Gare in circuito Lombardia 2011

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
SEGRATE(MI)

Nel giorno di Pasqua,forse si è assistito ad un mondiale..i nomi altisonanti alla partenza davvero significativi:
Bedolo,Passi,Pampagnin,Rossetti,Rapaccioli,Martinenghi,Barzetti,e tra i veterani Codenotti e Denti.Insomma battaglia sarà.Pronti via e nel corso della 2 tornata la svolta.
In prossimità dell'arrivo attaccano Claudio e un uomo Mulazzanese,l'azione è poderosa e convinta,mentre dietro sono solo scaramucce e un controllo serrato al duo Passi-Bedolo.
Dopo pochi km al duo con una bella azione si aggancia Magni.I tre di comune accordo proseguono mentre dalle retrovie nel corso della 3 tornata si riportano sotto Bedolo,Passi,Rossetti,Pampagnin e Ticozzelli.
Davanti si pigia a pieni pedali,dietro cala il sipario,e tra gli otto dopo una lunga fuga si contenderanno la corsa.
A due km dal traguardo,attacca l'uomo Mulazzanese,allo scatenato concorrente si accoda Ticozzelli e vanno diritti verso il traguardo.
All'ultimo km ci provano a sganciarsi Magni e Pampagnin,verso un'improbabile inseguimento..Passi e Rossetti saltano,mentre Claudio e Bedolo non mollano.
Davanti la corsa viene vinta dall'uomo Mulazzanese che vince tra i senior battendo Ticozzelli,poi dall'ultima curva insidiossima sbucano a folle velocità per una volata al limite tra Magni,Bedolo,Claudio e Pampagnin per la 3 piazza aggiudicatasi proprio da Bedolo.,primo cad-junior.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
SEGRATE(MI)

Nel giorno di Pasqua,forse si è assistito ad un mondiale..i nomi altisonanti alla partenza davvero significativi:
Bedolo,Passi,Pampagnin,Rossetti,Rapaccioli,Martinenghi,Barzetti,e tra i veterani Codenotti e Denti.Insomma battaglia sarà.Pronti via e nel corso della 2 tornata la svolta.
In prossimità dell'arrivo attaccano Claudio e un uomo Mulazzanese,l'azione è poderosa e convinta,mentre dietro sono solo scaramucce e un controllo serrato al duo Passi-Bedolo.
Dopo pochi km al duo con una bella azione si aggancia Magni.I tre di comune accordo proseguono mentre dalle retrovie nel corso della 3 tornata si riportano sotto Bedolo,Passi,Rossetti,Pampagnin e Ticozzelli.
Davanti si pigia a pieni pedali,dietro cala il sipario,e tra gli otto dopo una lunga fuga si contenderanno la corsa.
A due km dal traguardo,attacca l'uomo Mulazzanese,allo scatenato concorrente si accoda Ticozzelli e vanno diritti verso il traguardo.
All'ultimo km ci provano a sganciarsi Magni e Pampagnin,verso un'improbabile inseguimento..Passi e Rossetti saltano,mentre Claudio e Bedolo non mollano.
Davanti la corsa viene vinta dall'uomo Mulazzanese che vince tra i senior battendo Ticozzelli,poi dall'ultima curva insidiossima sbucano a folle velocità per una volata al limite tra Magni,Bedolo,Claudio e Pampagnin per la 3 piazza aggiudicatasi proprio da Bedolo.,primo cad-junior.

allego foto della volata di oggi:da sinistra Claudio,Bedolo,Pampagnin e Magni

Allegati

• 5650033516_a66b9870b5_z.jpg
    5650033516_a66b9870b5_z.jpg
    54,5 KB · Visite: 41

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
allego foto della volata di oggi:da sinistra Claudio,Bedolo,Pampagnin e Magni

Ma nella foto,ci sono pure io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quello con la moto dietro il quartetto!!!!!!
Dopo il furto delle mie bici:cry::cry: mi resta quello da fare(spero per poco)
Comunque un grande complimento a Eletti Camillo(vincitore della gare) e a tutta la Mulazzanese (Pampagnin e Rossetti,nella fuga e tutto il team a comprire dietro).
Hanno corso veramente bene.
L'unico rammarico personale......il 3°posto del mio capitano Bedolo,ci teneva troppo a vincere assoluto in casa,ma a parte i 10 minuti di sconforto dopo l'arrivo, i vari complimenti ricevuti,gli hanno fatto ritornato il sorriso

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ma nella foto,ci sono pure io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque un grande complimento a Eletti Camillo(vincitore della gare) e a tutta la Mulazzanese (Pampagnin e Rossetti,nella fuga e tutto il team a comprire dietro).
Hanno corso veramente bene.

Ehi Gimbo!? Eletti Camillo al Giroingiro del 2009, con la Beautiful Abbott Lodi, arrivò secondo a Motta Visconti dietro Tonoli. Poi l'anno scorso al Giro della Brianza secondo a Lurago d'Erba dietro un certo Michele Mascheroni...E' molto migliorato in questi anni....quindi, se tanto mi da tanto, anche tu che provieni dal Giroingiro prima o poi dovrai vincere...:mrgreen:
In tal caso non dimenticarti di pagar da bere agli amici...:mrgreen:o-o

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ehi Gimbo!? Eletti Camillo al Giroingiro del 2009, con la Beautiful Abbott Lodi, arrivò secondo a Motta Visconti dietro Tonoli. Poi l'anno scorso al Giro della Brianza secondo a Lurago d'Erba dietro un certo Michele Mascheroni...E' molto migliorato in questi anni....quindi, se tanto mi da tanto, anche tu che provieni dal Giroingiro prima o poi dovrai vincere...:mrgreen:
In tal caso non dimenticarti di pagar da bere agli amici...:mrgreen:o-o

Camillo lo conosco bene!!!!!!!!!!
1) se è per una bella bevuta(anche 2) non mi serve (cosa MOOOOLLLLTTTTOOOO improbabile) vincere una corsa.Appena ci vediamo prendiamo una bella ciuca,ok?
2) con che cosa dovrei vincere? Mi presti le tue bici?
E anche se fosse,nemmeno con la moto della foto riuscirei a vincere. Ho seguito sia la corsa di ieri a Zelo che quella di oggi......MA QUANTO VANNO!!!!!!!!!! Ero a presidiare la fuga di oggi,cè stato un momento che giravano Eletti Ticozzelli Magni Bedolo e Passi il conta km ha segnato 60/65km/h per circa 2 km:wacko::wacko::wacko:

• Mi piace
Reactions: gia83

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
MA QUANTO VANNO!!!!!!!!!! Ero a presidiare la fuga di oggi,cè stato un momento che giravano Eletti Ticozzelli Magni Bedolo e Passi il conta km ha segnato 60/65km/h per circa 2 km:wacko::wacko::wacko:

Quando hai fatto l'ultima revisione alla moto? :mrgreen:

Si scherza ehee...quei ragazzacci viaggiano come i Frecciarossa....o-o
Metteremo dei limiti di velocità...:mrgreen:

• Mi piace

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
LURAGO D'ERBA(CO)

Nel giorno di pasquetta,il boom di partenti nella 2 tappa del giro della provincia di como.Difficile fare un elenco di campioni,innumerevoli..
Solito percorso velocissimo con l'unico strappo del Monguzzo da percorrere 6 volte,ma che lascia poche prospettive di fuga,oltretutto con un gruppo cosi agguerrito.
Passando alla cronaca i piu combattivi da segnalare i fratelli Perotti,Monti,Vezzoli,Faroni,i fratelli Berto e Magni.
Ma nulla da fare,si passerà direttamente all'ultimo giro dove sullo strappo di Monguzzo ci prova Magni con Faroni e Tota che nelle medesime posizioni scollinano..,ma nella veloce discesa e nel tratto pianeggiante si ricompatta il tutto.
Sarà una volata ad alta tensione a decidere le sorti della gara,difatti il gruppo è ben nutrito ancora,la cattiveria e l'agonismo risulta sfrenato,forse al limite..
In una volata tutta potenza emerge ancora Tota sui fratelli Mascheroni
tra i senior mentre tra i cadetti-junior vince Berto su Meroni.
Da segnalare diverse brutte cadute compresa quella negli ultimi 100 metri di gara,se tutto si è risolto nonostante i ricoveri con escoriazioni,ancora una volta il cielo ci ha assistito..

ste88

Novellino
14 Febbraio 2011
89
2
Visita sito
Bici
aaa
LURAGO D'ERBA(CO)

Nel giorno di pasquetta,il boom di partenti nella 2 tappa del giro della provincia di como.Difficile fare un elenco di campioni,innumerevoli..
Solito percorso velocissimo con l'unico strappo del Monguzzo da percorrere 6 volte,ma che lascia poche prospettive di fuga,oltretutto con un gruppo cosi agguerrito.
Passando alla cronaca i piu combattivi da segnalare i fratelli Perotti,Monti,Vezzoli,Faroni,i fratelli Berto e Magni.
Ma nulla da fare,si passerà direttamente all'ultimo giro dove sullo strappo di Monguzzo ci prova Magni con Faroni e Tota che nelle medesime posizioni scollinano..,ma nella veloce discesa e nel tratto pianeggiante si ricompatta il tutto.
Sarà una volata ad alta tensione a decidere le sorti della gara,difatti il gruppo è ben nutrito ancora,la cattiveria e l'agonismo risulta sfrenato,forse al limite..
Da segnalare diverse brutte cadute compresa quella negli ultimi 100 metri di gara,se tutto si è risolto nonostante i ricoveri con escoriazioni,ancora una volta il cielo ci ha assistito..

Non ho mai fatto cosi tanto fatica come oggi a lurago! Veramente un gran ritmo

J

jeiner

Guest
io credevo di faticar di più, invece in salita ero davanti, anche se tanto poi il gruppo rientrava sempre.
Si sa qualcosa di quello caduto nella discesa?

frattura della clavicola.

Comunque cad. Jun. Sen e vet. In una corsa sola si e' in troppi!!!

Voi cosa ne pensate???

Ciaoooooo

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito

Voi cosa ne pensate???

Ciaoooooo

si, e in una gara abbastanza importante anche in troppi che vogliono perlomeno piazzarsi!
io all'ultimo giro mi son ritirato prima della salita, tornando direttamente al traguardo da lì, perchè mi sono spaventato per uno che mi è caduto davanti sulla rotonda dove si tornava indietro, e visto che non mi pareva di essere molto lucido di testa e di aver visto che troppi erano messi anche peggio di me, ho preferito non rischiare un'altra volta il discesone e soprattutto l'ultima rotonda prima della volata!

• Mi piace

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Voi cosa ne pensate???

Ciaoooooo

Mah, alla fine in molti si sono ritirati e il numero era accettabile.
Le cadute poi non sono state causate dall' eccessivo numero di partenti.
Quello in discesa è caduto mentre eravamo in fila indiana ed è volato via non so come.
Gli altri di solito cadevano alla rotonda perchè la facevano sui sassi e il risultato era quasi scontato:prega:

carlo85

Pignone
18 Settembre 2008
148
8
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc
Bello il circuito di Lurago d'Erba!!! Pochissime auto a bordo strada.
Peccato per le tre cadute che ho visto.
Mi ha dato fastidio il numero impressionante di bestemmie sentite durante la gara.
Mi piacerebbe che i vostri amatissimi sponsor vedessero come vi comportate con il loro nome sulla maglia.

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
LURAGO D'ERBA(CO)

solo escoriazioni non direi, Rigamonti ha riportato la frattura della clavicola

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Bello il circuito di Lurago d'Erba!!! Pochissime auto a bordo strada.
Peccato per le tre cadute che ho visto.
Mi ha dato fastidio il numero impressionante di bestemmie sentite durante la gara.
Mi piacerebbe che i vostri amatissimi sponsor vedessero come vi comportate con il loro nome sulla maglia.

Sono daccordissimo con te! E' molto fastidioso un comportamento del genere. Poi facci caso, "fortunatamente" sono sempre gli stessi che danno aria alla bocca in malo modo. Ciao!