Gare in circuito Lombardia 2011

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Mah, alla fine in molti si sono ritirati e il numero era accettabile.
Le cadute poi non sono state causate dall' eccessivo numero di partenti.
Quello in discesa è caduto mentre eravamo in fila indiana ed è volato via non so come.
Gli altri di solito cadevano alla rotonda perchè la facevano sui sassi e il risultato era quasi scontato:prega:

Io ho fatto una bella corsa, volendo sarei potuto stare avanti e magari provare in volata, ma sarà l'età, meglio tirare i freni!

Io trovo che attualmente l'adrnalina sia troppa, troppa gente agitata, troppa gente che fatica a tenere il ritmo e poi non è lucida!

Positive le risate in fondo al gruppo con Luca Paolini!!!o-oo-o

• Mi piace
Reactions: gia83

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Sono daccordissimo con te! E' molto fastidioso un comportamento del genere. Poi facci caso, "fortunatamente" sono sempre gli stessi che danno aria alla bocca in malo modo. Ciao!

Mi permetto visto che a Roncello ci furono 2 cadute senza conseguenze, ....Allora le cadute non ci sono solo quando ci sono 360 partenti? Che poi sono state cadute per modo di dire

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Mah, alla fine in molti si sono ritirati e il numero era accettabile.
Le cadute poi non sono state causate dall' eccessivo numero di partenti.
Quello in discesa è caduto mentre eravamo in fila indiana ed è volato via non so come.
Gli altri di solito cadevano alla rotonda perchè la facevano sui sassi e il risultato era quasi scontato:prega:

eravate più di 360??? o di 309 ???? o di 267??? perché se ci sono le strade adatte e l'assistenza giusta ne possono partire anche 500 e mi sembra che a Lurago l'organizzazione sia stata perfetta... forse è meglio che si impari a stare nel gruppo. Ricordo che le rotonde si possono prendere da entrambi i lati basta metterle in sicurezza

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Mi permetto visto che a Roncello ci furono 2 cadute senza conseguenze, ....Allora le cadute non ci sono solo quando ci sono 360 partenti? Che poi sono state cadute per modo di dire

Mi trovo daccordo con te. Il numero dei partenti incide relativamente. La differenza la fa l'attenzione e la capacità dei corridori. Questa è la mia opinione. Ciao!o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
eravate più di 360??? o di 309 ???? o di 267??? perché se ci sono le strade adatte e l'assistenza giusta ne possono partire anche 500 e mi sembra che a Lurago l'organizzazione sia stata perfetta... forse è meglio che si impari a stare nel gruppo. Ricordo che le rotonde si possono prendere da entrambi i lati basta metterle in sicurezza

Ieri si sono piazzati i vigili per farle fare esterne (senza polemica, solo una constatazione)

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Ieri si sono piazzati i vigili per farle fare esterne (senza polemica, solo una constatazione)

Non era perchè le usavano per far fermare le auto??? poi la prima era abbastanza grande da far si che chi passava di a sx all'uscita era molto in anticipo rispetto a chi la faceva a dx.... cmq i cretini che facevano zig zag tra i vigili quando era richiesto di passare a dx della rotonda si sarebbero meritati una palettata in faccia! se non altro almeno perchè se il vigile era un pò tonto da fare il mezzo passo di lato per cercare di evitare la tagliata, le conseguenze potevano essere noiose per lui e per chi lo centrava...
Ma ci vuole tanto a capire che se ti chiedono di non fare una cosa, se sei adulto maturo vaccinato e chi più ne ha ne metta, puoi anche rispettare l'ordine!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
quest'anno quante sono le tappe del giro della prov di como??? sul foglio delle classifiche ne riportano 7!!!! a me pareva fossero 4...

17.04. CADORAGO 1° tappa giro provincia
25.04. LURAGO D'ERBA 2° tappa giro provincia
01.05. LURATE CACCIVIO 3° tappa giro provincia
08.05. INVERIGO 4° tappa giro provincia
22.05. UGGIATE TREVANO 5° tappa giro provincia

Le altre due?? ;nonzo%

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
17.04. CADORAGO 1° tappa giro provincia
25.04. LURAGO D'ERBA 2° tappa giro provincia
01.05. LURATE CACCIVIO 3° tappa giro provincia
08.05. INVERIGO 4° tappa giro provincia
22.05. UGGIATE TREVANO 5° tappa giro provincia

Le altre due?? ;nonzo%

Magari sono fogli prestampati degli altri anni, già manca quella di San Fermo che di solito era il primo Maggio

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Magari sono fogli prestampati degli altri anni, già manca quella di San Fermo che di solito era il primo Maggio

Con l'apertura del nuovo Ospedale ed i lavori in corso a San Fermo centro per la nuova pavimentazione/rotatoria/marciapiede/fognatura o cosa diavolo stanno combinando:rosik:.... credo proprio che quest'anno non si farà.

Ultima modifica:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
01-05-2011 Flero (BS)
3° GP Industriale Gomma

GS Leonessa 99

Gara aperta a tutti gli Enti;
Ritrovo ore 7,30 a Flero Via XX Settembre presso Bar Caffetteria;
Prima partenza ore 8,30 categorie Senior1-2 Gt (44-70 anni) e donne;
Fine prima gara partenza cadetti-junior1-2 (19-44 anni).