Prima di "aggredire" un'altro utente sentirei la sua risposta, quindi gentilmente teniamo toni più amichevoli.
Grazie della collaborazione!
Grazie della collaborazione!
io non ho acquistato direttamente da loro, ma il telaio che ho preso e praticamente identico e posso dirti che la qualita dei particolare e scandalosa ti faccio un elenco per capirci meglio:che problemi hai avuto? cosa vuol dire scarsa qualità? secondo me te non hai comprato una cippa da loro, e se hai avuto problemi perchè non l'hai segnalato quando li hai avuti?
e come si dice da tante parti :
"per favore perditempo e rompiballe astenersi"
se l'argomento non vi interessa, se il materiale non vi convince perché ?
vedi che ady è il ministro degli esteri, in particolar modo, ministro per i paesi con occhi a mandorla. occhio a come parli! :-)io non ho acquistato direttamente da loro, ma il telaio che ho preso e praticamente identico e posso dirti che la qualita dei particolare e scandalosa ti faccio un elenco per capirci meglio:
1tubo di sterzo con le battute dei cuscinetti praticamente inutilizzabili nessuna serie fsa si adatta alle misure
2 reggisella scivola nel telaio
3 registri cambio a telaio completamente pitturati non che li volevo senza vernice ma i filetto erano completamente chiusi
ora ho risolto tutti sti problemi ma solo perche lavoro in una officina meccanica il normale venditore-ciclista-meccanico di fiducia o come lo si vuol chiamare avrebbe buttato tutto
ps cerchi nella discussione trovi le foto del telaio in questione

ma che razza di telaio hai preso? e da chi?dimenticavo il passaggio cavo interno del freno posteriore era inutilizzabile in quanto non ci sono battute agli ingressi quindi ho dovuto far passare all'interno del tubo orizzontale anche la guaina

io parlo solo al telaio che ho visto gli altri telaio per me possono essere anche perfetti ma questo e una cacca , cosa che mi preoccupa e che non ho ancora pdalato su sto trespolovedi che ady è il ministro degli esteri, in particolar modo, ministro per i paesi con occhi a mandorla. occhio a come parli! :-)
N.B. nel tempo libero fa il rappresentante di telai cinesi![]()
preso su ebay , e_baygoods questo e il venditore, spero che non sia cosi ma penso che i telaii sul sito greatkeen non siano molto diversi sempre parlando del simil pinama che razza di telaio hai preso? e da chi?![]()
Magari il telaio è predisposto per il passaggio dell'intera guaina, come sta facendo adesso ridley nel noah, i regolatori del cambio vengono applicati tramite rivetti dopo la verniciatura, poi con una passata di maschio risolvi il problema, le battute non mi risultano essere così cattive, certo hanno i suoi piccoli difetti, ma niente di così grave, per il tubo reggi esiste la pasta grippante.dimenticavo il passaggio cavo interno del freno posteriore era inutilizzabile in quanto non ci sono battute agli ingressi quindi ho dovuto far passare all'interno del tubo orizzontale anche la guaina
come darti torto ma ho visto questa discussione quando ormai era tardiio nessun problema,a parte la serie sterzo,che il coperchio del cuscinetto non era perfetto,risolto con una tornita..pero la serie sterzo meglio prenderla da loro..poi era meglio affidarsi a siti gia conosciuti e non telai che vendono su ebay e non sai chi li vnde..miracle o dengfu ormai si sa la loro serieta
Tante volte bisogna dare un colpetto di carta negli allogiamenti dei cuscinetti, come nello stelo della forcella per far entrare l'anello.ok per i rivetti era il problema minimo ,ma il passaggio non era di certo per le guaine troppo stretto ,non capisco cosa intendi per battute cattive

io non ho acquistato direttamente da loro, ma il telaio che ho preso e praticamente identico e posso dirti che la qualita dei particolare e scandalosa ti faccio un elenco per capirci meglio:
1tubo di sterzo con le battute dei cuscinetti praticamente inutilizzabili nessuna serie fsa si adatta alle misure
3 registri cambio a telaio completamente pitturati non che li volevo senza vernice ma i filetto erano completamente chiusi
ora ho risolto tutti sti problemi ma solo perche lavoro in una officina meccanica il normale venditore-ciclista-meccanico di fiducia o come lo si vuol chiamare avrebbe buttato tutto
io nessun problema,a parte la serie sterzo,che il coperchio del cuscinetto non era perfetto,risolto con una tornita..pero la serie sterzo meglio prenderla da loro..poi era meglio affidarsi a siti gia conosciuti e non telai che vendono su ebay e non sai chi li vnde..miracle o dengfu ormai si sa la loro serieta
io non ho acquistato direttamente da loro, ma il telaio che ho preso e praticamente identico e posso dirti che la qualita dei particolare e scandalosa ti faccio un elenco per capirci meglio:
Ho un sospetto però: siccome l'indirizzo di paypal del signor Tony della Dengfu risulta essere [email protected], che possa essere in qualche modo collegato alla ditta che, come dice Ursus, produce monnezza? Se così fosse è molto strano che come Dengfu faccia "opere d'arte" e come Greatkeen faccia porcherie.......
scusate, a me servirebbe qualche informazione.
spulciando questa discussione a anche altre, preso dalla curiosità del made in china, sono andato a dare un'occhiata sul sito di un produttore considerato affidabile (dengfu).
bene qui comincia il problema: io sono interessato all'acquisto di ruote da 38 mm in carbonio per tubolare (in realtà il mio obiettivo è avere una 20/24 mm anteriore e una 38 mm posteriore) ma tra le ruote disponibili ce ne sono tantissime che hanno le stesse caratteristiche dichiarate (misure del cerchio, numero e tipi di raggi e tipo di hub...a occhio cambiano solo i colori...). quindi come faccio a orientarmi?
inoltre sul sito non sono presenti informazioni riguardo il peso dei vari modelli (anche per quel che riguarda i telai e i manubri integrati oltre alle sopracitate ruote).
per ultimo ho visto questo bel manubrio integrato:
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product/367600781-210306323/carbon_handlebar_and_intergrated_handlebar.html[/URL]
qualcuno che lo ha acquistato o ha avuto modo di provarlo, ha qualche informazione come prezzo (compreso di spedizione e dogana) peso e rigidezza?