Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Per me è un appuntamento irrununciabile, sempre che sia bel tempo ovviamente! Vediamo di fare un bel branco... il lungo ci porterebbe tanti punti e non è nemmeno troppo impegnativo! Sono circa 2000 metri di dislivello e tutte la salite sono pedalabili o-o
certo che per essere lì alle 7.00 ;nonzo%... da Pisa era facile, bastava andà tutto addritto, ma da quì o da dove tocca passà per andare a follonica!;nonzo%;nonzo%;nonzo% ci vorrà più di du' ore:wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ovvia, per oggi il mio l'ho fatto... 75 km con quei disgraziati del Tamoil :mrgreen: Oggi c'era anche Tortoise, che m'ha sverniciato in volata e manca poo la vinceva... Vedi che vuol dire fare le tabelle :hail::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oggi rifinitura su tizzana e seano ora non resta che sperare nella clemenza del meteo per domenica...ps capitano 200 francobolli quando ce l'hai dimmelo che passo al ritiro
ma faffa:rosik: nn me lo potevi dire ieri:angrymod: se è brutto tempo domani vado a prenderli!! ma se nn piove pedalo:-x:-x passato 1/2 mattinata a nn far niente oggi:cry x 6 kg di sigarette:rosik:

Ovvia, per oggi il mio l'ho fatto... 75 km con quei disgraziati del Tamoil :mrgreen: Oggi c'era anche Tortoise, che m'ha sverniciato in volata e manca poo la vinceva... Vedi che vuol dire fare le tabelle :hail::-x
;nonzo% sei uno scalatore!! cosa pretendi:-x:-x che fanno vincere Te in volata!!!!:mrgreen::mrgreen:

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

No no.. Le tabelle le fa bene il Bini! :hail::hail:

;nonzo% sei uno scalatore!! cosa pretendi:-x:-x che fanno vincere Te in volata!!!!:mrgreen::mrgreen:

Te ci scherzi Mario.. ma c'è delle volte che le paghe le da cmq eh..
Ma oggi non gliel'ho permesso.. :mrgreen::mrgreen::cassius:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
baracca visto che si pedala solo noi due qui.....gli altri paperi e farebbero bene a fare il corso da ds cosi possono salire in ammiraglia con pinko...:mrgreen::mrgreen:

:rosik:o rintronati io ieri sera 70ino con Pinone fatto da Seano in 23min e 12sec :-x:-x (striscie di seano / strisce del pinone)e con rapporti tuttosommato agili:mrgreen: poi disceso a comeana fatto artimino da Poggio alla Malva che su quelle drittonate voi ci scendereste a piedi(trovato anche un leprone:mrgreen:), risalito dalla Serra fino a Carmignano poi via roma s.giorgio casa mentre voi eravate a gurdà il telegiornale dietro al piatto di pastasciutta:mrgreen:....

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
:rosik:o rintronati io ieri sera 70ino con Pinone fatto da Seano in 23min e 12sec :-x:-x (striscie di seano / strisce del pinone)e con rapporti tuttosommato agili:mrgreen: poi disceso a comeana fatto artimino da Poggio alla Malva che su quelle drittonate voi ci scendereste a piedi(trovato anche un leprone:mrgreen:), risalito dalla Serra fino a Carmignano poi via roma s.giorgio casa mentre voi eravate a gurdà il telegiornale dietro al piatto di pastasciutta:mrgreen:....
o baracca vorra dire che siamo restati in 2 a pedalare piu' il pisano a rimorchio....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti o-o

Allora Mario, te Domenica vieni? Sei riuscito a coinvolgere qualcun'altro? :-x
Buondì Fabio!!o-oio ci sarò...come Beppe 67...aspetto risposta da un paio di Paperini...;nonzo%...ma sono diventate anatre mutole quando c'è da partire!! ora scappo sono pronto x farmi un lunghetto in solitaria!!!:mrgreen: ci leggiamo qst pomeriggio!!:-) Buona Giornata a Tutti/e;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Va bene!! Noi vi si aspetta, poi si fa il giro insieme o-o
ci sarà Fulgur,Giovanni e sua Moglie Alessandra,Beppe67 e IO...saremo n bel gruppetto di TRITTICI;-)
@FEDE nn ho preso il km..dimmi quanti sono...signa,s.vito,montelupo,castra,vitolini,vinci,quarrata,seano,pinone e giù a casa...:mrgreen::mrgreen:
@Fill la vuoi finire di parlare di Meteo:rosik::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.