Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
se riesci a trovare una salita a + dell'1% lunga + di un cavalcavia si moooolto bravo :cassius::cassius::cassius:

cmq nel 2011 io sono a poco + di 1000 km... ripeto che secondo me và considerata come 2 tappe da 120, dalle 4 alle 5 ore al mattino ed altrettante al pomeriggio dopo 1 o 2 di pausa pranzo...

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
se riesci a trovare una salita a + dell'1% lunga + di un cavalcavia si moooolto bravo :cassius::cassius::cassius:

cmq nel 2011 io sono a poco + di 1000 km... ripeto che secondo me và considerata come 2 tappe da 120, dalle 4 alle 5 ore al mattino ed altrettante al pomeriggio dopo 1 o 2 di pausa pranzo...

Io per ora passo....non mi sento pronto...:mrgreen::mrgreen:

moz-screenshot-4.png

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Oltre alla "passeggiata" di Airmat, domenica volendo in zona c'è questo impegno.
Io se sopravvivo al matrimonio che ho il giorno prima :wacko:, un salto per il percorso corto lo faccio :asd2:

Allegati

• Giro delle Valli Modenesi 2011.doc
    1,1 MB · Visite: 28

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Dai due in piu' o due in meno .......che differenza fa' ? ;nonzo%piuttosto non sappiamo dove si tiene il banchetto.......!!!!!!!!

Ho contattato lo sposo e gli ho spiegato la questione.
Mi ha detto che non ci sono problemi e che potete venire tranquillamente. Anzi è felice di avere due im..amici in più.
Mi ha anche detto di darvi i riferimenti del ristorante...
[url]http://www.zaliclo.it/raggiungici.html[/URL]

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Oltre alla "passeggiata" di Airmat, domenica volendo in zona c'è questo impegno.
Io se sopravvivo al matrimonio che ho il giorno prima :wacko:, un salto per il percorso corto lo faccio :asd2:
sei poi riuscito a sopravvivere?io c'ero percorso lungo(nonostante le tigelle di sabato sera)è un giro che mi è sempre piaciuto ed era un po che non lo facevo -

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
sei poi riuscito a sopravvivere?io c'ero percorso lungo(nonostante le tigelle di sabato sera)è un giro che mi è sempre piaciuto ed era un po che non lo facevo -

E' stata dura, ma ce l'ho fatta :cassius:
Il problema più che altro è stato rientrare in tempo da Canicattì :mrgreen::-x:mrgreen:
Xò io ho fatto il corto. Sai venendo da Modena, col lungo venivano fuori più di 150km e con 4 ore di sonno alle spalle non era l'ideale :wacko:
Scendendo xò vs Sasòl mi sono fatto prendere la mano da una condizione di gamba che non credevo di avere ed ho avuto la malsana idea di tornare a Spezzano per una strada diversa...
Da S.Michele sono salito a Montebaranzone da via casa buccelli/via Vandelli...sti càxxi...pessima idea...:prega:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Vegano ed il mio amico si sono fatti la passeggiata fino al Lido degli Estensi... al ritorno io ho mollato a Ferrara, ho telefonato a casa ed ho 'slegato' i 2 cavalli pazzi che mi hanno tenuto in scia per 200 Km
Alla fine 8:40', 231 Km, media totale 26 e qualcosa (da precisare che i patti erano di fare il tutto alla media dei 25, ma all'andata, nonostante i miei numerosi richiami alla calma, la media è stata dei 29.... che per 145 Km hanno comportato la mia cottura totale...)