Ciao ragazzi , allora reso conto della giornata......:
vedendo la bella giornata..parto di casa alle 9.30....solita trafila...seta,Argine,Bagnolo,Massenzatico,campo volo,B.d.Signore.....poi Cavazzone...(forse Mathy ti ho visto ??? bah)..Regnano,giu' dal pavulli,Rondinara,telarolo,San Valentino al contrario (golf club...)..Castellarano,Veggia,Monti di Cadiroggio...(ma che bella salita....se ci fosse il pavè la zona con il centro abitato , sarebbe un vero e proprio muro da Fiandre.......)..poi Telarolo ancora,Rondinara,Minghetta,Viano..(qui il cielo sempre piu' scuro mi suggerirebbe di tornare a casa...se non che incontro un mio amico di Ciano che sale a tutta e và a fare Baiso....mi aggrego..arriviamo fino a Montelusino..quando alcuni ciclisti che scendono suggeriscono che sù piove....che fare?
Il mio amico continua...io torno indietro e faccio Comune di Viano e Pavulli...:face4:..quindi Albinea e Bellarosa dove comicia a spiovigginare e l'asfalto è bagnato...:afraid:..quindi tra Reggio e Bagnolo è tutto un Piove/non piove finche non arrivo alla Seta seguito da una Fantozziana nuvola nera che mi insegue...qui 300 m di vero "Sturm & Drang"...poi piu' niente fino a casa....mah.....
Tutto sommato poteva andare peggio.....
P.S.
comunque anche qui adesso piove.....
Quesito del giorno:
Montelusino sarà andato a Pradarena ???
Purtroppo no :(
Visto il tempo incerto la mia truppa si è sciolta. E' andato solo uno di noi, temerario, che è riuscito a rientrare, facendo una media mostruosa, prima che cominciasse a piovere.
Su al passo, pochi gradi sopra lo zero e fitta nebbia.

)