bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ma qualcuno l ha poi preso?
grazie. siccome sono ciecato :-) mi spresti dire se anche questo ha similitudini con qualche telaio marchiato? grazie

no nessuno per adesso
francamente nn so dirti se ci sono delle somiglianze, sò solo che è un bell telaio, nn mi sono interessato!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
no nessuno per adesso
francamente nn so dirti se ci sono delle somiglianze, sò solo che è un bell telaio, nn mi sono interessato!
a me per ora ne piacciono in particolar modo tre:
non te li metto in ordine di preferenza :-)
039 - 028 - ed un altro che non conosco il modello, ma so che è in fibra T1000, a richiesta, e che somiglia tanto ad un noto marchio tedesco :-x

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
a me per ora ne piacciono in particolar modo tre:
non te li metto in ordine di preferenza :-)
039 - 028 - ed un altro che non conosco il modello, ma so che è in fibra T1000, a richiesta, e che somiglia tanto ad un noto marchio tedesco :-x

vedo che studi:mrgreen: all'altro si puo avere in T1000 ma il prezzo sale rispetto a 3k cmq poca roba in dollari
si ma nn si dice, come dice mamma rocca si guarda ma nn si tocca!!!!:mrgreen:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
visto che siamo nel bar non credo di essere troppo OT: ma il discorso che avevo letto qlc tempo fà in merito alla mancata garanzia di paypal per pagamenti in Cina è ancora valido???

Credo di sì, ma comunque hai in alternativa la garanzia dell'emittente la carta di credito (sempre che si usi la carta di credito come fonte di finanziamento del conto Paypal)

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao a Tutti.

c'è qualcuno che ha acquistato da Stefano queste ruote il alluminio A1876B-k(F) and A7517B-K(R)?
a quale modello ''di moda'' sono paragonabili come performance?

grazie per le vostre opinioni.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ciao a Tutti.

c'è qualcuno che ha acquistato da Stefano queste ruote il alluminio A1876B-k(F) and A7517B-K(R)?
a quale modello ''di moda'' sono paragonabili come performance?

grazie per le vostre opinioni.

Io le ho acquistate, provate un pochino e fatto pure una gran fondo, le ho pure recensite un pochino da un'altra parte http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=281&postdays=0&postorder=asc&start=0&mforum=magicady[url]http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=281&postdays=0&postorder=asc&start=0&mforum=magicady[/URL]

Come prestazioni sono abbastanza rigide, molto simili alle mavic ksyrium sl che posseggo, ma costano meno della metà, sono solo un pochino più pesanti infatti il peso riscontrato da me è 707 g. all'anteriore e 901 al posteriore (pesate senza sganci).

In tutto le mie avranno percorso circa 500 km, poi ho montato quelle in carbonio 38/50 sempre di Stefano e le ho rimesse nella scatola.

Ora mi ritrovo con una bici sola e ben 4 coppie di ruote (Mavic Ksyrium SL, una coppia assemblata con mozzi ultegra e cerchi mavic cxp21, no brand in carbonio 38/50 e no brand alluminio). Visto che con le carbon mi trovo ormai a meraviglia, dopo essere passato ai pattini corima rossi, mi sa che le altre rimarranno in naftalina per l'inverno oppure dovrò prendere in considerazione la possibilità di venderne almeno 2 paia perchè tra poco dovrò traslocare e avrò meno spazio.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Telaio spedito il 25/4 entrato al gateway postale di milano malpensa in data 2/05,direi rapido con ems ora stiamo a vedere i tempi di sdoganamento.Mi dice di contattare il numero verde di PosteItaliane che faccio l'omertoso:):) !!?

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Telaio spedito il 25/4 entrato al gateway postale di milano malpensa in data 2/05,direi rapido con ems ora stiamo a vedere i tempi di sdoganamento.Mi dice di contattare il numero verde di PosteItaliane che faccio l'omertoso:):) !!?
si fai l omertoso :-)
il telaio resta li fino alla scadenza della garanzia :-x

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Avevo chiesto informazioni circa un mese fa...questa la risposta:

hello,sir, thanks for your asking. now the PCP frame still under tesing in Germany.
we can product the first sample until end of month, then we can supply the picture.
thank you so much

best regards
yong
in italiano no eh?????????? :rosik:
gia che lo facciano testare in germania è ottimo. li sono severi!

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
ma alla fine quale hai preso?

Ho un durace 53x39 proposto dalla società dove corro ad un buon prezzo ma credo di far follie e andare sul red black,trovato online ad un buon prezzo se vuoi ti mando i link del sito con il quale sono in contattoo-oil dilemma son le ruote..cmq vedremo :eek:grazie a molti di voi conpreso te peppe per tutti i consigli e l'aiuto dato!Grazie ancora a tutto il forum!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Ho un durace 53x39 proposto dalla società dove corro ad un buon prezzo ma credo di far follie e andare sul red black,trovato online ad un buon prezzo se vuoi ti mando i link del sito con il quale sono in contattoo-oil dilemma son le ruote..cmq vedremo :eek:grazie a molti di voi conpreso te peppe per tutti i consigli e l'aiuto dato!Grazie ancora a tutto il forum!!
mi sono espresso male. :rosik:
intendevo, quale telaio alla fine hai preso.
E' stato un piacere "aiutarti"

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
mi sono espresso male. :rosik:
intendevo, quale telaio alla fine hai preso.
E' stato un piacere "aiutarti"

:-xfm-028 sotto consiglio di un ottimo Ridley,uno dei pochi telai che tornava quasi con le mie misure,la verniciatura da un mio amico ottimo verniciatore e vediamo se per metà mese riesco a finirla..:angrymod:ci voleeee l'eurooo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.