Gare in circuito Lombardia 2011

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
qualcuno si ricorda com'è il circuito di inverigo del giro della prov di como???
se è il solito: in partenza strappetto di inverigo vecchia, discesa verso merone, al rotondone a sx, strappetto di fabbrica durini, discesa verso arosio, falsopiano che riporta verso lo stradone di inverigo, discesa fino alla seconda rotondona, si gira intorno e si ritorna verso inverigo, alla rotondona all'ingresso del paese si gira dx per il vialone d'arrivo in leggera discesa. Vallonato ma tutto da 53

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
225
Piacenza
Visita sito
sabato c'e la Garlasco - Montalto volevo chiedere a chi e' della zona se una volta arrivati e' molto lunga ritornare alla partenza, ovviamente chiedo se esiste una strada diretta rispetto al tracciato della corsa

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
normalmente c'e' gente che ritorna in bici per fare un gruppetto oppure si organizzano tutti per avere una macchina all'arrivo??

ciao colt l anno scorso io mi son fatto scarrozzare ed abito vicino alla partenza (non ho ancora deciso cosa fare) il discorso è che se vai a premio devi aver chi ti riporta la borsa ... se lasci la macchina all arrivo devi avere chi ti porta alla partenza è impensabile fare 45km con una partenza alle ore 9 da garlasco Da montalto s garlasco sono 45 km la più breve è in pratica il percorso al contrario solo che appena arrivi a sommo devi seguire le indicazioni carbonara ticino gropello cairoli garlasco e qui stiamo parlando di farla in bici ... invece a livello di fregarsene di dove posteggi ma avere la macchina di riferimento a metà percorso di tutto sia come partenza che come arrivo che come metà percorso .. io la metterei zinasco nuovo in centro paese e ti spiego il perchè .. da zinasco nuovo ci sono le indicazioni per dorno garlasco e in bici ci metti 20 minuti circa ad andare alla partenza sono 14 km ... parte la gara giriamo per i primi 60 km di gara sempre a max " 20 km" da zinasco logisticamente se guardi il volantino e google maps ti accorgerai che da qualsiasi parte del percorso tu ti trova puoi tagliare per arrivare a dove hai la macchina ...

a Dorno puoi tagliare al semaforo in circonvallazione per Zinasco nuovo (distanza 8 km )
a Scaldasole puoi tagliare per pieve albignola e dopo cè Zin Nuovo (distanza 10km)
Da sannazzaro la corsa ti riporta a zinasco nuovo (distanza 8 km )

arriviamo a Sommo Da zinasco nuovo (distanza 8km)

arriviamo a Casteggio Da zinasco nuovo (28 km)

arriviamo a montalto da zinasco sono (37km) di cui al ritorno 10 in discesa

ovvio questo è il mio compromesso se siete soli per cercare una media sugli inconvenienti ovvero non farti la levataccia ..so che dall arrivo poi non è poco a tornar indietro .. ma bobò se ho cannato o qualcuno ha altre idee migliori ...

• Mi piace
Reactions: ascia69

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
ciao colt l anno scorso io mi son fatto scarrozzare ed abito vicino alla partenza (non ho ancora deciso cosa fare) il discorso è che se vai a premio devi aver chi ti riporta la borsa ... se lasci la macchina all arrivo devi avere chi ti porta alla partenza è impensabile fare 45km con una partenza alle ore 9 da garlasco Da montalto s garlasco sono 45 km la più breve è in pratica il percorso al contrario solo che appena arrivi a sommo devi seguire le indicazioni carbonara ticino gropello cairoli garlasco e qui stiamo parlando di farla in bici ... invece a livello di fregarsene di dove posteggi ma avere la macchina di riferimento a metà percorso di tutto sia come partenza che come arrivo che come metà percorso .. io la metterei zinasco nuovo in centro paese e ti spiego il perchè .. da zinasco nuovo ci sono le indicazioni per dorno garlasco e in bici ci metti 20 minuti circa ad andare alla partenza sono 14 km ... parte la gara giriamo per i primi 60 km di gara sempre a max " 20 km" da zinasco logisticamente se guardi il volantino e google maps ti accorgerai che da qualsiasi parte del percorso tu ti trova puoi tagliare per arrivare a dove hai la macchina ...

a Dorno puoi tagliare al semaforo in circonvallazione per Zinasco nuovo (distanza 8 km )
a Scaldasole puoi tagliare per pieve albignola e dopo cè Zin Nuovo (distanza 10km)
Da sannazzaro la corsa ti riporta a zinasco nuovo (distanza 8 km )

arriviamo a Sommo Da zinasco nuovo (distanza 8km)

arriviamo a Casteggio Da zinasco nuovo (28 km)

arriviamo a montalto da zinasco sono (37km) di cui al ritorno 10 in discesa

ovvio questo è il mio compromesso se siete soli per cercare una media sugli inconvenienti ovvero non farti la levataccia ..so che dall arrivo poi non è poco a tornar indietro .. ma bobò se ho cannato o qualcuno ha altre idee migliori ...

Stare a casa!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci sono sempre le pulizie da fare!!! Aspirapolvere da passare, vetri da pulire, biancheria da stendere e ritirare!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT and gia83

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
01-05-2011 Flero (BS)
3° GP Industriale Gomma

GS Leonessa 99

Gara aperta a tutti gli Enti;
Ritrovo ore 7,30 a Flero Via XX Settembre presso Bar Caffetteria;
Prima partenza ore 8,30 categorie Senior1-2 Gt (44-70 anni) e donne;
Fine prima gara partenza cadetti-junior1-2 (19-44 anni).

CLASSIFICHE:

Cadetti : 1 Claudio Giovanni Team Bike Travagliato
2 Bonato Leonardo Team Alpress
3 Zambelli Luca Team Bike Gavardo
4 Bresciani Alessandro Nave Bike
5 Denti Paolo Mobil Brix
6 Canedoli Marco Velo Club Salo'

JUNIOR 1 1 Pizzoferrato Claudio Borgosatollo Cycling
2 Alberti Cristian Pata Nuova Arka
3 Fracassi Stefano Team Alpress
4 Baruffi Carlo Preti Mangimi
5 Lanzarotto Diego Preti Mangimi
6 Bonfadelli Cristian Leonessa 99
7 Turchetti Giovanni GS Ospitaletto
8 Lorenzi Fabio Dimmidisi'

JUNIOR 2 1 Tiburzi Giovanni GS Ospitaletto
2 Scandizzi Luca Pata Nuova Arka
3 Inzoli Gianbattista Team Bike Gavardo
4 Tavelli Gianluca Team Gandolfi
5 Ruta Claudio Nave Bike
6 Botti Ronny Velo Club Salo'
7 Bignotti Mauro Team Loda Millennium
8 Ferrari Innocente Sprint Bike Lumezzane

SENIOR 1 1 Carlesso Mario Sprint Bike Lumezzane
2 Ghilardini Fabio Cicli Bettoni
3 Ghilardini Fabio Cicli Benedetti
4 Andreoli Mauro Team Piton
5 Marchina Gianbattista GS Ospitaletto
6 Colombo Aldo Mobil Brix
7 Niboli Giovanni Team Gandolfi
8 Andreoli Alessandro Team Piton

SENIOR 2 1 Datteri Giordano Team Bike Gavardo
2 Valseriati Giuseppe Team Valverde
3 Taesi Roberto Aurora 98
4 Cottali Massimo Aurora 98
5 Bino Giovanni Team Boario
6 Manenti Ettore Team Alpress
7 Casari Odoardo Team Bike Gavardo
8 Venturini Luigi Nave Bike

GENTLEMEN 1 Calatro' Attilio Pedale Orceano
2 Scotti Gianfranco Pedale Orceano
3 Fracassi Giuseppe GS Montenetto
4 Bua Guido Team Benaco
5 Franzoni Vigilio Amatori Ospitaletto

DONNE 1ª Franzoni Graziella Aurora 98

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Vado a Jesolo:
1 perchè per mia fortuna ho li la casa,
2 perchè così festeggiamo tutti insieme gli 83 anni del mio papà,
3 perchè, FATALITA', c'è una corsa a 2 km da casa,
4 perchè, se accontenti la moglie (già presi due ombrelloni e 4 lettini per tutta la stagione) lei poi (magari) ti accontenta!

P.S. :cry: i coloured in teoria fino a li non arrivano, ma ne arrivano sicuramente altri :bua::bua::bua::bua:

CMQ a Cervesina, buttata una corsa! Non ero neppure stanco, errore di testa!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Vado a Jesolo:
1 perchè per mia fortuna ho li la casa,
2 perchè così festeggiamo tutti insieme gli 83 anni del mio papà,
3 perchè, FATALITA', c'è una corsa a 2 km da casa,
4 perchè, se accontenti la moglie (già presi due ombrelloni e 4 lettini per tutta la stagione) lei poi (magari) ti accontenta!

P.S. :cry: i coloured in teoria fino a li non arrivano, ma ne arrivano sicuramente altri :bua::bua::bua::bua:

CMQ a Cervesina, buttata una corsa! Non ero neppure stanco, errore di testa!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

tutti punti a tuo favore :-)

e il punto 2 è il più fico :-)

A Cervesola noi poveri lavoratori non abbiam preSenziato ..dai che a breve ti rifai BaBauZzzz

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Bello!!! Oggi in allenamento ho visto un under 23 in attività litigare con due SESSANTENNI perchè, a 48 Km/H con il vento di traverso, non giravano in doppia!!:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:

CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TEAM PANE & SALAMEo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o