sono ic.....to nero stasera sono andato a ritirare la bici dal mecca beh la ruota è quasi a posto cioè la gf Domenica la posso fare ma la settimana prossima devo ritornar da lui xchè mi ha montato i raggi della
Fulcrum 3 2010 mentre la mia è 2011 vabbè si risolve....il cerchio ha dei piccoli rigonfiamenti all'altezza dei raggi che si erano rotti ma anche lì è un piccolo problema...la cosa che più mi ha fatto incavolare è che i cuscinetti all'interno del corpo ruota fanno rumore e che la garanzia non copre xchè il problema è causato da usura!!! Cioè secondo lui da infiltrazioni di sabbia terra etc etc. Ma come una ruota che ha solo 3 mesi e poco più di 3500km mi parlano di usura? Cmq ho inviato email sia alla wilier,che mi ha venduto la bici completa ,che alla Fulcrum...adesso vediamo loro cosa mi rispondono...

Intanto anche oggi una bella oretta sulla Cyclette dove ho fatto 2 serie di Forza e Ossigeno....Deplezione completata!!!!Domani si ricarica e mi alleno poi Venerdì e Sabato normo carbo e riposo assoluto...anzi sabato si va a Venaria a veder la partenza del giro....