Insomma cari Folin e Braccio........son axxi vostri!
Cazzi miei? Non credo proprio, tuttalpiù cazzi suoi
Ognuno fà le sue scelte qui, siamo tutti grandi e vacinati, se uno non si trova bene, io l'ho sempre detto, facccia le sue considerazioni e le proprie scelte, nessuno ci obbliga a seguire un determinato regime alimentare, dove stà il problema?
Io sono ligio alla pro/fat, anzi alla "giusto timing carbo", mi trovo meravigliosamente, mi sento benissimo, non ho più vertigini da oltre un anno e non vado un cazzo come prima
Mi alleno anche oltre le 12h a settimana, arrivando massimo a 14h.
I miei post wo sono sempre abbondanti, ma sin da subito e non ho mai avuto problemi di adattamento, mi sono trovato bene immediatamente.
Nessuno swich. Probabilmente sono stato fortunato, probabilmente il mio metabolismo mi ha aiutato, ma non mi importa, mi importa solo sapere che con me funziona alla grandissima.
Vi dirò, sono convinto che funzioni con tutti, ma il vero problema è che qui in troppi, vivono con l'ansia della bilancia, allora per perdere un etto, rimangono a secco e poi fanno il botto.
Io ho perso 3kg all'inizio, avendo ridotto al minimo la ritenzione idrica, ora non perdo un grammo, ma allo stesso tempo non ingrasso neanche. Mangio come un animale famelico, ma quando devo e posso, grassi a iosa e uova a go go.
C'è chi dice "vedremo", io rispondo, "ci stò".
Se credete che mangiare più carboidrati, di quelli che il corpo può trattenere, vi farà andare più forte, meglio per voi.
Io ho smesso di credere alle favole quando avevo 5 anni
Il problema non è continuare a mangiare carboidrati, ma semplicemente abituare il corpo ad usare un combustibile differente, quando è possibile, cioè a basse intensità, a sfruttare i grassi come fonte energetica principale (e badate bene principale, non unica, perchè il combustibile sarà sempre composto da entrambi) poi quando si sà che si usano prevalentemente cho, perchè l'intensità è aumentata, allora bisogna preoccuparsi, di non far scendere i serbatoi sotto i livelli di guardia, altrimenti si fà BOOOMMM!!!.
Come? hehehehehe, per questo ci vuole tempo e bisogna passarci, capire e sapersi ascoltare, poi diventa molto, ma molto semplice, ma purtroppo nessuno può insegnarci, proprio perchè siamo tutti diversi e rispondiamo in maniera diversa.
Ma anche se siamo tutti diversi, non significa che non vada bene, significa solo che dobbiamo adattare il tutto a noi stessi.
Oggi 1h30' di recupero attivo, Z1-Z2, consumato poco, ma rabboccatto bene ugualmente, perchè sabato si fà il lungo e i serbatoi devono essere belli colmi.
Domani peserò 3etti in più?
Pazienza, sicuramente non rimarrò a secco.
Vit C, doccia e cena. Carpaccio, una pannocchia e 500gr di yogurth magro, con 40gr di uvetta e 40gr di miele, 20gr di whey, ecco il mio rabocco pre-lungo, cho favorevoli, in un momento giusto, anche se in eccesso, sò che i danni saranno lievi, domani naturalmente pro/fat stretta e cho sotto al 15%
Adesso sono proprio in coma.
Domani e sabato si riposa(beh col piccolo riposa è una parola grossa