Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ahhhh un tene va bene una:rosik: ... per me l'accoppiata sella-san pellegrinetto e il passaggio da fabbriche di vallico valgono da sè il titolo di "migliore"...o-o
;nonzo% la Cipollini c'è il Giovedì 2 Giugno???:mrgreen::mrgreen: sono di Festa!!!!:)))::)))::)))::ola:
Buongiorno a Tutti/eo-o
Buon Compleanno Lorenzo!!!!o-o
Tantissimi AUGURI!!!!:ola:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
;nonzo% la Cipollini c'è il Giovedì 2 Giugno???:mrgreen::mrgreen: sono di Festa!!!!:)))::)))::)))::ola:
Buongiorno a Tutti/eo-o

oh Mario ma che dici?!?:rosik: te e gli altri dovete andare in Chianti a fa puntio-o...e lo sai che mi dispiace non poterci venire, ma il richiamo del Serra (anche se quello Minore) e troppo forte...

Ultima modifica:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.122
393
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
ahhhh un tene va bene una:rosik: ... per me l'accoppiata sella-san pellegrinetto e il passaggio da fabbriche di vallico valgono da sè il titolo di "migliore"...o-o
o-o Grazie ancora per avermelo fatto sperimentare!!!! Un giro impagabile in quella zona! Davvero bello!!!

ieri ho tentato la prima "spianata" primaverile del passo della Consuma :wacko:
Che bella quella salita! Pochissime macchine e poco spazio per prendere fiato! Bella bella Bella!!!
Da provare il versante casentinese, dato che ieri non avevo tempo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o-o Grazie ancora per avermelo fatto sperimentare!!!! Un giro impagabile in quella zona! Davvero bello!!!

Che bella quella salita! Pochissime macchine e poco spazio per prendere fiato! Bella bella Bella!!!
Si chiama consuma propio x qst Motivo!! e vedrai quando ci sarà veramente caldo come ci Arriviamo in VETTA!!:wacko:....!!:)))::))):

oh Mario ma che dici?!?:rosik: te e gli altri dovete andare in Chianti a fa puntio-o
solo x dire che nn lavoro quel giovedì!!!o-o.....(;-))

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.122
393
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Si chiama consuma propio x qst Motivo!! e vedrai quando ci sarà veramente caldo come ci Arriviamo in VETTA!!:wacko:....!!:)))::))):

solo x dire che nn lavoro quel giovedì!!!o-o.....(;-))

ieri non fa testo dato che l'ho sfruttata per farci un bel carico, quindi dopo 40 minuti sono risceso per qualche km, per poi riprendere a salire fino alla vetta, ma più in là voglio farmela bene bene a tutta!

Lo scorso anno la feci a fine giugno con un caldo infernale....mamma mia!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

o-o

Auguri!!! :-x:-x:-x

oh Mario ma che dici?!?:rosik: te e gli altri dovete andare in Chianti a fa puntio-o
facile eh appioppare agli altri il lavoro sporco... se poi ci mancano i punti e ti si viene a prendere per l'orecchi sul serra :angrymod::angrymod::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma te il S.Pellegrinetto non l'hai fatto o poi hai fatto anche quello?io l'ho fatto 9 anni fa (agli esordi) me lo ricordo molto bello e duro ma solo vagamente:cry...
vieni il 22 maggio? alle cicloturistiche ci si diverte e si mangia sempre tantoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ieri non fa testo dato che l'ho sfruttata per farci un bel carico, quindi dopo 40 minuti sono risceso per qualche km, per poi riprendere a salire fino alla vetta, ma più in là voglio farmela bene bene a tutta!

Lo scorso anno la feci a fine giugno con un caldo infernale....mamma mia!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
cerca di farla con una buona preparazione...perchè se nn ce l'hai...e pensi di farla tutta a manetta...in cima nn ci ARRIVI!!!:mrgreen::mrgreen:...ti CUNSUMI PRIMA!!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ci sono scusate l'assenza ma si era guasto il pc per 2 giorni capitano stamani passo a prendere i francobolli ,per domenica e cio gente a pranzo sicche a viareggio non vengo faro' un giro in zona e ci si aggiorna....:mrgreen::mrgreen:

anche io non posso fare tardi, diciamo rientro per le 12,30max, se tutti vanno a Viareggio sentiamoci si fa un giro insieme....almeno mi tiri in pianura controvento:mrgreen:o-o
(da stasera non vedo più il forum, sicchè casomai mandami un messaggioo-o)

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.122
393
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
cerca di farla con una buona preparazione...perchè se nn ce l'hai...e pensi di farla tutta a manetta...in cima nn ci ARRIVI!!!:mrgreen::mrgreen:...ti CUNSUMI PRIMA!!!o-o

è dal 1° Novembre che sono sotto preparazione!!! :cassius: ripetute, controripetute, tabelle, cavoli e rotture.....ora per fortuna devo solo spingere e padalare!!! o-o o-o o-o

federico1979 ha scritto:
vieni il 22 maggio? alle cicloturistiche ci si diverte e si mangia sempre tanto
cosa c'è?
Purtroppo quella domenica sarò ad Arcevia nelle Marche per correre in mtb.
Il mese di Maggio è particolarmente denso per la mtb. Corro 5 domeniche su 5!

Hai ragione! Ho fatto solo Sella e Fabbriche di Vallico :cry:
Tornerò ad esplorare l'area!

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
anche io non posso fare tardi, diciamo rientro per le 12,30max, se tutti vanno a Viareggio sentiamoci si fa un giro insieme....almeno mi tiri in pianura controvento:mrgreen:o-o
(da stasera non vedo più il forum, sicchè casomai mandami un messaggioo-o)
Federico anche io non sò se vado a viareggio,non sono molto preparato per affrontare tutti quei km ,eventualmente facciamo per le 8,00 al circolo a paperino......ok?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Federico anche io non sò se vado a viareggio,non sono molto preparato per affrontare tutti quei km ,eventualmente facciamo per le 8,00 al circolo a paperino......ok?
bentornatoo-o...o dov'eri finito?
domani sera mando un messaggio a Filippo e a Marco e sento un pò, troviamoci comunque alla rotonda LIDL alle 7.45, se non ci fosse nessun'altro che non va a viareggio, si parte di lì...o-o
comunque teniamoci in contatto col cellulare, ora io vado a fa un girettino:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bentornatoo-o...o dov'eri finito?
domani sera mando un messaggio a Filippo e a Marco e sento un pò, troviamoci comunque alla rotonda LIDL alle 7.45, se non ci fosse nessun'altro che non va a viareggio, si parte di lì...o-o
comunque teniamoci in contatto col cellulare, ora io vado a fa un girettino:-x
Carissimi FEDE e MAU!! Molto probabilmente ci sarò anche io alle 8,00...:mrgreen: e nn saremo pochi!! in Programma il Giro dei Bacini passando prima dalla collina di Pistoia!!o-o pertanto Tutti a Paperino alla solita ora...lasciate perdere il LIDL!!!:)))::)))::))):

E

Eiger

Guest
Grazie Mario e grazie Plata, e son 38! o-o
Lorenzo
Auguri!

Buona sera.. Ieri io volevo andare all'abetone, però sono arrivato alla lima e sono tornato indietro: ieri faceva ancora freschino e poi troppa fatica :). Poi cigristi zero motocigristi invece molti.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Auguri!

Buona sera.. Ieri io volevo andare all'abetone, però sono arrivato alla lima e sono tornato indietro: ieri faceva ancora freschino e poi troppa fatica :). Poi cigristi zero motocigristi invece molti.
:mrgreen: Si Vede che sei Passato dallo ZOO le Tirgi Ti sono Rimaste impresse:wacko:(Cigristi e Motocigristi) oggi era Giornata Buona per l'Abetone!!!o-o Domenica che fai?? sei dei Nostri??;nonzo%

E

Eiger

Guest
:mrgreen: Si Vede che sei Passato dallo ZOO le Tirgi Ti sono Rimaste impresse:wacko:(Cigristi e Motocigristi) oggi era Giornata Buona per l'Abetone!!!o-o Domenica che fai?? sei dei Nostri??;nonzo%
No dallo zoo non sono passato, anche se vorrei tornarci pesto per vedere come sta la lince :mrgreen:.
Domenica credo di no perchè sono da mio nonno e sono iscritto alla Michele Bartoli o-o.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
No dallo zoo non sono passato, anche se vorrei tornarci pesto per vedere come sta la lince :mrgreen:.
Domenica credo di no perchè sono da mio nonno e sono iscritto alla Michele Bartoli o-o.
Grande FERDERICO!! o-oo-ocosa pensi di Fare?? medio o Lungo?;nonzo% cmq in Bocca al LUPO!!!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.