Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sono molto contento di far parte dello 0,1% :smile:
Penso che quando si fanno delle dichiarazioni su un argomento così serio,perlomeno dare dei "numeri" che si avvicinano il + possibile alla realtà,non sparare a caso.
Apprezzo il tuo pentimento ma non perquesto adesso tu sia diventato un santo o-o
e comuque se mi rattrista sapere che nei proff. ci siano dei dopati,mi fa letteralmente in caxxare :angrymod: che se ne faccia uso negli "amatori".
allora facciamo due conti,se c'è solo lo 0,1 % di puliti,tu lo sei,io pure,su Airone ed Osimo mi arrischio la mano sul fuoco....ci mettiamo pure il delatore ex bombatotalentonaturaledaprimi20,mi sembra che stiamo gia sforando la percentuale......
 

Gianni43

Pignone
5 Maggio 2010
209
7
Visita sito
Bici
look 595
roba da manicomio o da denuncia..ma chi è quel tale ?
siccome è pentito adesso pensa di essersi fatto una verginità..Ma per favore..
Vorrebbe dire che se è come dice ... in una grand fondo con 1.000 partecipanti sono puliti solo in 10!!!.lui per primo ovvviamente... che sarebbe anche il vero vincitore visto che gli altri prima di lui son tutti dopati
Speriamo che gli inquirenti non gli abbiano creduto..
 

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
allora facciamo due conti,se c'è solo lo 0,1 % di puliti,tu lo sei,io pure,su Airone ed Osimo mi arrischio la mano sul fuoco....ci mettiamo pure il delatore ex bombatotalentonaturaledaprimi20,mi sembra che stiamo gia sforando la percentuale......

:azz qua il numero aumeta!!!!! chi è d...to tra noi hihihih o-o
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
l'altro giorno ho comprato delle pillole per il mio cane, sulla confezione si legge una scritta un poco particolare "DOPING", ho il cane dopato adesso ? potrà partecipare alle gran fondo ?
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Il maratoneta Roberto Barbi ha detto che nella sua disciplina l’80% degli amatori sono dopati, anche nel ciclismo siamo su quelle cifre?
Tra gli amatori qui si sale fino al 99,9%... L’ultimo arrivato si può stare certi che almeno un’anfetamina l’ha mandata giù. Il primo classificato si è fatto sicuramente di Epo.

bah... mi chiedo come si possa parlare a nome di centinaia di migliaia di persone, fornendo pure delle cifre ben precise, con tale sicurezza.
A me pare lo sfogo dello sfigato che si è fatto, non ha vinto, e quindi spara sugli altri.

Che il fenomeno ci sia e sia diffuso è purtroppo verissimo, ma dire che siamo tutti drogati/dopati/disonesti, beh mi pare assurdo e tafazziano, oltre che offensivo!
 

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
allora facciamo due conti,se c'è solo lo 0,1 % di puliti,tu lo sei,io pure,su Airone ed Osimo mi arrischio la mano sul fuoco....ci mettiamo pure il delatore ex bombatotalentonaturaledaprimi20,mi sembra che stiamo gia sforando la percentuale......

Grazie per non avermi indicato tra lo 0.1%, perchè io lo dico a tutti sono drogato, non riesco a smettere di mangiare pane e salame.
Lunedì sei scappato subito! Io invece ero con un gruppo di CARICONI che per recuperare lo sforzo ed essere pronti alle prossime gare
ci siamo bevuti un secchio, proprio un secchio di plastica, di sangria!!
In effetti così a stomaco vuoto ha avuto qualche effetto e per questo mi sono dovuto drogare subito con un bel PANE & SALAME!!!o-o
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Siamo allo stato dell'arte della schizzofrenia e forse anche dell'esibizionismo...


ah contatemi nello 0,1%...faccio due conti 9colli partenti 13000 lo 0,1% sono 13 ciclisti della mia squadra siamo in 11 (e metto la mano sul fuoco per tutti e 11) perciò tutti gli altri son dopati anche quello che ci mette 6h sul corto??? mah
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grazie per non avermi indicato tra lo 0.1%, perchè io lo dico a tutti sono drogato, non riesco a smettere di mangiare pane e salame.
Lunedì sei scappato subito! Io invece ero con un gruppo di CARICONI che per recuperare lo sforzo ed essere pronti alle prossime gare
ci siamo bevuti un secchio, proprio un secchio di plastica, di sangria!!
In effetti così a stomaco vuoto ha avuto qualche effetto e per questo mi sono dovuto drogare subito con un bel PANE & SALAME!!!o-o

oggi mi hanno dato il premio che ho vintoo lunedi(10° gentleman)un salame e un a boccia di scadentissimo barbera(IGT) che comunque è gia finito....quindi stai pronto perche martedi a Lomello saro carico anche io......P.S e OT ieri a Silvano 70 km di fuga in 18 e dentro solo 2 gentleman io e Caraci...lui ha vinto l'assoluto io ho fatto ultimo del gruppetto,sfinito(ma comjunque secondo)......che bombati che siamo!!!!!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
oggi mi hanno dato il premio che ho vintoo lunedi(10° gentleman)un salame e un a boccia di scadentissimo barbera(IGT) che comunque è gia finito....quindi stai pronto perche martedi a Lomello saro carico anche io......P.S e OT ieri a Silvano 70 km di fuga in 18 e dentro solo 2 gentleman io e Caraci...lui ha vinto l'assoluto io ho fatto ultimo del gruppetto,sfinito(ma comjunque secondo)......che bombati che siamo!!!!!


Secondo?? Ricominci?? :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
oggi mi hanno dato il premio che ho vintoo lunedi(10° gentleman)un salame e un a boccia di scadentissimo barbera(IGT) che comunque è gia finito....quindi stai pronto perche martedi a Lomello saro carico anche io......P.S e OT ieri a Silvano 70 km di fuga in 18 e dentro solo 2 gentleman io e Caraci...lui ha vinto l'assoluto io ho fatto ultimo del gruppetto,sfinito(ma comjunque secondo)......che bombati che siamo!!!!!
Secondo dietro al Caraci è quasi una vittoria visto che è reduce dalla Sardegna e sta letteralmente volando!!
Ciao Lu bentornato ad alti livelli!! Magari però parliamone in altri topic visto che questo non è proprio il più adatto... :mrgreen:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-93d6aede-834e-4ca1-ba52-e1e14cb013b8.html

11-05-2011
Doping: Crimi, 0,9% ciclisti e' positivo
Sottosegretario, percentuale sale a 9% tra ciclisti amatoriali
ROMA, 11 MAG - Lo 0,9% dei ciclisti professionisti controllati e' risultato positivo al doping, secondo i dati del Coni relativi al 2010. La cifra allarmante e' stata sottolineata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Rocco Crimi, durante la presentazione a Palazzo Chigi della nuova edizione dell'iniziativa antidoping 'Borraccia trasparente'. Crimi ha rilevato come il fenomeno doping sia ancora piu' preoccupante nel settore amatoriale, dove la percentuale raggiunge il 9.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.