allora facciamo due conti,se c'è solo lo 0,1 % di puliti,tu lo sei,io pure,su Airone ed Osimo mi arrischio la mano sul fuoco....ci mettiamo pure il delatore ex bombatotalentonaturaledaprimi20,mi sembra che stiamo gia sforando la percentuale......Sono molto contento di far parte dello 0,1% :smile:
Penso che quando si fanno delle dichiarazioni su un argomento così serio,perlomeno dare dei "numeri" che si avvicinano il + possibile alla realtà,non sparare a caso.
Apprezzo il tuo pentimento ma non perquesto adesso tu sia diventato un santo
e comuque se mi rattrista sapere che nei proff. ci siano dei dopati,mi fa letteralmente in caxxare :angrymod: che se ne faccia uso negli "amatori".

qua il numero aumeta!!!!! chi è d...to tra noi hihihih 