Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Medio, medio basta e avanza per me.. In alternativa c'è anche il corto oppure camicia senza golfino questa volta :mrgreen:.
Come Medio Basta e avanza TE!!!:rosik: daggli un Dentino direbbe Marco!!:mrgreen::mrgreen:Tu vai come le sghegge!!!o-o
Buona sera a TUTTI!!
@Marco!! cavolo...le hai ridotte veramente maluccio le Croci!!!:wacko::rosik::asd::asd: Beppe x poco ci rimaneva in quei Solchi!!!:-x

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ok....dai allora confermiamo per domenica alle 8.00 al circolo a Paperino.......a me va più che benone......E si era un pò che non ci sentiamo qui su internet..ma ultimamente sono molto impegnato....fra i miei allenamenti,quelli di mia figlia e in più seguo un pò anche gli esordienti della s.c.Campi Bisenzio nelle varie uscite,di tempo me ne rimane pochino....

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ok....dai allora confermiamo per domenica alle 8.00 al circolo a Paperino.......a me va più che benone......E si era un pò che non ci sentiamo qui su internet..ma ultimamente sono molto impegnato....fra i miei allenamenti,quelli di mia figlia e in più seguo un pò anche gli esordienti della s.c.Campi Bisenzio nelle varie uscite,di tempo me ne rimane pochino....
e ciabbiamo anche noi il ds e vai....raga stamini aperto il cancello al pinone verso le 7.00 poi mi hanno detto che in fondo al castra era ancoira chiuso allora avendo le chiavi e sono andato ad aprirlo e poi ho detto vai risaliamo il castra tanto basta dagli un dentino....mentre scendevo penso di aver incrociato looping io ero in discesa lui( se era lui..)da come pedalava e mi sembrava in discesa pure lui ma un ce verso ho pensato incrociarsi tutti e due in discesa...;nonzo%comunque per domani se per le 8.00 un sono a paperino partite pure devo essere prestissimo a casa sicche e mi sa che bisso l'uscita mattiniera di oggi partendo per l'alba...:mrgreen::mrgreen:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
e ciabbiamo anche noi il ds e vai....raga stamini aperto il cancello al pinone verso le 7.00 poi mi hanno detto che in fondo al castra era ancoira chiuso allora avendo le chiavi e sono andato ad aprirlo e poi ho detto vai risaliamo il castra tanto basta dagli un dentino....mentre scendevo penso di aver incrociato looping io ero in discesa lui( se era lui..)da come pedalava e mi sembrava in discesa pure lui ma un ce verso ho pensato incrociarsi tutti e due in discesa...;nonzo%comunque per domani se per le 8.00 un sono a paperino partite pure devo essere prestissimo a casa sicche e mi sa che bisso l'uscita mattiniera di oggi partendo per l'alba...:mrgreen::mrgreen:

Vaiaaaa!!!!!!!!! baracca :mrgreen: noi si va a fare il giro dei due :eek: cmq io in sett faccio l'iscrizione alla Cipollini il 2giugno che vieni?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ciao Fili !! Mi sa che ero io pero' andavo tranqui... peccato ma non ti ho proprio visto !! o-o
Stamani partito sul presto per un giretto di scarico che se non finiscono mi spallo allo grande...:doh:
Qst settimana scorre cosi'.. tra agilita' qualche sprintino telefonato e salitelle fatte piano , quindi anke oggi giornata buttata per recuperare ma dicono i Professori che sono importanti qst uscite al pari di quelle serie :angrymod:
Cmq Pinone, Vitolini, San Baronto da Vinci e sceso vs. Lamporecchio ho tirato a diritto e mi sono perso e ritrovato in cima ad un Poggio tempesti o qualcosa di simile, poi rientro da Cerreto fino alla Ginestra e su per San Michele/Palazzina dove stranamente :-x il Garmin si e' spento...:mrgreen:....
in definitiva un centello poco piu' !!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ciao Fili !! Mi sa che ero io pero' andavo tranqui... peccato ma non ti ho proprio visto !! o-o
Stamani partito sul presto per un giretto di scarico che se non finiscono mi spallo allo grande...:doh:
Qst settimana scorre cosi'.. tra agilita' qualche sprintino telefonato e salitelle fatte piano , quindi anke oggi giornata buttata per recuperare ma dicono i Professori che sono importanti qst uscite al pari di quelle serie :angrymod:
Cmq Pinone, Vitolini, San Baronto da Vinci e sceso vs. Lamporecchio ho tirato a diritto e mi sono perso e ritrovato in cima ad un Poggio tempesti o qualcosa di simile, poi rientro da Cerreto fino alla Ginestra e su per San Michele/Palazzina dove stranamente :-x il Garmin si e' spento...:mrgreen:....
sara' per la prox voltao-o ci siamo incrociati verso la serra io ero con un altro del paperino...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
raga stamini aperto il cancello al pinone verso le 7.00 poi mi hanno detto che in fondo al castra era ancoira chiuso allora avendo le chiavi e sono andato ad aprirlo e poi ho detto vai risaliamo il castra tanto basta dagli un dentino

Mi c'è voluto mezz'ora a capire la battuta ma alla fine mi c'hai fatto fa lo stesso una risata clamorosa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Hai sedato l'aggeggio infernale :)))::)))::hahaha: Cmq un bel giro tu l'hai fatto lo stesso nonostante lo scarico o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dai...dai...ci sei Riuscito a fondere il Garmini!!!:)))::)))::))):o-o

Mi c'è voluto mezz'ora a capire la battuta ma alla fine mi c'hai fatto fa lo stesso una risata clamorosa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
il tipo nn è Molto decifrabile dapprimo...poi quamdo impari a sonoscerlo ridi in Continuazione!!!:mrgreen::mrgreen:

senno un tu neri pisano...il mio amico baracca l'ha capita subito...:mrgreen::mrgreen: a fede invece spiegagliela un ciarriva di sicuro....;nonzo%
oh!! da retta Te...il Giro dei 2 :eek:in 4 ore si Fa!! nn Ti va bene neppure quello?????:rosik::rosik:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Non so se l'avete già detto ma sul mensile GRANFONDO in prima pagina mi sembra sulla dx ci sia Marco sulla Giant, anzi credo sia proprio lui.

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

Allegati

• Granfondo.jpg
    Granfondo.jpg
    80,1 KB · Visite: 6

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.