ho immaginato che fossi impegnato! no problem!Ragazzi..
..ho pochissimo tempo per seguire il software in questo periodo..
La sera prima delle 21 non riesco mai ad uscire dall'ufficio..Sto seguendo un progetto interessantissimo ma molto impegnativo..
..Ci vediamo a qualche GranFondo?
Le prossime GF che farò sono la 9 Nolli, alla Gimondi, alle Marcialonga..
Ci vediamo li?
alla gimondi ci sono anch'io!! il problema sarà trovarsi!!

