Nuovo software per i ciclisti

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
Ragazzi..

..ho pochissimo tempo per seguire il software in questo periodo..

La sera prima delle 21 non riesco mai ad uscire dall'ufficio..Sto seguendo un progetto interessantissimo ma molto impegnativo..

..Ci vediamo a qualche GranFondo?

Le prossime GF che farò sono la 9 Nolli, alla Gimondi, alle Marcialonga..
o-o

Ci vediamo li?
ho immaginato che fossi impegnato! no problem!
alla gimondi ci sono anch'io!! il problema sarà trovarsi!!
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ragazzi..

..ho pochissimo tempo per seguire il software in questo periodo..

La sera prima delle 21 non riesco mai ad uscire dall'ufficio..Sto seguendo un progetto interessantissimo ma molto impegnativo..

..Ci vediamo a qualche GranFondo?

Le prossime GF che farò sono la 9 Nolli, alla Gimondi, alle Marcialonga..
o-o

Ci vediamo li?

Per la Marcialonga sai già che ci sarò, alloggerò all'Hotel VALSORDA dal 28/05/2011. Per la 9Colli o ci sentiamo e ci vediamo la sera prima per una pizza, oppure sarà difficile beccarsi in griglia.
ciauuuuuuuu
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Allora, facciamo l'appello per la prossima 9 colli.
come ho già detto, sarà impossibile salutarsi in griglia;
1° - di vista, non ci conosciamo;
2° - ogni griglia contiene più di 1000 persone.

Direi quindi di fare così: chi parteciperà alla prossima 9 colli, lo comunichi su questo Forum di discussione e si decide dove andare a mangiare un boccone la sera prima, vi sta bene?

Ciao ragazzi.
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
gabriele, nel tuo sito è possibile modificare nella schermata "uscite" il kilometraggio totale che è impostato a 10000km? grazie
 

mondorotondo

Novellino
25 Giugno 2010
65
5
l'aquila
Visita sito
Bici
BIANCHI SEMPRE
sei un grandissimo
bellissimo programma anche perche' è quello che cercavo non avnedo sti aggegi costosissimi che ti permettono di vedere mappe e altimetrie
bellissimo. Se ci fosse la possibilità di inerire la pendenza delle salite sarebbe fantastico (forse c'e' ma ancora non l'ho visto lo sto usando da 5 minuti soli)

grande
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Gara buttata, forato prima ed esplosione del tubolare dopo.
Ho fatto il Barbotto con lo sconforto nell'anima e le forze se ne sono andate.....

Spero tu abbia impiegato meno di me.

Ci vediamo a Predazzo la prossima Dominica.

Cazzo che sfiga!

Io ho fatto il corto a passo di turista. Sono stato fermo 15 minuti sul polenta, a quel punto ho deciso di non tirarmi il collo..non ho tirato e mi sono goduto il paesaggio chiacchierando con altri ciclisti..
:mrgreen:

A Predazzo sei da solo o con la squadra? Ci facciamo un pezzo assieme?o-o