...ma il tuo giro com'e' andato !! ??
Bene via... m'è proprio garbato... l'ho scritto nel thread del pisano

Stamani invece 101 km di "scarico" con Pontito e Macchia Antonini

...ma il tuo giro com'e' andato !! ??

Beato Te che hai fatto scaricoBene via... m'è proprio garbato... l'ho scritto nel thread del pisano
Stamani invece 101 km di "scarico" con Pontito e Macchia Antonini![]()
io so cotto
1480 m di dislivello

Dimentcavo....Beato Te che hai fatto scaricoio so cotto
132 km giro dei 2 bacini da Pistoia con 1/2 gruppo..
1480 m di dislivello
Ora facciamo i Seri..qst sono i nominativi che parteciperanno alla Cicloturistica di Follonica che erano con Me!! qst Mattina
Papi C
Favati F
Berni M
Landini G
Tagliaferri M
Previato M
Zipoli L
Cianella M
poi qst sera il Kobra mi dirà chi viene dei ragazzi che oggi sono andati a Viareggio!!
Volevo fare un saluto particolare x Ringraziare Filippo!! che si è fatto il Sanmommè da solo perchè doveva rientrare prestoe poi anche un pò di collina con NOI!!
![]()

A Grosseto ci sarò anche io
Stamani mentre scendevo il Marliana ho trovato due paperini... ma non so chi erano![]()
Penso alla cui squadra devono aver fatto i completini senza tasche visto che non gli c'entrano le cartacce:rosik:
Ciao paperini, però nessuno è venuto con 4 di noi (MTBike) a fare il giro dei 3 bacini...
siamo andati a fare la Crocetta , Bilancino e poi Croci.

Ciao paperini, però nessuno è venuto con 4 di noi (MTBike) a fare il giro dei 3 bacini...
siamo andati a fare la Crocetta , Bilancino e poi Croci.

siee dalla Crocetta se devo scavallare a Barberino o da Montecuccoli o niente![]()
il bello sta tutto lìma montecuccoli è da Grimper!!
![]()
Ciao Sara!! hai ragione..nn prendere mai Rischi eccessiviOggi scarico sul divano..
Comunque condoglianze alla famiglia di Wouter Weylandt.. non ci rendiamo conto che basta un attimo x portarci via la vita.. Ma non ci dobbiamo pensare! Dobbiamo solo andare avanti.. ma facciamo molta attenzione.. non rischiamo x una posizione nemmeno in una gara..e non ci buttiamo a tutta in una discesa soprattutto in allenamento.. ricordiamoci che le strade sono aperte!
...qst è uno sport bellissimo...ma come vedi può diventare fatale!!Oggi scarico sul divano..
Comunque condoglianze alla famiglia di Wouter Weylandt.. non ci rendiamo conto che basta un attimo x portarci via la vita.. Ma non ci dobbiamo pensare! Dobbiamo solo andare avanti.. ma facciamo molta attenzione.. non rischiamo x una posizione nemmeno in una gara..e non ci buttiamo a tutta in una discesa soprattutto in allenamento.. ricordiamoci che le strade sono aperte!
Oggi scarico sul divano..
Buondì Fabio..Buondìì a Tutti..oggi giornata poco felice x il Ciclismo,come ieri...sicuramente la Tappa di oggi sarà molto malinconica...Spero di Vedere la Squadra del Defunto Arrivare in parata e Tutti a battere le mani...
Buondì Fabio..Buondìì a Tutti..oggi giornata poco felice x il Ciclismo,come ieri...sicuramente la Tappa di oggi sarà molto malinconica...Spero di Vedere la Squadra del Defunto Arrivare in parata e Tutti a battere le mani...