Tutto regolare un cavolo !

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Parte dalla mezzeria, tocca la linea di carreggiata in sinistra e torna in mezzeria.
Per me ha vinto Mark !

Andy
non diciamo sciocchezze. il regolamento dice che chi è in testa puo' cambiare direzione. non ha ostacolato nessuno.
l unica verita' è che a 37 anni ha fatto uno scatto ai 55 orari che ha lasciato tutti fermi. vedasi belletti che gli stava a ruota, e nn ce l ha fatta a reagire..............
Bisogna solo inchinarsi, almeno oggi.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
un pò di mestiere...nulla più...

altri cinque metri e avrebbe vinto Mark...
Petacchi ha anticipato e, come detto, ci ha messo un pò di mestiere...non può essere certo una vittoria declassata!...

comunque, Petacchi......immortale...:asd2:...

• Mi piace
Reactions: peppeviner

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
un pò di mestiere...nulla più...

altri cinque metri e avrebbe vinto Mark...
Petacchi ha anticipato e, come detto, ci ha messo un pò di mestiere...non può essere certo una vittoria declassata!...

comunque, Petacchi......immortale...:asd2:...
avrebbe vinto mark proprio perche ale è partito prima. ha rischiato la figuraccia, ma come detto da te, è immortale! o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Che regolamento stai leggendo ? Quello del biliardo ???????????
Il regolamento dice che iniziata la volata non si devia la traiettoria.

Andy
si quello del biliardo. :-x (ero forte all 8-15)
Dai non ti scaldare, l hanno detto gli opinionisti in diretta, e dopo decine di replay. Se avesse commesso irregolarita', l avrebbero detto immediatamente. o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
si quello del biliardo. :-x (ero forte all 8-15)
Dai non ti scaldare, l hanno detto gli opinionisti in diretta, e dopo decine di replay. Se avessi commesso irregolarita', l avrebbero detto immediatamente. o-o

Io sto guardando su Cycling.tv, gli opinionisti hanno detto che ha ragione Mark, ma questo è il giro d'Italia.
Meglio così, ma se Mark fosse caduto quando ha toccato la ruota di Petacchi, sarebbe stato sicuramente squalificato.

Andy

• Mi piace
Reactions: ivangms

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
non diciamo sciocchezze. il regolamento dice che chi è in testa puo' cambiare direzione. non ha ostacolato nessuno.
l unica verita' è che a 37 anni ha fatto uno scatto ai 55 orari che ha lasciato tutti fermi. vedasi belletti che gli stava a ruota, e nn ce l ha fatta a reagire..............
Bisogna solo inchinarsi, almeno oggi.
che dire di più....grande petacchi !!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
hahahahaha spiritosissimo
Mark ha 2 ori olimpici appesi in salotto. Non gli serve diventare niente.
Qualcun'altro ha appeso altre cose ;-)

Andy
ma non è che tifi poco poco per mark? :-x

l anno scorso ero alla GF Bartoli. C era petacchi come "vip". Quando l hanno presentato, hanno elencato le sue vittorie da prof. Ci siamo stufati ad attendere che finisse lo speaker!!!! :-x :-x

Allegati

• P5300013.jpg
    P5300013.jpg
    121 KB · Visite: 89

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
anche a me inizialmente sembrava una volata scorretta da parte di Petacchi, ma poi guardando il replay dall'alto mi sembra tutto regolare.
Anzi, se proprio devo dirla tutta, secondo me ha sbagliato cavendish. Se non scartava a sinistra e rimaneva alla destra di petacchi vinceva di una bici e mezza perchè era evidentissimo che ne aveva di più.
Petacchi ha si stretto verso le transenne, ma non c'era nessuno tra lui e le transenne. Poi si è portato al centro strada senza deviazioni improvvise.
Ripeto, secondo me cavendish ha commesso l'errore di scartare a sinistra. Cioè era a destra lanciato, è andato a sinistra perdendo molta velocità e ha dovuto ricominciare la volata, e nonostante questo è arrivato dietro di 3cm.
Direi che più che aver vinto Petacchi, ha perso Cavendish.
PS: non ho nessuna preferenza tra i due e chiunque vinca tappe e giro mi è del tutto indifferente.

• Mi piace
Reactions: Abu Yasin