Petacchi ha si stretto verso le transenne, ma non c'era nessuno tra lui e le transenne. Poi si è portato al centro strada senza deviazioni improvvise.
E secondo te si può fare ?
E secondo il regolamento ?
Andy
Petacchi ha si stretto verso le transenne, ma non c'era nessuno tra lui e le transenne. Poi si è portato al centro strada senza deviazioni improvvise.
Che hanno elencato anche quelle tolte per la squalifica?![]()
daiE secondo te si può fare ?
E secondo il regolamento ?
Andy
allora diciamo che non ci dovrebbe essere nessuno in gare ufficiali!
:rosik:..........sempre i soliti luoghi comuni.
Andy
diciamo che noi veri cicloombre andiamo a vin e sopressa...........sempre i soliti luoghi comuni.
Andy

:rosik:
dai pero' prima di parlare di petacchi, si dovrebbe scrivere una lista lunga quanto tutta la tappa di oggi.......
:rosik:

sempre le stesse battute..........
allora diciamo che non ci dovrebbe essere nessuno in gare ufficiali!
lo tra i due,dopo anni di dominio dei famosi treni si vedono sempre piu' volate decise dai singoli corridori.ne riparliamo tra dieci anni, quando mark avra' "l anzianita'" di petacchi.Beh, Mark non c'è, e qui si parla di loro 2.
Andy

d accordo con teNon ci dovrebbe essere nessuno con precedenti per doping,comunque battute a parte e' stata una bella volata con un bello tra i due,dopo anni di dominio dei famosi treni si vedono sempre piu' volate decise dai singoli corridori.

ne riparliamo tra dieci anni, quando mark avra' "l anzianita'" di petacchi.![]()
no.inteso che ancora mark è giovane, e nel corso della carriera potrebbe sbagliare.Inteso come tappe "requisite" ?
Stai mescolando i discorsi.....
Andy
come italiano sono contento che Petacchi abbia vinto;
come sportivo, campanilismo a parte, non posso non riconoscere ci sia stata una scorrettezza.
se distinguessimo le due cose, forse sarebbe più onesto.

anche a me inizialmente sembrava una volata scorretta da parte di Petacchi, ma poi guardando il replay dall'alto mi sembra tutto regolare.
Anzi, se proprio devo dirla tutta, secondo me ha sbagliato cavendish. Se non scartava a sinistra e rimaneva alla destra di petacchi vinceva di una bici e mezza perchè era evidentissimo che ne aveva di più.
Petacchi ha si stretto verso le transenne, ma non c'era nessuno tra lui e le transenne. Poi si è portato al centro strada senza deviazioni improvvise.
Ripeto, secondo me cavendish ha commesso l'errore di scartare a sinistra. Cioè era a destra lanciato, è andato a sinistra perdendo molta velocità e ha dovuto ricominciare la volata, e nonostante questo è arrivato dietro di 3cm.
Direi che più che aver vinto Petacchi, ha perso Cavendish.
PS: non ho nessuna preferenza tra i due e chiunque vinca tappe e giro mi è del tutto indifferente.
