Tutto regolare un cavolo !

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sempre le stesse battute..........
allora diciamo che non ci dovrebbe essere nessuno in gare ufficiali!

Non ci dovrebbe essere nessuno con precedenti per doping,comunque battute a parte e' stata una bella volata con un bel duello tra i due,dopo anni di dominio dei famosi treni si vedono sempre piu' volate decise dai singoli corridori.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
come italiano sono contento che Petacchi abbia vinto;
come sportivo, campanilismo a parte, non posso non riconoscere ci sia stata una scorrettezza.
se distinguessimo le due cose, forse sarebbe più onesto.

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Petacchi non è il mio prototipo di simpatia.. però oggi è stato furbo e moolto scaltro.. qualche metro ancora e mark avrebbe vinto.. Complimenti ad Alex!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Vittoria limpidissima e volata regolarissima,la scorrettezza ci sarebbe stata se il cambio di traettoria c'era a corridori appaiati,invece le traiettorie cambiate da Petacchi sono lievi e normalissime.

Il regolamente parla chiaro e la giuria internazionale,non italiana ci ha messo un secondo a decretare vincitore petacchi.

Chi fa alri discorsi lo fa in malafede ed è un tifoso di Mark,quindi con i paraocchi.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.584
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
chi è senza peccato scagli la prima pietra...
quello che ha fatto oggi Petacchi mi sembra uguale a ciò che ha fatto il buon Mark nell'undicesima tappa del Tour dello scorso anno (quella delle testate di Renshaw): minuto 4:17.
Nella volata successiva si spazzola addirittura tutto il rettilineo d'arrivo da sinistra a destra (nel senso di marcia dei corridori: 18 tappa, minuto 5:34)
YouTube - Mark Cavendish Tour de France 2010 (wins 5 stages - sprint)

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
Anzi, se proprio devo dirla tutta, secondo me ha sbagliato cavendish. Se non scartava a sinistra e rimaneva alla destra di petacchi vinceva di una bici e mezza perchè era evidentissimo che ne aveva di più.
Petacchi ha si stretto verso le transenne, ma non c'era nessuno tra lui e le transenne. Poi si è portato al centro strada senza deviazioni improvvise.
Ripeto, secondo me cavendish ha commesso l'errore di scartare a sinistra. Cioè era a destra lanciato, è andato a sinistra perdendo molta velocità e ha dovuto ricominciare la volata, e nonostante questo è arrivato dietro di 3cm.
Direi che più che aver vinto Petacchi, ha perso Cavendish.
PS: non ho nessuna preferenza tra i due e chiunque vinca tappe e giro mi è del tutto indifferente.

Direi che è l'analisi perfetta!!!!!!!!!!! o-o