colazione....
caffè latte! fette biscottate con marmellata....
fra poco si parte....
caffè latte! fette biscottate con marmellata....
fra poco si parte....
Colazione...thè con latte ,fette biscottate burro marmellata,..poi partenza...al ritorno pranzo insalata mista,gnocchi al pomodoro più grigliatina di carne agnello e spiedini! Un pò troppo? Nessuno mangia insaccati tipo salame dopo l'allenamento? Oggi io dopo 80 km avevo una fame icredibile! Ho divorato il mondo! Secondo voi nn ha senso allenarsi e poi magnare così? Ripeto sempre solo dopo gli allenamenti...altrimenti la razione si dimezza....
dopo la corsa di oggi: il mondo![]()

dilettante, una vaschetta di gelato esselunga ligth panna&cacao very proIo neanche piu di tanto infatti sono preoccupato,ma mi son mangiato un gelato da 4 euro che quando la gelataia me lo ha dato da gente li di fianco a me quasi era spaventata
![]()

dilettante, una vaschetta di gelato esselunga ligth panna&cacao very pro![]()

che inceneratriceio ho pranzato alle 4 e mezza con 2etti di spaghetti , 559 patate lesse , evo , parmigiano , 90g pane . questa sera altri cho da patate 530g e 150g pane integrale, più fegato bovino 140g pancetta 45g , verdure e evo e parmigiano, secondo i miei calcoli così sarei sotto di 300cal, quindi forse creo deficit e domani stò più alto con cho nel post wo .

...la 2°, della mogliera...mercoledì

Bel dilEmma...ieri
colazione: Vitc 1,3 gr , 4 tuorli con miele + caffè
4h 36' bdc gf alpi
durante 10 albicocche, 1 fruttino zuegg, sciroppo di dattero diluito con h2o, 1 borraccia con malto+whey , 2,5 h2o
post : 3 gr vitc ,banana, vitargo+whey, yogurt+uvetta+destrosio+sciroppo di dattero
pranzo: Penne al pomodoro , 2 panini con pancetta
spuntino;: Millefoglie
cena : Gnocchi al pomodoro, verdure ripiene,frittatina con zucchine pezzettino di grana , millefoglie caffè
Sabato colazione latte 7-8 fette biscottate con marmellata, 2h 30 MTB abb tirata durante una banana e 3-4 prugne, post 60 gr vitargo e 20 pro, poi 450 gr patate 250 gr di tagliata e verdura. Merenda torta della Mary con panna montata e una spremuta, cena con spaghetti allo scoglio in spaghetteria.
Ieri Colazione 400 ml latte con avena e frutta secca, 1 spremuta, spuntino 1 mela, pranzo KEBAB e patatine fritte e una insalata stracondita, merenda 1 mela 3 biscotti secchi e 1 bicchiere di latte, cena 120 gr di riso e 200 gr di petto di pollo + insalata e crostini , post cena con cioccolato dell'uovo di pasqua, oggi sono un bue grasso.

l'insalata era meglio di no col fritto imho ti fermenta troppo
ma al mattino ,le fette , ti piacciono oppure le mangi per altro motivo?? no xche secondo mè è meglio qualche fetta di pane magari tostato , io faccio così...il pane è meglio delle fette imho![]()

hahaha si ma ieri era una giornata anomala ero ad un parco divertimenti con la morosa e visto che la scelta era pizza al trancio, cheeseburgher e kebab ho optato per il kebab visto che erano 3 anno che nn lo mangiavo...
Poi le patatine fritte vengono da se :D
Per le fette, si di solito mangio un panino integrale con burro e marmellata c.ca 90gr di panino, solo che nn ne avevo ho mangiato le fette...Sicuramente meglio il pane![]()