cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Colazione...thè con latte ,fette biscottate burro marmellata,..poi partenza...al ritorno pranzo insalata mista,gnocchi al pomodoro più grigliatina di carne agnello e spiedini! Un pò troppo? Nessuno mangia insaccati tipo salame dopo l'allenamento? Oggi io dopo 80 km avevo una fame icredibile! Ho divorato il mondo! Secondo voi nn ha senso allenarsi e poi magnare così? Ripeto sempre solo dopo gli allenamenti...altrimenti la razione si dimezza...:mrgreen:.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione...thè con latte ,fette biscottate burro marmellata,..poi partenza...al ritorno pranzo insalata mista,gnocchi al pomodoro più grigliatina di carne agnello e spiedini! Un pò troppo? Nessuno mangia insaccati tipo salame dopo l'allenamento? Oggi io dopo 80 km avevo una fame icredibile! Ho divorato il mondo! Secondo voi nn ha senso allenarsi e poi magnare così? Ripeto sempre solo dopo gli allenamenti...altrimenti la razione si dimezza...:mrgreen:.

Se hai fame sopprattutto dopo mangia...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io ho pranzato alle 4 e mezza con 2etti di spaghetti , 559 patate lesse , evo , parmigiano , 90g pane . questa sera altri cho da patate 530g e 150g pane integrale, più fegato bovino 140g pancetta 45g , verdure e evo e parmigiano, secondo i miei calcoli così sarei sotto di 300cal, quindi forse creo deficit e domani stò più alto con cho nel post wo .

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io ho pranzato alle 4 e mezza con 2etti di spaghetti , 559 patate lesse , evo , parmigiano , 90g pane . questa sera altri cho da patate 530g e 150g pane integrale, più fegato bovino 140g pancetta 45g , verdure e evo e parmigiano, secondo i miei calcoli così sarei sotto di 300cal, quindi forse creo deficit e domani stò più alto con cho nel post wo .
che inceneratrice:mrgreen: ti dico ho qui il vasetto di nutella che tenta :-x:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 5 in punto

giro di 3 ore e 30 con 1000mt dlv tutto a digiuno

posto con 500mldi yougurt 10 miele e 30gr gallette di riso soffiato caffe e latte + 10gr whey

pranzo
qualche fettina di polenta ,spezzatino a gogo mega insalatone + caffe e latte

spuntino

80gr ricotta + 10gr do saglie di cocco

cena
300gr. di merluzzo con 700gr. di passata di pomodori + 2 peperoni + 100gr. do ricotta magra + 30gr. di riso soffiato gallette

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: fette biscottate con miele (4);

- 4 h di bici su percorso molto mosso interpretate anche a ritmi abbastanza baldanzosi;

PRANZO: pasta al pomodoro, alcuni pezzetti di formaggio grana; aminoacidi in polvere disciolti nella spremuta d'arancio (3 arance un po' mosce...);

MERENDA: una banana e delle mandorle;

CENA: coniglio e carciofini fritti (tutta roba della casa, olio in primis...), insalata mista e una mela

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi.

Colazione: 1 kiwi, 3 uova 3 :mrgreen: 25 cocco, 20 burro, 10 miele, 5 cacao e cannella, caffè.....al lavoro 2° caffè.....oggi revisione 1° auto :cry:...la 2°, della mogliera...mercoledì:cry::cry:

Spuntino1: 4 noci e caffè....tanta h20 e tanta plin plin:mrgreen:.

Pranzo: tonno e fagioli, insalatone misto con grana in scaglie, 1 mela, caffè e quadretto di fondente.

Riposo....sono stanco e il peso va in su....71kg, + 2,5 rispetto al mio peso medio 68/69.....tra venerdì e domenica corsa (2h) e bdc (4h10 un 100ello).
Questa sera tanto stretching....

Spuntino2: 10 mandorle e caffè....ancora tanta h20.

Cena: da decidere....petto e pancetta?. O fegatelli con rete e alloro?.;nonzo% Bel dilEmma...:mrgreen:....e verdure cotte.

Ultima modifica:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Sabato colazione latte 7-8 fette biscottate con marmellata, 2h 30 MTB abb tirata durante una banana e 3-4 prugne, post 60 gr vitargo e 20 pro, poi 450 gr patate 250 gr di tagliata e verdura. Merenda torta della Mary con panna montata e una spremuta, cena con spaghetti allo scoglio in spaghetteria.
Ieri Colazione 400 ml latte con avena e frutta secca, 1 spremuta, spuntino 1 mela, pranzo KEBAB e patatine fritte e una insalata stracondita, merenda 1 mela 3 biscotti secchi e 1 bicchiere di latte, cena 120 gr di riso e 200 gr di petto di pollo + insalata e crostini , post cena con cioccolato dell'uovo di pasqua, oggi sono un bue grasso.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ieri
colazione: vitC 1,3 gr , 4 tuorli con miele + caffè

4h 36' bdc Gf Alpi
durante 10 albicocche, 1 fruttino zuegg, sciroppo di dattero diluito con H2O, 1 borraccia con malto+whey , 2,5 H2O

post : 3 gr VitC ,banana, vitargo+whey, yogurt+uvetta+destrosio+sciroppo di dattero

pranzo: penne al pomodoro , 2 panini con pancetta

spuntino;: millefoglie

cena : gnocchi al pomodoro, verdure ripiene,frittatina con zucchine pezzettino di grana , millefoglie caffè

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
ieri
colazione: Vitc 1,3 gr , 4 tuorli con miele + caffè

4h 36' bdc gf alpi
durante 10 albicocche, 1 fruttino zuegg, sciroppo di dattero diluito con h2o, 1 borraccia con malto+whey , 2,5 h2o

post : 3 gr vitc ,banana, vitargo+whey, yogurt+uvetta+destrosio+sciroppo di dattero

pranzo: Penne al pomodoro , 2 panini con pancetta

spuntino;: Millefoglie

cena : Gnocchi al pomodoro, verdure ripiene,frittatina con zucchine pezzettino di grana , millefoglie caffè

lo sciroppo cosi diluito funziona?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Sabato colazione latte 7-8 fette biscottate con marmellata, 2h 30 MTB abb tirata durante una banana e 3-4 prugne, post 60 gr vitargo e 20 pro, poi 450 gr patate 250 gr di tagliata e verdura. Merenda torta della Mary con panna montata e una spremuta, cena con spaghetti allo scoglio in spaghetteria.
Ieri Colazione 400 ml latte con avena e frutta secca, 1 spremuta, spuntino 1 mela, pranzo KEBAB e patatine fritte e una insalata stracondita, merenda 1 mela 3 biscotti secchi e 1 bicchiere di latte, cena 120 gr di riso e 200 gr di petto di pollo + insalata e crostini , post cena con cioccolato dell'uovo di pasqua, oggi sono un bue grasso.

l'insalata era meglio di no col fritto imho ti fermenta troppo o-o
ma al mattino ,le fette , ti piacciono oppure le mangi per altro motivo?? no xche secondo mè è meglio qualche fetta di pane magari tostato , io faccio così...il pane è meglio delle fette imhoo-o

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
l'insalata era meglio di no col fritto imho ti fermenta troppo o-o
ma al mattino ,le fette , ti piacciono oppure le mangi per altro motivo?? no xche secondo mè è meglio qualche fetta di pane magari tostato , io faccio così...il pane è meglio delle fette imhoo-o

hahaha si ma ieri era una giornata anomala ero ad un parco divertimenti con la morosa e visto che la scelta era pizza al trancio, cheeseburgher e kebab ho optato per il kebab visto che erano 3 anno che nn lo mangiavo...
Poi le patatine fritte vengono da se :D
Per le fette, si di solito mangio un panino integrale con burro e marmellata c.ca 90gr di panino, solo che nn ne avevo ho mangiato le fette...Sicuramente meglio il pane o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri
Colazione:3 albumi 1 uovo 20 nocciole poi sono partito

Durante:maltodestrine,sali,7 fichi,1 coca,1 fetta di pane di segale con marmellata,un po di miele.

Pranzo:passatelli (che aveva fatto mia mamma),patate,gallina avanzata da brodo.

Merenda:penso di essermo mangiato mezzo kilo di gelato

Cena:mix di insalata,carote,noci,pollo a cubetti,pomodori,cipolla,2 fette di pane fragole e pera..
Devo essere stato sotto di un po questa mattina e' un mangiare continuo..

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
hahaha si ma ieri era una giornata anomala ero ad un parco divertimenti con la morosa e visto che la scelta era pizza al trancio, cheeseburgher e kebab ho optato per il kebab visto che erano 3 anno che nn lo mangiavo...
Poi le patatine fritte vengono da se :D
Per le fette, si di solito mangio un panino integrale con burro e marmellata c.ca 90gr di panino, solo che nn ne avevo ho mangiato le fette...Sicuramente meglio il pane o-o

hai fatto bene o-o
si anche io panino integrale anche stamane dove dovevo essere un pò altino di carbo , 60g, se lo infili due minuti a fette nel tosta pane un pò abbrustolito è buono e croccante ( nel caso come mè , dove il pane in casa magari è secco e non fresco appena fatto che allora è buono così) o-o

• Mi piace
Reactions: FABIANO

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffé, "buondì" piccolo, estratto di polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: spaghetti aglio, olio e peperoncino, macedonia di melone;

CENA: merluzzo in bianco, alcune fettine di speck, fave e bieta cotte, alcune mandorle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.