Un Durace 9V può essere montato su una bici vintage con telaio anni 80 ?
mi riferisco in particolare alla compatibilità della scatola movimento centrale.
mi riferisco in particolare alla compatibilità della scatola movimento centrale.
Un Durace 9V può essere montato su una bici vintage con telaio anni 80 ?
beh per quello male che vada cambia il movimento centrale e se la cava con poca spesa....per il resto non dovrebbe avere pedipende se passo inglese o italiano
è successo anche a me...xro con bici anni 70...in questi casi cosa si puo fare?beh per quello male che vada cambia il movimento centrale e se la cava con poca spesa....per il resto non dovrebbe avere pe
problemi di sorta.....l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere il fissaggio dei freni sul telaio (ma bisogna vedere quanto vecchio e' il telaio per vedere se montava freni fissati col dadino dietro e non con le bussole a brugola) e anche il reach dei freni ....a volte nei telai vecchi era maggiore e le pinze freno non "prendono" il cerchio
se hai la grandissima fortuna (come e' successo a meè successo anche a me...xro con bici anni 70...in questi casi cosa si puo fare?