GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ieri parlavo con un compagno che l'ha già fatta e mi ha detto che quando arrivi al bivio per fare il lungo da una parte si procede per il Santa Cristina dall' altra per il pasta party, io ci ho riflettuto sopra e ho optato per l' opzione B :-x
Quando sei lì al bivio e devi fare la decisione medio-lungo, è talmente tanta la voglia di coronare l'impresa che non senti più la fatica e ti fai trascinare dalla voglia di finire alla grande... Più o meno è così che è successo a me negli ultimi due anni, ero partito con l'intenzione del lungo ma al bivio avevo un pò di mal di gambe e non ero proprio così sicuro di proseguire per il lungo, ma parlando con gli altri concorrenti vicine a me e soprattutto pensando che avrei fatto una grandiosa cosa proseguire per il lungo, ho optato per quest'ultima soluzione...

o-oo-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Quando sei lì al bivio e devi fare la decisione medio-lungo, è talmente tanta la voglia di coronare l'impresa che non senti più la fatica e ti fai trascinare dalla voglia di finire alla grande... Più o meno è così che è successo a me negli ultimi due anni, ero partito con l'intenzione del lungo ma al bivio avevo un pò di mal di gambe e non ero proprio così sicuro di proseguire per il lungo, ma parlando con gli altri concorrenti vicine a me e soprattutto pensando che avrei fatto una grandiosa cosa proseguire per il lungo, ho optato per quest'ultima soluzione...

o-oo-oo-o

Pienamente d'accordo, io non ho neanche cliccato sul percorso medio.

p.s. caro Riccardo, la prelazione che avevi sulle due amiche ucraine, è traballante :mrgreen:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Con chi vieni ?
Lì al residence siamo in 2 appartamenti quindi 7 persone ( in uno sono coppie) più altra gente della mia squadra in vari alberghi ad Aprica quindi una decina circa. Per le ucraine comunque sarebbe critica, perchè se dovessi fare il lungo dopo l'unica cosa che potri farci sarebbe uno scopone scientifico :-x:mrgreen::mrgreen: comunque via..... rimetterò al vaglio l'opzione per il lungo

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito

o-oo-oo-o

Verissimo, ma e' anche altresi' vero che negli ultimi 1,5 Km del S.Cristina stramaledisci il momento in cui all' Aprica non hai proseguito dritto ma girato a destra :mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anche se l'anno scorso sul mortirolo ho visto non solo streghe stregoni etc etc quest'anno farò il lungo anche se già so che rinpiangerò questa decisione appena avrò svoltato x il lungo ma m'interessa essere un Ciclista!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Lì al residence siamo in 2 appartamenti quindi 7 persone ( in uno sono coppie) più altra gente della mia squadra in vari alberghi ad Aprica quindi una decina circa. Per le ucraine comunque sarebbe critica, perchè se dovessi fare il lungo dopo l'unica cosa che potri farci sarebbe uno scopone scientifico :-x:mrgreen::mrgreen: comunque via..... rimetterò al vaglio l'opzione per il lungo

Viene anche Fulgur ?

Un Granfondista che si rispetti, fa solo i lunghi, non conosce il termine, corto o medio :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
anch'io parto x i lungo (come faccio sempre ... Campagnolo, Coppi, Marmotte ecc ecc ... ma per arrivare regolarmente dopo la banda)

la tattica ... piano alla partenza ... al minimo sul Gavia ... mai tirare fino a Mazzo ... al minimo sul Mortirolo ... ed essere un minimo lucido al passaggio dall'Aprica
temo solo il caldo sul Mortirolo, il mio autentico tallone d'achille :wacko: :wacko:

se fossi bello cotto ho paura che potrei tentennare e accasciarmi, comunque soddisfatto, sul medio ... ma sarerebbe la prima volta su una GF monumento :bua:

Per le ucraine comunque sarebbe critica,

ma queste poere ucraine è da un pezzo che il merlingone le scarrozza su e giu' in roulotte per lo stivale ... non è che ora sono un po' traballanti ?bella cumpa?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
anch'io parto x i lungo (come faccio sempre ... Campagnolo, Coppi, Marmotte ecc ecc ... ma per arrivare regolarmente dopo la banda)

la tattica ... piano alla partenza ... al minimo sul Gavia ... mai tirare fino a Mazzo ... al minimo sul Mortirolo ... ed essere un minimo lucido al passaggio dall'Aprica
temo solo il caldo sul Mortirolo, il mio autentico tallone d'achille :wacko: :wacko:

se fossi bello cotto ho paura che potrei tentennare e accasciarmi, comunque soddisfatto, sul medio ... ma sarerebbe la prima volta su una GF monumento :bua:

ma queste poere ucraine è da un pezzo che il merlingone le scarrozza su e giu' in roulotte per lo stivale ... non è che ora sono un po' traballanti ?bella cumpa?

Grande David,
sarà un vero piacere salutarti o-o

p.s. ogni 6/8 mesi faccio un ricambio generazionale :asd:

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Scusate, sbaglio o quest'anno non c'è più la convenzione coi vari alberghi-campeggi per non pagare l'utilizzo fino alla sera successiva?
Mi hanno chiesto €116 per usufruire di un caravan con bagni centralizzati, con mezza pensione, per due persone, con l'utilizzo fino a dopo la gara. Sono € 58,00 a testa!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

ma se arrivi lucido all'aprica poi non svolti x il lungo!:mrgreen::-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi ha risposto Mevio alla mail,tutto ok.
Per cui penso che se non l'avete segnalata sul modulo d'iscrizione,vi conviene mandargli una mail per prenotarla.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ma se arrivi lucido all'aprica poi non svolti x il lungo!:mrgreen::-x
OT o no?
magari farò come alla marmotte di 2 anni fà
arrivai cotto a Bourg d'oisans e mancava da fare la scalata finale del alpe d'huez ... rimasi in catalessi al ristoro (steso sul prato :mrgreen:)
... aspettai l'ispirazione giusta x proseguire e concludere ... che arrivò dopo una mezz'ora :mrgreen:

ma in quel caso ero in buona compagnia (alla marmotte il clima di gara è decisamnte cicloturistico)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Scusate, sbaglio o quest'anno non c'è più la convenzione coi vari alberghi-campeggi per non pagare l'utilizzo fino alla sera successiva?
Mi hanno chiesto €116 per usufruire di un caravan con bagni centralizzati, con mezza pensione, per due persone, con l'utilizzo fino a dopo la gara. Sono € 58,00 a testa!

Come prezzo mi sembra un pò tantino....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Viene anche Fulgur ?

Un Granfondista che si rispetti, fa solo i lunghi, non conosce il termine, corto o medio :mrgreen:
Come non essere d'accordo!!!!!
Granfondo è granfondo, corti, medi, stracorti o simili non esistono:mrgreen:
Tutte Oetzy dovrebbero essere, 1 percorso e ......... basta!!!!!
Fatto il corto solo lo scorso anno alla Sportful per causa di forza maggiore e alla Luc Alphand anni fa causa tempesta sul Galibier. Rifiutato di partire alla Pina lo scorso anno x annullamento lungo. 9 su 10 alla fine:bua:.
Riguardo al S. Cristina chiaramente preso da solo è semplice, come qualsiasi salita che possiamo prendere in considerazione. Ma dopo le altre due bestiole fatte prima diventa degno di considerazione.
Alla Coppi fare Madonna del Colletto da solo è ridicolo o quasi, fatto dopo Sampeyre e Morti......... Tanti auguri.:prega:o-o

• Mi piace
Reactions: merlingate