PARTECIPAZIONE FONDO DEL CAPITANO - 12 giugno Bagno di romagna 118 km 2880 D+
1) Posse
1) Posse
si a distogliere molti da partecipare dopo aver letto dei quasi 3000m di dislivello in poco più di 100kmho fatto una modifica nel titolo magari puo' essere utile
stavo pensando di provarla anche io, visto che fino a sabato mattina devo riposare , volevo stare al limite con i cho , caricare solo quelli spesi nell'allenamento di sabato e domenica poca roba perchè sono allenamenti blandi, e proseguire fino al venerdi , giorno in cui caricare , visto che poi sabato e domenica ho 7H di allenamenti tosti
Mi ci sto trovando bene, come lo scorso anno. Nonostante non sia il massimo, anzi, per i presupposti.
) è stare molto bassi di cho e allenarsi a basse intensità (max al medio) e fare pwo a pro-fat, arrivi tranquillo a giovedì e bello scarico, mi sa proprio che provo anche io nel we, almeno mi tengo allenato nel caso volessi partecipare e una GF a giungo...ma non programmo nulla.E mica l'ultimo paga da bere !!!!!! E poi io godo dei benefici "pensionati"si a distogliere molti da partecipare dopo aver letto dei quasi 3000m di dislivello in poco più di 100km![]()
assolutamente no, ma sai i ciclisti o non possono vivere senza salita o ne sono fortemente allergiciE mica l'ultimo paga da bere !!!!!! E poi io godo dei benefici "pensionati"
E mica l'ultimo paga da bere !!!!!! E poi io godo dei benefici "pensionati"

si a distogliere molti da partecipare dopo aver letto dei quasi 3000m di dislivello in poco più di 100km![]()