wouter weylandt

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
purtroppo no. niente di buono.
Io conosco molto bene la situazione che stanno affrontando, per motivi professionali....
E anche se è da ipocrita dirlo solo in questi momenti,dato che non sono un bravo cattolico praticante, non ci resta che dire una preghiera per lui

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Zomegnan si discolpa. "ho la coscenza apposto"....

Nessuno lo accusa di nulla, ma iniziare un discorso dicendo "Ho la coscenza apposto" quando c'è un corridore a terra moribondo mi sembra assurdo.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Sulla gazzetta.it hanno messo l'immagine da lontano, comunque meglio di quello che abbiamo visto in diretta e che sicuramente in momenti di concitazione è sfuggito al controllo del regista Rai. Brutte immagini da vedere, fa impressione, speriamo di tirare un sospiro di sollievo presto.
certo è che se non riescono a portarlo presto in una struttura ottima le speranze sono ben poche. Continuano ad aiutarlo con il massaggio cardiaco perchè altrimenti il cuore da solo non batterebbe con continuità. Speriamo bene.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche secondo me ci saranno poche possibilita' vada bene.....sembra anche fin troppo spettacolare raccontare tutto questo...era meglio commentare la gara e senza esaltazioni commentare quella...almeno finche non si ha la certezza di come sta'.......non bello cosi

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
purtroppo intervenire in elicottero in queste situazioni, intendo strade collinari in mezzo alla vegetazione non è per nulla facile.
preghiamo x lui. qualunque sia il Signore che lo può proteggere

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
L'immagine è stata cambiata, prima c'era il primo piano che si è visto in diretta.
Comunque non è la cosa più importante in questo momento, speriamo solo che la brutta sensazione che credo tutti abbiano si riveli sbagliata

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Ragazzi purtroppo non è solo il discorso di caricarlo sull'elicottero e portarlo in ospedale.
Non lo hanno ancora fatto perchè non è ancora stabile, la procedura indica questa come "l'ora d'oro", cioè il momento in cui si devono stabilizzare velocemente le condizioni del paziente, sennò è assolutamente intrasportabile.
Mentre lo si porta via verricello oppure via barella è ovviamente impossibile praticare il massaggio, se necessita ancora di esso oppure è autosufficente.
Lo dico perchè sono del mestiere, solo quello(a proposito, il collega che è atterrato con l'elicottero è davvero un fenomeno, è un punto difficilissimo in cui atterrare, oltretutto è stato costretto a bypassare nermative di sicurezza sulle distanze da rispettare, prendendosi i rischi dovuti)

• Mi piace
Reactions: carulrs and 928w