purtroppo no. niente di buono.
Io conosco molto bene la situazione che stanno affrontando, per motivi professionali....
E anche se è da ipocrita dirlo solo in questi momenti,dato che non sono un bravo cattolico praticante, non ci resta che dire una preghiera per lui
Io conosco molto bene la situazione che stanno affrontando, per motivi professionali....
E anche se è da ipocrita dirlo solo in questi momenti,dato che non sono un bravo cattolico praticante, non ci resta che dire una preghiera per lui
