Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bene via... m'è proprio garbato... l'ho scritto nel thread del pisano o-o

Stamani invece 101 km di "scarico" con Pontito e Macchia Antonini o-o
Beato Te che hai fatto scarico:wacko: io so cotto:mrgreen: 132 km giro dei 2 bacini da Pistoia con 1/2 gruppo..;nonzo%1480 m di dislivelloo-o
Ora facciamo i Seri..:mrgreen:qst sono i nominativi che parteciperanno alla Cicloturistica di Follonica che erano con Me!! qst Mattina
Papi C
Favati F
Berni M
Landini G
Tagliaferri M
Previato M
Zipoli L
Cianella M
poi qst sera il Kobra mi dirà chi viene dei ragazzi che oggi sono andati a Viareggio!!;nonzo%o-o
Volevo fare un saluto particolare x Ringraziare Filippo!! che si è fatto il Sanmommè da solo perchè doveva rientrare presto:mrgreen: e poi anche un pò di collina con NOI!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Beato Te che hai fatto scarico:wacko: io so cotto:mrgreen: 132 km giro dei 2 bacini da Pistoia con 1/2 gruppo..;nonzo%1480 m di dislivelloo-o
Ora facciamo i Seri..:mrgreen:qst sono i nominativi che parteciperanno alla Cicloturistica di Follonica che erano con Me!! qst Mattina
Papi C
Favati F
Berni M
Landini G
Tagliaferri M
Previato M
Zipoli L
Cianella M
poi qst sera il Kobra mi dirà chi viene dei ragazzi che oggi sono andati a Viareggio!!;nonzo%o-o
Volevo fare un saluto particolare x Ringraziare Filippo!! che si è fatto il Sanmommè da solo perchè doveva rientrare presto:mrgreen: e poi anche un pò di collina con NOI!!o-o
Dimentcavo....:mrgreen::mrgreen:Trovato il Signore atuttacanna con il Suo Gruppo 200522_1671857237369_1265535580_31485614_8050332_n.jpg o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
A Grosseto ci sarò anche io o-o

Stamani mentre scendevo il Marliana ho trovato due paperini... ma non so chi erano ;nonzo%
;nonzo% Penso :mrgreen: x Intuito...Visto le assenze dei 2 Gruppi....dovrebbero essere Mio Cognato e Aldo il grillo parlante!!!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Oggi scarico sul divano.. :mrgreen::mrgreen:

Comunque condoglianze alla famiglia di Wouter Weylandt.. non ci rendiamo conto che basta un attimo x portarci via la vita.. Ma non ci dobbiamo pensare! Dobbiamo solo andare avanti.. ma facciamo molta attenzione.. non rischiamo x una posizione nemmeno in una gara..e non ci buttiamo a tutta in una discesa soprattutto in allenamento.. ricordiamoci che le strade sono aperte!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Comunque condoglianze alla famiglia di Wouter Weylandt.. non ci rendiamo conto che basta un attimo x portarci via la vita.. Ma non ci dobbiamo pensare! Dobbiamo solo andare avanti.. ma facciamo molta attenzione.. non rischiamo x una posizione nemmeno in una gara..e non ci buttiamo a tutta in una discesa soprattutto in allenamento.. ricordiamoci che le strade sono aperte!
Ciao Sara!! hai ragione..nn prendere mai Rischi eccessivi o-o...qst è uno sport bellissimo...ma come vedi può diventare fatale!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Parole sante Sara!
Lorenzo

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ciao, Visto che siete tanti...se non scoccia a nessuno fateci sapere (al gruppo dei pratesi) dove vi ritrovate e l'ora, per il Sabato e la Domenica....magari ci aggreghiamo con qualcuno che faccia 80/90km in 3 ore 3 pre e 1/2....

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

:-(

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buondì Fabio..Buondìì a Tutti..oggi giornata poco felice x il Ciclismo,come ieri...sicuramente la Tappa di oggi sarà molto malinconica...Spero di Vedere la Squadra del Defunto Arrivare in parata e Tutti a battere le mani...

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Buondì Fabio..Buondìì a Tutti..oggi giornata poco felice x il Ciclismo,come ieri...sicuramente la Tappa di oggi sarà molto malinconica...Spero di Vedere la Squadra del Defunto Arrivare in parata e Tutti a battere le mani...

Oggi avevo il pass per l'arrivo a Livorno ma l'ho ceduto ad un mio amico perche' non me la sentivo di andare. Oggi non e' clima per correre ma per onorare.
Lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.