Aumentato il posto con una banana in piu e inserito anche il latte di soia, mentre tolgo tofu e pane di patate alla sera
Con una banana fai poco Gabriele.
te sei fuori!ma fuori veramente!
Prendere Epo xc andare in bici!Ma dai.
forse non meritavi neanche una risposta.
chiuso.
L'ematocrito a 38 non vuol dire essere giustificato per prendere epo....E' cmq un ormone che si usa solo in caso di patologie gravi e quindi per curare e non per correre in bici...Alla lunga il tuo corpo si abitua..e se usato male può indurre in anemia cronica, cioè poi dipendi dall'epo!!

i problemi gli hai te!ma seri.
Rileggeti bene quello che scrivi.
E qui chiudo.Se vuoi continuare vai in mp.
Se avro' voglia e tempo da perdere ti rispondero'!
??? Non capisco...scusa....cmq leggete bene prima di rispondere a vanvera! Io sono contro ogni qualsiasi forma di baro xrò molti vedono l'epo come il male assoluto mentre invece lo stare in altura che effetti ha? Gli stessi! Se porti un iperteso oltre i 2000 gli aumenti x volte il rischio d'infarto causa aumento dell'ematocrito x dirla in parole povere! Cmq ripeto prima di rispondere ad minc leggete leggete leggete!![]()
Un conto è il proprio corpo che si autostimola alla produzione di globuli rossi, un conto è introdurre sostanze (tralasciando il fatto che possano essere sintetiche o naturali)...
)...converrai in questo no?!??? Non capisco...scusa....Un conto è il proprio corpo che si autostimola alla produzione di globuli rossi, un conto è introdurre sostanze (tralasciando il fatto che possano essere sintetiche o naturali)...
Stare in altura quindi è differente che assumere epo (tra l'altro gli effetti non sono gli stessi)...converrai in questo no?!
Non è che l'epo è il male assoluto.... è e rimane cmq una sostanza dopante...
Con questo non dico che sei un baro! non mi permetterei mai...scusa anzi se te ne ho dato l'idea dal post precedente...

ho scatenato un putiferio.. alex hai detto una cosa per lo meno ambigua per me dovresti riflettere un attimo
potevo capire mi facessi il paragone altura / camera ipobarica ma l'epo no dai..

E' un nuovo evangelista?Ripeto così ha detto veronesi!
Gli effetti sono simili...ok...ma le cause sono diverse nei due casi:veronesi ha detto che hanno gli stessi effetti! Infatti se una persona che non può stare in altura x mancanza di tempo soldi etc etc se dovesse assumere epo sarebbe la stessa cosa! Ripeto così ha detto veronesi! Io nè mi faccio epo nè posso andare in altura quindi i miei valori son quelli e me li tengo! Peccato solo che non possa donare sino a quando non sale un pò l'emoglobina!![]()

posse lascia stare.Tempo perso.
Avevo chiesto come puo' essere intesa la ricarica di cho da legumi(ovvio minimo 48 h prima).Verso l'estate trovo molto interessante l'integrazione del'alimentazione con i legumi,sia dal punto di vista organolettico che glucidico.
posse lascia stare.Tempo perso.
Avevo chiesto come puo' essere intesa la ricarica di cho da legumi(ovvio minimo 48 h prima).Verso l'estate trovo molto interessante l'integrazione del'alimentazione con i legumi,sia dal punto di vista organolettico che glucidico.
si si ovvio.cmq legumi intesi sempre come cho per ricarica mai come post giusto???
fino a quanto tempo prima?Legumi al momento abbandonati