Tyler farrar

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Certo un gesto significativo...la perdita di un amico è sicuramente una tragedia! Poi ogniuno reagisce a suo modo, chi da il massimo in sua memoria e chi si ritira per rispetto e per shock! Farrar sicuramente da rispettare.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
onore a Farrar, e peccato che non possa onorare con una bella vittoria proprio a questo maledetto Giro l'amico Wouter.
spero che lo possa fare presto, magari al Tour!
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Non conoscete neppure la metà della storia di Tyler. Il suo padre, un noto chirurgo, è stato investito da un auto quando era fuori in bici ed è ora paraplegico.

e mamma mia che toni polemici...spero sia dovuto al fatto di non essere madrelingua...in tal caso grazie di avercela fatta conoscere, e suggerimento per la prossima volta, intervenire in un post con quel tono iniziale è un po da spacconi (della serie "so tutto io"), prossima volta più colloquiale grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: peppeviner

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
e mamma mia che toni polemici...spero sia dovuto al fatto di non essere madrelingua...in tal caso grazie di avercela fatta conoscere, e suggerimento per la prossima volta, intervenire in un post con quel tono iniziale è un po da spacconi, prossima volta più colloquiale grazie.

ho avuto la stessa sensazione anche io, poi ora che mi ci hai fatto notare, la provenienza USA potrebbe spiegare quel tono non voluto...
in effetti meno supponenza, grazie
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
e mamma mia che toni polemici...spero sia dovuto al fatto di non essere madrelingua...in tal caso grazie di avercela fatta conoscere, e suggerimento per la prossima volta, intervenire in un post con quel tono iniziale è un po da spacconi (della serie "so tutto io"), prossima volta più colloquiale grazie.

ho avuto la stessa sensazione anche io, poi ora che mi ci hai fatto notare, la provenienza USA potrebbe spiegare quel tono non voluto...
in effetti meno supponenza, grazie

Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore. Ho voluto solo dire che se uno crede che Tyler ha fatto bene, se sapessero tutto la storia rimarrebbe del tutto stupito che abbia anche la testa a correre un solo giorno. Wouter a parte essere stato partner di uscita di Tyler, era anche il suo miglior amico.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore.
Si vede che ha preso le abitudini americane................ :-x

Come scriveva qualcuno, farrar è un uomo......
Ma anche gli altri lo sono! Ognuno esterna il doloro nel modo migliore che ritiene...... o-o
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore. Ho voluto solo dire che se uno crede che Tyler ha fatto bene, se sapessero tutto la storia rimarrebbe del tutto stupito che abbia anche la testa a correre un solo giorno. Wouter a parte essere stato partner di uscita di Tyler, era anche il suo miglior amico.

Il fatto è che lei ti conosce e sa cosa volevi dire. Da esterno, chi non ti conosce, legge un intervento che risulta poco educato. L'italiano è una lingua interpretabile, ma spesso, le parole scritte, non avendo dietro un volto con le sue espressioni e le proprie intenzioni, possono essere viste in modo negativo.

Indipendentemente da questo, la storia di Tyler è una storia densa di dolore e sofferenza, ci sta benissimo che il ragazzo sia sensibile e che abbia vissuto questa esperienza così. Ho il massimo rispetto per Tyler, così come appoggio la sua scelta. Il dolore è una cosa talmente personale che il modo di viverla cambia da persona a persona. Lui ha fatto così, c'è chi si sarebbe comportato in maniera diversa, ma ognuno di noi reagisce in modo differente, che deve però essere sempre accettato.
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Il fatto è che lei ti conosce e sa cosa volevi dire. Da esterno, chi non ti conosce, legge un intervento che risulta poco educato. L'italiano è una lingua interpretabile, ma spesso, le parole scritte, non avendo dietro un volto con le sue espressioni e le proprie intenzioni, possono essere viste in modo negativo.

Indipendentemente da questo, la storia di Tyler è una storia densa di dolore e sofferenza, ci sta benissimo che il ragazzo sia sensibile e che abbia vissuto questa esperienza così. Ho il massimo rispetto per Tyler, così come appoggio la sua scelta. Il dolore è una cosa talmente personale che il modo di viverla cambia da persona a persona. Lui ha fatto così, c'è chi si sarebbe comportato in maniera diversa, ma ognuno di noi reagisce in modo differente, che deve però essere sempre accettato.

o-oo-o
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore. Ho voluto solo dire che se uno crede che Tyler ha fatto bene, se sapessero tutto la storia rimarrebbe del tutto stupito che abbia anche la testa a correre un solo giorno. Wouter a parte essere stato partner di uscita di Tyler, era anche il suo miglior amico.

bon, perfetto, chiarito o-o

a titolo informativo:
impariamo l'un dall'altro qualcosa tutti i giorni, per cui la prossima volta sai come fare, perchè rispondere con l'espressione che hai usato tu it's like saying "you don't even know what you're talking about, so don't do that".
not so polite.
Solo un'incomprensione quindi o-o