Farrar si ritira dal Giro perchè non ce la fa a reggere psicologicamente la morte dell'amico Weylandt.
Questo è un UOMO.
Il mio massimo rispetto.
Questo è un UOMO.
Il mio massimo rispetto.
Non conoscete neppure la metà della storia di Tyler. Il suo padre, un noto chirurgo, è stato investito da un auto quando era fuori in bici ed è ora paraplegico.
non mi pare che nessuno si sia messo a biasimarlo, e anzi a saperlo lo capiamo ancora di più...
Non conoscete neppure la metà della storia di Tyler. Il suo padre, un noto chirurgo, è stato investito da un auto quando era fuori in bici ed è ora paraplegico.
e mamma mia che toni polemici...spero sia dovuto al fatto di non essere madrelingua...in tal caso grazie di avercela fatta conoscere, e suggerimento per la prossima volta, intervenire in un post con quel tono iniziale è un po da spacconi, prossima volta più colloquiale grazie.
e mamma mia che toni polemici...spero sia dovuto al fatto di non essere madrelingua...in tal caso grazie di avercela fatta conoscere, e suggerimento per la prossima volta, intervenire in un post con quel tono iniziale è un po da spacconi (della serie "so tutto io"), prossima volta più colloquiale grazie.
ho avuto la stessa sensazione anche io, poi ora che mi ci hai fatto notare, la provenienza USA potrebbe spiegare quel tono non voluto...
in effetti meno supponenza, grazie
Si vede che ha preso le abitudini americane................Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore.


Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore. Ho voluto solo dire che se uno crede che Tyler ha fatto bene, se sapessero tutto la storia rimarrebbe del tutto stupito che abbia anche la testa a correre un solo giorno. Wouter a parte essere stato partner di uscita di Tyler, era anche il suo miglior amico.
Il fatto è che lei ti conosce e sa cosa volevi dire. Da esterno, chi non ti conosce, legge un intervento che risulta poco educato. L'italiano è una lingua interpretabile, ma spesso, le parole scritte, non avendo dietro un volto con le sue espressioni e le proprie intenzioni, possono essere viste in modo negativo.
Indipendentemente da questo, la storia di Tyler è una storia densa di dolore e sofferenza, ci sta benissimo che il ragazzo sia sensibile e che abbia vissuto questa esperienza così. Ho il massimo rispetto per Tyler, così come appoggio la sua scelta. Il dolore è una cosa talmente personale che il modo di viverla cambia da persona a persona. Lui ha fatto così, c'è chi si sarebbe comportato in maniera diversa, ma ognuno di noi reagisce in modo differente, che deve però essere sempre accettato.


Ho fatto vedere il post a mia moglie che è madrelingua italiana e secondo lei non c'è niente di polemico o di tono superiore. Ho voluto solo dire che se uno crede che Tyler ha fatto bene, se sapessero tutto la storia rimarrebbe del tutto stupito che abbia anche la testa a correre un solo giorno. Wouter a parte essere stato partner di uscita di Tyler, era anche il suo miglior amico.

