6^ tappa 2011: Orvieto-Fiuggi Terme ( 195 km)

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Di Pirazzi mi ero dimenticato ahahah sempre all'attacco, coraggioso come pochi, anche se al Giro d'Italia il livello è molto alto e non può nè scattare quando vuole nè quanto vuole, infatti al secondo scatto con il gruppo lanciato lo hanno ripreso subito e neanche fatto partire, cosa che nelle gare Continental di secondo piano proprio a causa del livello inferiore potrebbe non accadere. Bravo Popovych, finora si è sempre messo in evidenza. Fastidiosi anche oggi i commentatori Rai che non hanno neanche fatto un accenno a Machado, che ha passato gli ultimi 7 chilometri nelle posizioni di testa cercando anche qualche scatto e ignorandolo per parlare d'altro (cosa che era accaduta ieri, quando non hanno nemmeno provato a fare un elenco di coloro che si erano staccati sullo sterrato). Petacchi, mah, se si è fermato solo perchè pensava di non poterlo saltare forse ha sbagliato, ma penso che semplicemente non ne avesse più.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
me l'aspettavo gli attacchi di pirazzi e agnoli,l'avevo anche detto...bè,son nostri compaesani :mrgreen:

per come si stava mettendo la tappa,ho tifato per popovych...gia mi stava simpatico,poi 3 settimane fa l'ho incontrato in toscana mentre mi ha passato a velocità WARP :-x :wacko: :rosik: :mrgreen: controvento.... :cry:...

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
e cmq Auro mi manca.
dopo un anno e mezzo di Pancani mi sento di poter affermare che il Bulba era migliore.
Pancani è troppo asettico. non trasmette emozioni.

e cmq spero che saremo tutti d'accordo sul fatto che DeLuca, quello che sta su una delle moto, è molto scarso.

mentre invece apprezzo sempre di più il falco, anche se non mi piace molto l'accento

• Mi piace
Reactions: bradipus

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Sì, De Luca è molto generico, arruffone e sbaglia spesso i nomi dei corridori, però c'è di molto peggio. A me poi nelle telecronache a 2 non dispiace, o meglio, non è mica molto peggio della coppia Pancani-Cassani che mi mortifica mentre guardo le gare. Si perdono spunti interessanti, parlano sempre delle solite cose senza proporre niente di nuovo alla gente (e Bulbarelli in questo era un maestro) e riesce a trasformare uno scatto fatto nelle fasi calde della gara in un momento di stallo a centro gruppo.
Inoltre mi farebbe piacere vedere Sgarbozza, Bartoletti e qualche ospite più vivace al Processo alla tappa, che non sto più vedendo in quanto si prende troppo sul serio e parla poco delle cose di cui invece dovrebbero parlare UNICAMENTE, ovvero lo svolgimento della tappa, momenti importanti, discussioni su come si sarebbe potuto correre, etc. Di conseguenza posso dire anche che preferivo il Processo 2009, per dare un'idea, a quello degli ultimi due anni (quest'anno specialmente).

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Almeno parlano e fanno sorridere, cosa che in QUESTO Processo nella Tappa accade ogni morte di papa...il processo dovrebbe essere una manifestazione solare dove si parla della corsa, non un omaggio composto a Giuseppe Verdi

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
e cmq Auro mi manca.
dopo un anno e mezzo di Pancani mi sento di poter affermare che il Bulba era migliore.
Pancani è troppo asettico. non trasmette emozioni.

e cmq spero che saremo tutti d'accordo sul fatto che DeLuca, quello che sta su una delle moto, è molto scarso.

mentre invece apprezzo sempre di più il falco, anche se non mi piace molto l'accento

Il falco fa molto telebergamo ma è propio bravo..............dovrebbero fargli fare dei corsi di dizione ma poi non potrebbe più tornare a casa se non come extracomunitario:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ce lo dobbiamo tenere così......molto gutturale........

Cris 90

Pignone
6 Dicembre 2010
120
2
Verona
Visita sito
Bici
Bianchi 928 carbon sl / Trek madone
Il Falco è davvero bravo non sbaglia un commento e riesce a dare informazioni e sensazioni che un qualsiasi altro non saprebbe cogliere.
Per quanto riguarda la telecronaca rimpiango Auro che sapeva trasmettere grandi emozione nei momenti decisivi della corsa

• Mi piace
Reactions: vasco 90

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Pensavo se li mangiasse Petacchi, i giornalisti che gli mettevano il microfono in bocca mentre cercava di riprendersi da uno sforzo disumano...ma dai, un po di comprensione.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Pensavo se li mangiasse Petacchi, i giornalisti che gli mettevano il microfono in bocca mentre cercava di riprendersi da uno sforzo disumano...ma dai, un po di comprensione.

su questo concordo alla grande. Mi è sempre piaciuto il mondo del giornalismo, ma cose come queste ti fanno proprio incazzare !!!
assurdo :x:face4:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Sì, De Luca è molto generico, arruffone e sbaglia spesso i nomi dei corridori, però c'è di molto peggio. A me poi nelle telecronache a 2 non dispiace, o meglio, non è mica molto peggio della coppia Pancani-Cassani che mi mortifica mentre guardo le gare. Si perdono spunti interessanti, parlano sempre delle solite cose senza proporre niente di nuovo alla gente (e Bulbarelli in questo era un maestro) e riesce a trasformare uno scatto fatto nelle fasi calde della gara in un momento di stallo a centro gruppo.
Inoltre mi farebbe piacere vedere Sgarbozza, Bartoletti e qualche ospite più vivace al Processo alla tappa, che non sto più vedendo in quanto si prende troppo sul serio e parla poco delle cose di cui invece dovrebbero parlare UNICAMENTE, ovvero lo svolgimento della tappa, momenti importanti, discussioni su come si sarebbe potuto correre, etc. Di conseguenza posso dire anche che preferivo il Processo 2009, per dare un'idea, a quello degli ultimi due anni (quest'anno specialmente).

forse perchè dall'anno scorso lo conduce quella ..ehm (colpo di tosse autocensurante).. della De Stefano, che sta al ciclismo come i crauti stanno al caffelatte a colazione... cioè può anche piacere

a me non dispiaceva il vecchio conduttore del processo (ora non ricordo il nome, ma è quello che c'è nel video della risatona di bulbarelli)

Su savoldelli beh.. è quasi scontato che sia uno dei migliori: è stato un ciclista, un grande ciclista.
Infatti Raisport si salva solo, imho, per gli ex-prof: Cassani (anche se sta invecchiando un po', e la vicinanza di Pancani gli sta facendo male), Martinello (che a me piace davvero tanto), il falco appunto e, perchè no, anche il mitico Gigi Sgarbozza, che a simpatia non è secondo a nessuno!
E mi era piaciuto anche Bettini l'anno che seguì in moto il Giro.
Sapete chi diventerà invece molto bravo (anche perchè molto simpatico lo è già): Scarponi!

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
ma chi è stato quello sulla moto che ha detto "questo corridore sicuramente è il più fresco di tutti, ne vedremo delle belle" e subito pancani ribatte "se lo dici tu, prima d'ora non hai mai sbagliato una previsione" e puntualmente dopo 2 minuti il corridore si stacca :D Per 2 volte

Cmq uno scarponi commentatore mi piacerebbe moltissimo :D:D