di luca gli ha rotto le uova nel paniere.. è dovuto andare a chiudere lui per primo e li' si è cotto..
:rosik:
.......... mi farebbe piacere vedere Sgarbozza, Bartoletti e qualche ospite più vivace al Processo alla tappa
e cmq Auro mi manca.
dopo un anno e mezzo di Pancani mi sento di poter affermare che il Bulba era migliore.
Pancani è troppo asettico. non trasmette emozioni.
e cmq spero che saremo tutti d'accordo sul fatto che DeLuca, quello che sta su una delle moto, è molto scarso.
mentre invece apprezzo sempre di più il falco, anche se non mi piace molto l'accento
Pensavo se li mangiasse Petacchi, i giornalisti che gli mettevano il microfono in bocca mentre cercava di riprendersi da uno sforzo disumano...ma dai, un po di comprensione.
su questo concordo alla grande. Mi è sempre piaciuto il mondo del giornalismo, ma cose come queste ti fanno proprio incazzare !!!
assurdo:face4:

Sì, De Luca è molto generico, arruffone e sbaglia spesso i nomi dei corridori, però c'è di molto peggio. A me poi nelle telecronache a 2 non dispiace, o meglio, non è mica molto peggio della coppia Pancani-Cassani che mi mortifica mentre guardo le gare. Si perdono spunti interessanti, parlano sempre delle solite cose senza proporre niente di nuovo alla gente (e Bulbarelli in questo era un maestro) e riesce a trasformare uno scatto fatto nelle fasi calde della gara in un momento di stallo a centro gruppo.
Inoltre mi farebbe piacere vedere Sgarbozza, Bartoletti e qualche ospite più vivace al Processo alla tappa, che non sto più vedendo in quanto si prende troppo sul serio e parla poco delle cose di cui invece dovrebbero parlare UNICAMENTE, ovvero lo svolgimento della tappa, momenti importanti, discussioni su come si sarebbe potuto correre, etc. Di conseguenza posso dire anche che preferivo il Processo 2009, per dare un'idea, a quello degli ultimi due anni (quest'anno specialmente).