Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Oggi 130km 32 do media: Como+onno+galbiate+ello&villavergano+sirtori...dislivello non oso immaginare (rubens mi fai una stima?? Ihih)=3000kj di lavoro. Post immediTo con 10grBCAA+2grArginina+4gr bicarbonato. Dopo 25' 50gr glucosio+45gr whey (botta insulinica a go go...).
Consigli per cena da 3000kcal? :mrgreen:

però , non era meglio mettere 15 g whey e 30g glucosio in borraccia , po dopo come post 30g whey e 45g glucosio?? o-oo-o
cena da 3000cal : 200g pane 400g pomodori 20g evo 250g coscia di tacchino 220 penne al pomodoro e 10g burro + 50g parmigiano e 30g noci sono 2500cal, poi fai un pre bed o-oo-o:mrgreen::mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ciao ragazzi... spero abbiate passato una buona giornata

oggi altra giornata di lavori in salita, ho visto le stelle :wacko:

20' di riscaldamento
6x6' a 40rpm frequenza al medio
6x5' a 55rpm frequenza importante
6x3' a 90rom frequenza da importante a soglia
a seguire agilità su percorso vallonato con in mezzo una salita di 5 km
totale 3h20m

secondo voi c'è un motivo perchè mi sento stanco?? :mrgreen::mrgreen:

o-oo-o
se avessi il misuratore coi watt ti divertiresti di più e forse faresti anche meno fatica! col cardio ricordo che facevo molta più fatica a fare un programma simile al tuo odierno! o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
però , non era meglio mettere 15 g whey e 30g glucosio in borraccia , po dopo come post 30g whey e 45g glucosio?? o-oo-o
cena da 3000cal : 200g pane 400g pomodori 20g evo 250g coscia di tacchino 220 penne al pomodoro e 10g burro + 50g parmigiano e 30g noci sono 2500cal, poi fai un pre bed o-oo-o:mrgreen::mrgreen:
per adesso ho commissionato un bel 250gr di fusilli alla mamma :-x
comunque sei il top Vasco, meglio della Benedetta Parodi :mrgreen:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
o-oo-o
se avessi il misuratore coi watt ti divertiresti di più e forse faresti anche meno fatica! col cardio ricordo che facevo molta più fatica a fare un programma simile al tuo odierno! o-o
leggendovi o-o e documentandomi l'ho capito, il problema è che non costano poco, e la prima migliaia di eurini da spendere dovrà essere per le ruote
a meno di un'occasione veramente buona

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
per adesso ho commissionato un bel 250gr di fusilli alla mamma :-x
comunque sei il top Vasco, meglio della Benedetta Parodi :mrgreen:

ahahah:mrgreen::mrgreen: o-o no dai al massimo preferirei essere caressa:mrgreen: ... attenzione scatto al ultimo km e continua la su sgalloppata in solitaria in testa , è solo , è SOLO ...SI VOLTA ma non lo prendono PIù! NON LO PRENDONO PIù ! BRACCIA AL CIELO ! e VINCE !! MAAATTTYY, MAAATTY 1 A 0 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

oggi ho conosciuto anche un ragazzo che legge spesso il forum anche se non è un "partecipante " per il momento alle discussioni, ne approfitto per salutarlo e fargli i complimenti ,perche va molto bene o-o e poi lo invito a scrivere e a raccontare le sua esperienza se ne ha voglia, e a confrontarsi e a chiedere consigli a tutti i ragazzi del forum che sono molto preparati e gli possono dare delle dritte giuste se ne ha bisogno, per migliorarsi perche va forte come dicevo prima. o-oo-o ciao o-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
@vasco e tutti gli altri :mrgreen:

qualche mese fa mi era balenata l'idea di prendere il misuratore di potenza polar... ma poi leggendo un po in giro ho cambito idea, voi che ne pensate?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
leggendovi o-o e documentandomi l'ho capito, il problema è che non costano poco, e la prima migliaia di eurini da spendere dovrà essere per le ruote
a meno di un'occasione veramente buona

hai ragione, io se dovessi pagarlo di tasca mia al momento non potrei. era un considerazione ;-):asd2: o-o

@peppe: no meglio di no imho, ti consiglio il PT, anche se io se dovessi tirare fuori i soldi di tasca mia comprerei l' SRM o-o o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ancora peggio sei il committente di svariati omicidi e per futili motivi; A me ieri mi è successa una cosa sgradevole: un pollo mentre ruspava mi è finito nei raggi rimanendo gravemente ferito, dopo un inutile massaggio cardiaco, l'ho sistemato amorevolmente in una busta, raccolta per strada, per portarlo ad un PS Veterinario, ma ha reso l'anima durante il trasporto, questa sera onoro la salma dopo averlo posto su una pira funebre (barbecue). Sono veramente affranto, ma affogherò il mio dolore con 1/2 di rosso.
:prega:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
hai ragione, io se dovessi pagarlo di tasca mia al momento non potrei. era un considerazione ;-):asd2: o-o

@peppe: no meglio di no imho, ti consiglio il PT, anche se io se dovessi tirare fuori i soldi di tasca mia comprerei l' SRM o-o o-o

ok proprio come pensavo o-o vedremo di trovare un PT :mrgreen: e un paio di alto profilo in carbonio :-x
e una schedina vincente del superenalotto :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Se qualche produttore fara' un misuratore di potenza adatto alle mie caratteristiche,un pensierino lo faro'.......il problema sta' proprio che la teccnollogia applicata alla bici non e' adatta alle mie potenzialita' d'apprendimento :doh::doh::doh:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao ragazzi... spero abbiate passato una buona giornata

oggi altra giornata di lavori in salita, ho visto le stelle :wacko:

20' di riscaldamento
6x6' a 40rpm frequenza al medio
6x5' a 55rpm frequenza importante
6x3' a 90rom frequenza da importante a soglia
a seguire agilità su percorso vallonato con in mezzo una salita di 5 km
totale 3h20m

secondo voi c'è un motivo perchè mi sento stanco?? :mrgreen::mrgreen:
40 rpm tu sei pazzo - 55 rpm sei meno pazzo - 90 rpm ottimo :mrgreen:

mi era stato richiesto via mp di chiedere veramente al tizio. l'ho fatto, e l'ho postato pubblicamente.
però ora una domanda: se chi va forte mangia "male" (e tu mi dimostri che tutti i duri se ne strafottono dell'alimentazione, ma chi ve lo fa fare a voi? ah già, la salute!

infatti ....

Si si, ma la mia non era una critica, ci mancherebbe. Ormai girandomi attorno so bene come sono io e come vanno certi personaggi.
Un po' per me sono tutti personaggi, perchè io sono veramente un paracarro :mrgreen:
Cosa me lo fa fare? Ostinazione direi. Ostinazione nel chiedere a me stesso dove e come si può arrivare; o forse solo perchè mi piace e non c'è una spiegazione.
Di sicuro c'è che mentre facevo la dissociata, mangiavo lo yogurt con i cereali, la pasta e il petto di pollo scondito e pesavo 72 kg con 14 ore di bici non avrei mai pensato di iscrivermi ad un 70.3 pesando 62.
Sto bene Zio ecco perchè. Più che sto bene, sto meglio.

• Mi piace
Reactions: Daddy and Braccio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.