Gran Fondo Damiano Cunego 2011

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
Il percorso lungo è quello presente sul sito o ci dobbiamo aspettare sorprese come lo scorso anno? 20 Km e una salita in meno :rosik:

credo che ci sarà un'altra sforbiciata, compofontana è impraticabile( l'ho fatta ieri
alternando tratti in bici e tratti a piedi) a meno di non essere in mtb ,la strada è completamente sventrata e tracce di lavoro in corso non ci sono, probabilmente si scenderà fino a sant'andrea e di la salita a san bortolo poi prosegue come da programma, ad occhio saranno circa 5/7km meno questo se gli organizzatori hanno un po di buon senso altrimenti se mantengono il percorso come da programma rischiano il linciaggio all'arrivo.

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ti ringrazio o-o, a guardare la grafica sul sito gf Cunego sembra che dopo Velo (altra "bella" salitina) si inizia a scendere con uno strappo a San Marco un po di falso piano e poi ancora giù fino ll'arrivo,speriamo in bene.......

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
UP!
Nessuno sa nulla?

di solito frecciano il percorso una settimana prima, l'unica è aspettare e vedere se la salita di campofontana non viene by-passata sperando che la sistemino, oppure ci sarà la deviazione a sant'andrea se hai pazienza ti farò sapere.

• Mi piace
Reactions: nessuno77

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Speriamo che la salita di campofontana rimanga: paesaggisticamente mi è piaciuta molto.
Invece quella di S. Croce (si chama così) che aveva un simpatico tratto al 12-13% è stata tolta?

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
Speriamo che la salita di campofontana rimanga: paesaggisticamente mi è piaciuta molto.
Invece quella di S. Croce (si chama così) che aveva un simpatico tratto al 12-13% è stata tolta?

no si chiama s. trinità si è per fortuna c'è la risparmiano, si va da badia alla bettola in 3 km facili, facili