gf Felice Gimondi 2011

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
PREVISIONE PER DOMENICA 15 MAGGIO 2011
gost.gif
Stato del cielo: su tutta la regione molto nuvoloso o coperto.
Precipitazioni: moderate, possibili su tutti i settori fin dalle prime ore, in attenuazione già dalla mattinata sui settori occidentali, più insistenti e abbondanti sui settori centrorientali, anche fino alla serata. Locali temporali, più probabili su Appennino e Pianura Occidentale. Neve oltre 1500-1800 metri.
Temperature: minime e massime in moderato o forte calo. In pianura minime intorno a 13°C, massime intorno a 18 °C.
Zero termico: a 3000 metri, in abbassamento fino a circa 2000 metri.
Venti: da deboli a moderati di direzione variabile, tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali dal pomeriggio con rinforzi sull'Appennino.
Se diluvia ti chiamo che mi ospiti in albergo per la colazione :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
pacco gara e numero ritirati...2062!!
scusate l ignoranza, ma la spugnetta pulisci pista frenante, data in dotazione come si usa?
Non ho acora visto il pacco gara,ma si dovrebbe usare per togliere i residui dalle piste frenanti in alluminio,in sostituzione del rimedio della nonna limone+bicarbonato :mrgreen:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Non ho acora visto il pacco gara,ma si dovrebbe usare per togliere i residui dalle piste frenanti in alluminio,in sostituzione del rimedio della nonna limone+bicarbonato :mrgreen:

si si l ho pensato anch io...ma ha due lati..uno (GRIGIO)DI SPUGNA NORMALE, l'altro invece sembra imbevuto di sgrassatore!! si deve bagnare ? da quale lato?;nonzo%...appena qualcuno ritira il pacco mi faccia sapereo-o..

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
domenica te lo dico :mrgreen:

PREVISIONE PER DOMENICA 15 MAGGIO 2011
gost.gif
Stato del cielo: su tutta la regione molto nuvoloso o coperto.
Precipitazioni: moderate, possibili su tutti i settori fin dalle prime ore, in attenuazione già dalla mattinata sui settori occidentali, più insistenti e abbondanti sui settori centrorientali, anche fino alla serata. Locali temporali, più probabili su Appennino e Pianura Occidentale. Neve oltre 1500-1800 metri.
.

non c'è speranza...fidatevi!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
quali sbatti?;nonzo%

bhè dovrei comprare mezzo guardaroba tecnico specifico per la pioggia....

creme idrorepellenti...

ombrello o sacco del pattume o umbrella girl da affittare

sostituire le ruote in carbonio con quelle ruote in alluminio e relativi pattini (i cui pattini sono a metà e mi sa che dovrei sostituirli e quindi andare a comprare pattini nuovi)...

oppure rimettere in sesto il muletto (ma anche anche quello con pattini, tra l'altro i vecchi durace che sotto l'acqua si squagliano come neve al sole, al 50% circa)

direi un po' di cose da fare ce le ho... e domani lavoro pure.... :mrgreen:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
bhè dovrei comprare mezzo guardaroba tecnico specifico per la pioggia....

creme idrorepellenti...

ombrello o sacco del pattume o umbrella girl da affittare

sostituire le ruote in carbonio con quelle ruote in alluminio e relativi pattini (i cui pattini sono a metà e mi sa che dovrei sostituirli e quindi andare a comprare pattini nuovi)...

oppure rimettere in sesto il muletto (ma anche anche quello con pattini, tra l'altro i vecchi durace che sotto l'acqua si squagliano come neve al sole, al 50% circa)

direi un po' di cose da fare ce le ho... e domani lavoro pure.... :mrgreen:

hai (abbiam) voluto la bicicletta?? Pedala!!:mrgreen::mrgreen:o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma possibile che ad alcune persone sia arrivata pochi minuti fa una mail con indicato il numero di pettorale?! (mi è stata girata mail in cui veniva indicato il numero e che diceva di portare quella specifica mail per il ritiro del pacco gara)