Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao, con cio' che hai scritto hai di fatto gia' preso atto di diverse cose importanti :
1) a prescindere che per te non sia sufficiente, diversi medici ti hanno detto che non hai niente che non va e questa e' la cosa piu' importante
2) alla bici ci tieni e ti fa stare meglio poterci andare , cio' che non ti aiuta e' l'andare a tutta

Su quest'ultima cosa si potrebbe scrivere molto ma alla fine ti basta rallentare un po' e fare uscite tranqui, in questo modo risolvi la cosa dei "segnali del tuo corpo" !! non mollare le tue passioni o-o
Hai Detto tutto nei migliore dei MODIo-o nn aggiungo altro!!:mrgreen: solo i Salutio-o
Buondì Matto-o Buondììì A tutti;-)o-o
@Nievole noi abbiamo deciso di partire alle 5,30:wacko: 2 ore ci dovrebbero bastare x arrivare a Scarlino,poi all'iscrizione ci pensa moreno Sabato:mrgreen::mrgreen:
@Fabio!!! allora???:rosik:qst proposta??;nonzo%
@Eiger...Te vieni con me in bici in qst periodo!! vedrai che faremo le medie Giuste!!:mrgreen:;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
@Nievole noi abbiamo deciso di partire alle 5,30:wacko: 2 ore ci dovrebbero bastare x arrivare a Scarlino,poi all'iscrizione ci pensa moreno Sabato:mrgreen::mrgreen:

Iniziamo un po' a pianificare per domenica va... Se partite alle 5.30, a che ora è prevista la partenza di gruppo a Scarlino? E quanti siamo?

Eiger te vieni?? Dai... male non ti fa e tu ti diverti un po'... o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ehhhh... se vai sempre a tutta tu ci pigli dieci alla fine :rosik: Io è da inizio aprile che ho una buona gamba... ma perchè la "coltivo" un po'... cioè... oggi erano pari pari due settimane che evitavo la soglia/fuorisoglia... (non che usi il cardio, ma lo so sentire) e anche nei giri in solitaria mi sono sempre gestito al meglio... In questa maniera non mi brucio e allungo questo periodo positivo...
Oggi invece un po' di fatica l'ho fatta però :mrgreen: Al tamoil evasione dopo pochi km e via con una bella fuga per più di 30 km con altri valorosi compari... all'inizio grande fatica, poi mi sono un po' sbloccato e nel finale non stavo neanche male... Va bene così, almeno ripiglio un po' di ritmo... sennò davvero divento un diesel scarso scarso :mrgreen::mrgreen:

appunto, ieri sera credo di aver superato il punto di non ritorno:angrymod:....ho fatto uno dei miei giri serali preferiti il Montecuccoli con ritorno dalle croci, nonostante abbia fatto un ottimo tempo totale sui 64km e sulla cronoscalata secca ho sentito che il livello di fatica percepita era nettamente superiore al normale e oggi ho dei bei doloretti alle gambe...ma chi se ne frega "o salto io o salta lui" solo che io e lui sono la stessa persona:mrgreen:.comunque oggi e domani mi riposo e vedrò se la prossima settimana mi riesce di tirare un pò il freno ma a me la pianura mi fa venire il rigetto e quando vado in salita soprattutto se la conosco devo sempre andare al 101%o-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sembra semplice dire che se mi dicono che non ho nulla di stare tranquillo, ma per me non lo è. E la bici in questi momenti non mi aiuta certo.. Perchè a me piace anche allenarmi "bene" e forse a volte "do più di quello che sono capace dare" e interpreto i segnali che mi da il corpo evidentemente in modo sbagliato.. ma al contempo se riduco la bici e mi fermo per provare se va un po' meglio non sto bene uguale perchè alla bici ci tengo.

Ciao, con cio' che hai scritto hai di fatto gia' preso atto di diverse cose importanti :
1) a prescindere che per te non sia sufficiente, diversi medici ti hanno detto che non hai niente che non va e questa e' la cosa piu' importante
2) alla bici ci tieni e ti fa stare meglio poterci andare , cio' che non ti aiuta e' l'andare a tutta

Su quest'ultima cosa si potrebbe scrivere molto ma alla fine ti basta rallentare un po' e fare uscite tranqui, in questo modo risolvi la cosa dei "segnali del tuo corpo" !! non mollare le tue passioni o-o

Sono cose vere quelle che scrive looping ma e' altrettanto vero che non e' semplice, anzi e' maledettamente difficile...
Il fatto pero' se mi permetto Eiger è che adesso come ieri dipende da te, io non ti conosco ma sei un ciclista quindi delle doti caratteriali di base le hai e devi convincerti di usarle su te stesso oltre che sui pedali.
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Iniziamo un po' a pianificare per domenica va... Se partite alle 5.30, a che ora è prevista la partenza di gruppo a Scarlino? E quanti siamo?

Eiger te vieni?? Dai... male non ti fa e tu ti diverti un po'... o-o
Allora...ho dato un'occhiata al regolamento della Cicloturistica,pare che dalle 11,00 in poi nn fanno passare più nessuno al bivio x il Lungo!! pertanto se lo vogliamo fare sarà il caso di anticipare la partenza:wacko: :)))::))): se viene anche Fede1979 saremo 13!!o-o

capitano ma ste tute che ce l'hai te al bar...fammelo sapere....
se leggi con più attenzione...invece di scrivere sempre un mucchio di Baracconate!!:rosik: eri al corrente che li diamo qst sera alle 9,00 al Circolo!!!:angrymod:

Mario nella prelista per domenica inseriscimi anche me, la mia probabilità di venire è bassa ma non nullao-o...se stasera decidiamo di andare domani a Follonica ti faccio sapere se concludere anche con l'iscrizione.ciao
Moreno viene qst Pomeriggio a prendere la Lista..io Ti segno...al limite...fanculo 7 €...li metto IO!!o-o

Sono cose vere quelle che scrive looping ma e' altrettanto vero che non e' semplice, anzi e' maledettamente difficile...
Il fatto pero' se mi permetto Eiger è che adesso come ieri dipende da te, io non ti conosco ma sei un ciclista quindi delle doti caratteriali di base le hai e devi convincerti di usarle su te stesso oltre che sui pedali.
Lorenzo
Pienamente daccordo su Tutto Lorenzoo-o....ma Ritrovarsi anche dei compagni Vicino è una gran bella Cosa!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Moreno viene qst Pomeriggio a prendere la Lista..io Ti segno...al limite...fanculo 7 €...li metto IO!!o-o
no perchè mandarli in vacca son pochi ma comunque costano sempre qualche goccia di sudore, tanto se decido di venire parto domattina quindi ti avverto o stasera o al più tardi domattina stessa. te di a Moreno che se non sente nulla di tirare un rigo sul mio nome, è solo per essere già in lista e evitare casini ai giudici di partenza o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
no perchè mandarli in vacca son pochi ma comunque costano sempre qualche goccia di sudore, tanto se decido di venire parto domattina quindi ti avverto o stasera o al più tardi domattina stessa. te di a Moreno che se non sente nulla di tirare un rigo sul mio nome, è solo per essere già in lista e evitare casini ai giudici di partenza o-o
OK!!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Allora...ho dato un'occhiata al regolamento della Cicloturistica,pare che dalle 11,00 in poi nn fanno passare più nessuno al bivio x il Lungo!! pertanto se lo vogliamo fare sarà il caso di anticipare la partenza:wacko: :)))::))): se viene anche Fede1979 saremo 13!!!!

il bivio è a Meleta, cioè dopo 66km, anche partendo alle 9.00 i paperini sarebbero in grado di passare di là per le 11.00:cassius::cassius:....
scherzi a parte credo che anche se partite (se vengo partiamo) per le 8.00 non ci sono problemio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
il bivio è a Meleta, cioè dopo 66km, anche partendo alle 9.00 i paperini sarebbero in grado di passare di là per le 11.00:cassius::cassius:....
scherzi a parte credo che anche se partite (se vengo partiamo) per le 8.00 non ci sono problemio-o
Probabilmente faremo partenza di GRUPPO alle 8,00 STECCHITE!!:mrgreen: vedendo l'altimetria del percorso lungo...alle 13,30 i Paperini sono con le gambe sotto il tavolo x il pasta-partyo-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Probabilmente faremo partenza di GRUPPO alle 8,00 STECCHITE!!:mrgreen: vedendo l'altimetria del percorso lungo...alle 13,30 i Paperini sono con le gambe sotto il tavolo x il pasta-partyo-oo-o

Spero che non sia compresa la doccia nell'orario che hai detto sennò ci tocca fa 40 di media :wacko::mrgreen::mrgreen: Piuttosto speriamo che il tempo regga, sia per noi che per gli organizzatori che già l'anno scorso gli andò male...

Intanto domani mattina vengo un po' a scaldarmi sulle Piastre, che si prestano proprio bene :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Spero che non sia compresa la doccia nell'orario che hai detto sennò ci tocca fa 40 di media :wacko::mrgreen::mrgreen: Piuttosto speriamo che il tempo regga, sia per noi che per gli organizzatori che già l'anno scorso gli andò male...

Intanto domani mattina vengo un po' a scaldarmi sulle Piastre, che si prestano proprio bene :mrgreen:
Prima si magna..poi ci si lava!!!:mrgreen::mrgreen: oggi fatto monte vettolini da cantagrillo..poi un pò di pavè nel centro del paese:mrgreen: e via per casa...i 2 strappetti al 13% e ritornato verso seano...pinone..sono stato propio bene!!:mrgreen::mrgreen:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ho paura che l'iscrizione sul posto sarà 10€.
Da quest'anno i 7€ valgono solo per chi paga entro il venerdì: grossa vaccata fatta dall'organizzazione, a mio parere.
Ne avevo accennato anche ad inizio stagione dopo le prime riunioni del comitato del memorial Rota, ma non so se è stata confermata questa cosa.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ho paura che l'iscrizione sul posto sarà 10€.
Da quest'anno i 7€ valgono solo per chi paga entro il venerdì: grossa vaccata fatta dall'organizzazione, a mio parere.
Ne avevo accennato anche ad inizio stagione dopo le prime riunioni del comitato del memorial Rota, ma non so se è stata confermata questa cosa.
AZZZ!!!!:wacko: io a Moreno ho dato 7 € a persona!!:wacko::azz:asd::asd: Domattina lo chiamo,ora nn è il caso..potrei bloccargli la Digestione!!!:mrgreen:

E

Eiger

Guest
Invece io domani per rilassarmi un po' vado al passo della Futa a vedere la mille miglia. Ma non in bici cerco di rubare la 993 a mio padre :mrgreen:.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

quasi quasi un Piastrino fatto a passo tranquillo vengo a farlo...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Fai un bonifico e copri tutti, che Capitano sei o-o
a me quando fanno così.... mi fanno:cassius::rosik:domattina Gli Compro Tutta la Gran Fondo!!!!:wacko: ma possibile x una Cicloturistica ora Ti fanno pagare 3 € in più x l'iscrizione sul Posto??

Invece io domani per rilassarmi un po' vado al passo della Futa a vedere la mille miglia. Ma non in bici cerco di rubare la 993 a mio padre :mrgreen:.
Fai Bene!!! Divertiti:-)o-o

quasi quasi un Piastrino fatto a passo tranquillo vengo a farlo...
Via giù Organizzatevi!!!o-o

Looping sei in linea vedo... ti ho mandato un messaggio!
Te mi raccoomando...lascia qualcosa anche per domani...dovrai Tirare x un bel pò!!!!:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.