gabriele1978
Apprendista Scalatore
oggi giornata in cui di più non si può..
lavoro fino alle 1 ritorno a casa e pranzo normalmente (un 1000kcal)
esco alle 15 e mi sparo 3h e 18m 101km 160bpm medi
circa 2100kcal andate a farsi friggere e soprattutto devo reintegrare da qui a stanotte almeno 3000kcal. Insomma giornata da 4500/4600 kcal. Adesso sono quasi a secco di glicogeno. 400 e passa grammi di carbo da reintegrare. Al rientro ho buttato giù un 400ml di latte con 200g di banana. Il mio post.
Stasera vado di riso e patate.
lavoro fino alle 1 ritorno a casa e pranzo normalmente (un 1000kcal)
esco alle 15 e mi sparo 3h e 18m 101km 160bpm medi
circa 2100kcal andate a farsi friggere e soprattutto devo reintegrare da qui a stanotte almeno 3000kcal. Insomma giornata da 4500/4600 kcal. Adesso sono quasi a secco di glicogeno. 400 e passa grammi di carbo da reintegrare. Al rientro ho buttato giù un 400ml di latte con 200g di banana. Il mio post.
Stasera vado di riso e patate.



