Chesini innovation

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
Primi anni 90 o comunque più o meno come dice Goldenboy.
Tubazioni EL os, peccato che Chesini sia fallito e che la nuova ditta non faccia più telai.

Veramente bella, come tutte le Chesini.
Un pò di tempo fà avevo visto un Chesini X-uno, peccato che non fosse della mia misura perchè era veramente bellissimo.
Cosa intendi per "sto facendo la corte"?

Ultima modifica:

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Veramente bella, come tutte le Chesini.
Un pò di tempo fà avevo visto un Chesini X-uno, peccaro che non fosse della mia misura perchè era veramente bellissimo.
Cosa intendi per "sto facendo la corte"?
l'Arena X-uno l'avevo il primo anno da Juniores, un mio ex compahno di squadra ce l'ha ancora, tutta SR pat.84, la usa il suo vecchio (col manubrio da passeggio) per andare al circolo anziani....

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Di Chesini Innovation me ne sono passate un paio per le mani; il nodo sella brevettato era davvero particolare e l'insieme del telaio era particolarmente performante. Confermo i tubi Columbus El Oversize, e ne esisteva anche una serie limitata con il numero pantografato sotto il movimento centrale

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Di Chesini Innovation me ne sono passate un paio per le mani; il nodo sella brevettato era davvero particolare e l'insieme del telaio era particolarmente performante. Confermo i tubi Columbus El Oversize, e ne esisteva anche una serie limitata con il numero pantografato sotto il movimento centrale
sono curioso di vedere se è una di queste, domani vedo

MINKIUM!

Novellino
4 Agosto 2009
22
0
Verona
Visita sito
non c'entra piu nulla con l'originale Chesini, hanno comperato il marchio.

Si certo, ma quello che conta e' il prodotto.
Qui si scriveva che Chesini non produce piu' telai, se si intende Gelmino Chesini e' senz'altro vero (non fosse altro xche e' passato a miglior vita da molto tempo), se si intende l'azienda che sta dietro al marchio Chesini mi pare invece di no.
Molti altri marchi sono passati di proprieta' ma cio' non significa che automaticamente sia scadua la qualita' del prodotto. A volte e' accaduto il contrario.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Si certo, la mia voleva essere solo una precisazione, Chesini adesso è solo un adesivo attaccato su bici di non si sa chi.
Non mi sono espresso riguardo la qualità perchè non conosco la nuova gestione, e comunque io non mi sento in grado di giudicare la qulità di nessuno.

P.S ho finito qualche giorno fa un Arena 83, che io o il proprietario vi faremo vedere.