Ho guardato il mio numero 2525,non avrò il problema di preoccuparmi di quelli che mi vengono da dietro come lo scorso anno partendo in griglia di coppa lombardia,e forse parto davanti all'albergo :-)

Cosa???Così quando esci dalla porta dell'albergo non devi fare più di tanta strada per metterti in griglia...
Partire davanti o dietro, per chi come non non ha ambizioni di vittoria, cambia poco, l'importante è partire tranquilli e ragionare più o meno per tutta la gara, cercando di arrivare con le proprie gambe al traguardo, non come certi "galletti" che in discesa verso Edolo e sul sali-scendi verso Edolo fanno andature da paura, poi sulle prime rampe del Gvia sono già in difficoltà...
![]()
Vuoi dirmi che hai trovato "qualche" volta qualcuno che fino ad Edolo fa il diavolo a 4 per poi scoppiare subito dopo la discesina di Ponte di Legno?
Ma sei sicuro? Che film hai visto?
Mi sà che all'Aprica è tutto esaurito,io ho mandato mail a tutti gli alberghi/bb/ostelli etc. e mi hanno dato tutti picche,meno male che mi ha dato una mano merlingate.Ciao ragazzi, ho completato l'iscrizione e vorrei prendere una camera per fermarmi con la famiglia il sabato e la domenica.
Potete darmi qualche dritta su dove alloggiare in un posto comodo per la partenza e per la famiglia?
Grazie in anticipo.
O aspetti fino all'ultimo sperando in qualche disdetta,la Ex-Pantani attira parecchia gente da tutto il mondo.Cavoli! E ora come si fa?
Datemi qualche suggerimento per favore perchè io proprio non so dove cercare per rimanere vicino.
Grazie
hai chiamato le agenzie immobiliari ?Cavoli! E ora come si fa?
Datemi qualche suggerimento per favore perchè io proprio non so dove cercare per rimanere vicino.
Grazie
prova a contattare tutti gli alberghi segnalati nel sito,ma purtroppo per te la vedo dura.......Ciao ragazzi, ho completato l'iscrizione e vorrei prendere una camera per fermarmi con la famiglia il sabato e la domenica.
Potete darmi qualche dritta su dove alloggiare in un posto comodo per la partenza e per la famiglia?
Grazie in anticipo.
Cosa???Vuoi dirmi che hai trovato "qualche" volta qualcuno che fino ad Edolo fa il diavolo a 4 per poi scoppiare subito dopo la discesina di Ponte di Legno?
Ma sei sicuro? Che film hai visto?
![]()

Ciao ragazzi, ho completato l'iscrizione e vorrei prendere una camera per fermarmi con la famiglia il sabato e la domenica.
Grazie in anticipo.

Ho chiamato le tre agenzie indicate sul sito della granfondo, forse c'è ancora un bilocale libero in un residence che dicono dista 1 km dal ritrovo; domani mattina mi manda mail di conferma e vista la situazione prenoterò anche se il prezzo per due giorni non è bassissimo.
Avete idea di dove sia sto residence? non vorrei spendere e trovarmi pure posizionato male..

alla fine io ho deciso di prendere una stanza a Teglio...prova anche tu

Ho chiamato le tre agenzie indicate sul sito della granfondo, forse c'è ancora un bilocale libero in un residence che dicono dista 1 km dal ritrovo; domani mattina mi manda mail di conferma e vista la situazione prenoterò anche se il prezzo per due giorni non è bassissimo.
Avete idea di dove sia sto residence? non vorrei spendere e trovarmi pure posizionato male..

Come al solito se non sto subito pronto a correggerti lasci ai posteri solo castronerieInfatti, mi sono sbagliato volevo dire "sempre"...
![]()

Come al solito se non sto subito pronto a correggerti lasci ai posteri solo castronerie
Per fortuna che ci sono gli amici pronti a correggerti![]()