GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ho guardato il mio numero 2525,non avrò il problema di preoccuparmi di quelli che mi vengono da dietro come lo scorso anno partendo in griglia di coppa lombardia,e forse parto davanti all'albergo :-)

Così quando esci dalla porta dell'albergo non devi fare più di tanta strada per metterti in griglia...
Partire davanti o dietro, per chi come non non ha ambizioni di vittoria, cambia poco, l'importante è partire tranquilli e ragionare più o meno per tutta la gara, cercando di arrivare con le proprie gambe al traguardo, non come certi "galletti" che in discesa verso Edolo e sul sali-scendi verso Edolo fanno andature da paura, poi sulle prime rampe del Gvia sono già in difficoltà...

o-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Così quando esci dalla porta dell'albergo non devi fare più di tanta strada per metterti in griglia...
Partire davanti o dietro, per chi come non non ha ambizioni di vittoria, cambia poco, l'importante è partire tranquilli e ragionare più o meno per tutta la gara, cercando di arrivare con le proprie gambe al traguardo, non come certi "galletti" che in discesa verso Edolo e sul sali-scendi verso Edolo fanno andature da paura, poi sulle prime rampe del Gvia sono già in difficoltà...

o-oo-oo-o
Cosa???;nonzo% Vuoi dirmi che hai trovato "qualche" volta qualcuno che fino ad Edolo fa il diavolo a 4 per poi scoppiare subito dopo la discesina di Ponte di Legno?;nonzo% Ma sei sicuro? Che film hai visto?:mrgreen::-x:mrgreen:

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Ciao ragazzi, ho completato l'iscrizione e vorrei prendere una camera per fermarmi con la famiglia il sabato e la domenica.
Potete darmi qualche dritta su dove alloggiare in un posto comodo per la partenza e per la famiglia?
Grazie in anticipo.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao ragazzi, ho completato l'iscrizione e vorrei prendere una camera per fermarmi con la famiglia il sabato e la domenica.
Potete darmi qualche dritta su dove alloggiare in un posto comodo per la partenza e per la famiglia?
Grazie in anticipo.
Mi sà che all'Aprica è tutto esaurito,io ho mandato mail a tutti gli alberghi/bb/ostelli etc. e mi hanno dato tutti picche,meno male che mi ha dato una mano merlingate.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Cavoli! E ora come si fa?
Datemi qualche suggerimento per favore perchè io proprio non so dove cercare per rimanere vicino.
Grazie
O aspetti fino all'ultimo sperando in qualche disdetta,la Ex-Pantani attira parecchia gente da tutto il mondo.
Se tu fossi stato solo avresti potuto dormire al palazzatto.
Non sò come sono messi i campeggi.
Tu da dove arrivi?
Magari puoi vedere nei paesi in zona.

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Inizio stasera a chiamare le agenzie sperando che abbiano qualcosa libero e che lo diano per due giorni soltanto.
Ma volendo, qualche paese vicino da cui partire la mattina stessa ovviamente in macchina per andare ad Aprica poi tornare?

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
Grazie in anticipo.
prova a contattare tutti gli alberghi segnalati nel sito,ma purtroppo per te la vedo dura.......

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Grazie in anticipo.

E' brutto consigliartelo, ma piuttosto che rinunciare ad una GF com e questa se fossi io in te proverei a parlare con mia moglie per vedere se proprio vuole venire anche lei, magari potete visistare queste zone in un altro momento, quando c'è più tranquillità, così se sei da solo visto che le varie sistemazioni come alberghi, camere, bed-breakfast sono ormai difficili, ti puoi "brandizzare" anche te...

o-oo-oo-oo-o

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Ho chiamato le tre agenzie indicate sul sito della granfondo, forse c'è ancora un bilocale libero in un residence che dicono dista 1 km dal ritrovo; domani mattina mi manda mail di conferma e vista la situazione prenoterò anche se il prezzo per due giorni non è bassissimo.
Avete idea di dove sia sto residence? non vorrei spendere e trovarmi pure posizionato male..

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ho chiamato le tre agenzie indicate sul sito della granfondo, forse c'è ancora un bilocale libero in un residence che dicono dista 1 km dal ritrovo; domani mattina mi manda mail di conferma e vista la situazione prenoterò anche se il prezzo per due giorni non è bassissimo.
Avete idea di dove sia sto residence? non vorrei spendere e trovarmi pure posizionato male..

Questo residence non so dove sia, io mi sono sempre sistemato nelle brandine e non ho mai preso in considerazione le opzioni albergo-residence-bed & breakfast...
Cmq 1 km dal luogo di ritrovo non mi sembra tanto....
Se è l'unica soluzione che trovi per sistemare te e la tua famiglia, ti conviene accettare, sarà un'esperienza molto positiva partecipare a questa GF..

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Sei quindi riuscito a trovare una sistemazione?

o-oo-oo-o