Incidente ai Castelli Romani

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Oggi,mentre rientravo dal mio giro serale delle 19.30 circa, nel tratto di strada tra Genzano e Velletri notavo una pattuglia della Polizia che sostava in prossimita' di uno slargo dopo una curva.Ho pensato ad un posto di blocco ma avvicinandomi ho notato un piccolo "mucchio" di roba...guardando meglio ho visto che si trattava di una bicicletta da corsa, le cui ruote erano praticamente appaiate e sotto di esse c'era un casco.....
Vigliaccamente non mi sono fermato per vedere se era una bici da me conosciuta...
Se qualcuno conosce le condizioni del ciclista, cortesemente puo' riferirmele perche' sinceramente sono rimasto molto scosso e non vorrei leggere nulla di terribile domani mattina.
Grazie a tutti.
 

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Sono passato li 5 minuti dopo l' incidente al povero ragazzo, ecco cosa è accaduto dai racconti dei due ciclisti e amici che erano con lui:
stava procedendo verso Genzano quando per una distrazione ha invaso la corsia opposta ed è stato colpito da un' automobile, volo di 20 metri, lui incosciente e faceva sangue dalla bocca.
Si sono fermate molte persone tra cui me a cercare di dare conforto e aiuto, l' ambulanza scandalosamente è arrivata dopo solo 20 minuti!
E' stato trasportato prima ad albano e da li al San Camillo di Roma, quello che posso dirti è che si chiama Fabio ed è di Roma, io mi tengo in contatto con un suo compagno di squadra che si chiama Daniele Terlizzi, ieri l' ultima telefonata, è in coma il povero Fabio, ematoma cerebrale, polmone bucato, 3 costole e una vertebra rotte, queste le sue condizioni.
Il suo amico dice che i medici non sono ottimisti, ma lui è forte.
Spero con tutto il cuore che ce la faccia, non lo conosco, ma vedendo quella triste scena mi è entrato nel cuore.

Forza Fabio non mollare
 
Ultima modifica:

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Fabio si trova in rianimazione al CR1 del S.Camillo di Roma:non ho notizie precise,di certo è grave.Il mio pensiero e le mie preghiere in questi giorni e finchè non si rimetterà sono tutte per lui! Torna presto a pedalare con noi!