Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Quello è il tempo x la rossa,ma ogni anno lo inalzano di una decina di minuti.I tempi non li ho mai presi.

Sono appena tornato dal ritiro pacca gara:chi aveva detto che la maglia era brutta dovrà ricredersi,molto bella e al contrario dello scorso anno di ottima qualità,
Sportful il modello di punta.Super maglietta.

Resto del pacco gara solite schifezze di integratori,anche se hanno messo dei liquidi in meno,Borraccia,Barretta,maltodestrine,crema.Fine.

Maglietta veramente di alta qualità,quella della mia socetà era molto buona ma questa è super al punto che sto pensando di usarla in gara.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Quello è il tempo x la rossa,ma ogni anno lo inalzano di una decina di minuti.I tempi non li ho mai presi.

Sono appena tornato dal ritiro pacca gara:chi aveva detto che la maglia era brutta dovrà ricredersi,molto bella e al contrario dello scorso anno di ottima qualità,

Resto del pacco gara solite schifezze di integratori,anche se hanno messo dei liquidi in meno,Borraccia,Barretta,maltodestrine,crema.Fine.

Maglietta veramente di alta qualità,quella della mia socetà era molto buona ma questa è super al punto che sto pensando di usarla in gara.

crema solare?:mrgreen: A proposito le taglie come vestono?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

se ti riesce fai una foto del tutto? Ma vendono anche la salopetta abbinata? Intanto x sabato mattina chi siamo? Ore 6:30 innanzi alla zona stand va bene? Mentre ore 18:30 sempre del sabato x foto forum sempre zona stand ok?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dai ragazzi,ormai ci siamo.Mi confermate il ritrovo raduno allo stand FSA alle 18.30 di sabato?Anche solo per dirci "ciao,tu sei???"Ci sono almeno una 10ina di persone che mi piacerebbe conoscere.

• Mi piace
Reactions: Predator

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda per chi non è rimasto aggiornato: IO! :mrgreen:
Hanno ufficialmente modificato il percorso a causa di alcune frane o smottamenti vari? ;nonzo%

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
buona idea quella del ritrovo nella zona stand, penso proprio di esserci anch'io... probabilmente indosserò la polo della mia società (Pedivelle Roventi), rossa oppure bianca!

dovrei arrivare a Cesenatico verso mezzogiorno, come lo scorso anno alloggio al Palace, dove mi fermer
ò anche la notte della domenica... o-o

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Pacco gare con meno cose dello scorso anno,però la qualità della maglietta è molto superiore,poi vedrete.

La taglia è normale,x me che uso la L è guista,mentre lo scorso anno erano abbondanti.

Maglietta della sportful di qualità