Video intervista a Vegni che spiega la situazione attuale (è di ieri, dopo il sopralluogo):
YouTube - intervistavegnicrostis
YouTube - intervistavegnicrostis
Abbastanza terrificante come discesa, senza protezioni sarebbe stata da folli.
Se c'era Basso scendeva e se la faceva a piedi! :asd:
bellissima la discesa, vorrei farla io...
qua nibali può provarci e tentare l'impresa dell'anno in quella tappa, magari si porta dietro capecchi se resiste che mi pare abbastanza bravo in discesa e gli può dare un aiutino in salita... ma l'unico che in discesa va come lui è arroyo...
e concordo col fatto che basso qua sarebbe stato capace di uscire di classifica :D
Ragionando con cattiveria, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui ha deciso di non parteciopare al Giro!!!
Saluti Mima
Su,su,è già bene che sia asfaltata...D'altronde è una strada che in auto nessuno percorre,è famosa per bei giri in mtb.[url]http://youtu.be/Zv-j9c7dmzg[/URL]
Il video della discesa messa in sicurezza.
Secondo me il fondo non è così bellissimo come lo descrivono :rosik:
Gruppo??????Secondo me succede che senza dir niente a nessuno l'intero gruppo stipula il tacito accordo di scendere in sicurezza ed al risparmio per poi riaccendere la gara una volta arrivati in fondo, scommetto che nemmeno Nibali sferrerà un'attacco, le posizioni di inizio discesa saranno identiche di quelle di fine discesa, oltretutto non avranno nemmeno le ammiraglie al suguito in questo tratto, che scenderanno da un'altra strada.
Gruppo??????