Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
to' un asino che vola:mrgreen:...se gli hanno trovato a dosso qualcosa è segno che ce l'ha tutto il resto sono scuse, a distanza di tanto tempo ormai credo che l'unico che abbia pagato veramente sia anche l'unico che era veramente pulito, ma ormai non c'è più ed hanno fatto in modo tale che finisse così:cry:cry

Lasciando perdere Pantani (che l'abbiamo lasciato morire da solo) la giustificazione portata dallo spagnolo è talmente particolare (stando sul moderato :? ) che potrebbe (da notarsi l'uso del condizionale :mrgreen: ) anche essere vera o verosimile.
Quello che trovo assurdo semplicemente che ancora non ci sia una decisione definitiva. Questo sistema obbiettivamente non funziona.
Se puoi vogliamo dirla tutta ve l'immaginare se il TAS lo giudica innocente e poi vince Giro e Vuelta? Che valore potrebbe assumere la vittoria di un Tour quest'anno?
Scusa la digressione :offtopic:
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buondi raga ieri sera su canale10 ho visto la lanciotto ballerini e poi la gf si san gimignano non e' una consolazione ma domenica e un sono stato l'unico ad assaggiare l'asfalto purtroppo....:angrymod:anche oggi e cio un i dolori piu tardi provo come va in bici
è Stata una Domenica dedicata agli Scivoloni:cry
Buondì A Tutte/io-oo-o
ora vi riporto un pezzo dell'articolo della gazzetta,intervista a martinelli ds dell'Astana ex ds del Pirata:mrgreen:....dedicato a Fede e Sara...:mrgreen:
"Martinelli lei è al giro 30°-8 da corridore e 22 da DS:l'ha impressionata Contador sull'Etna?
Alberto ha una testa fuori dal comune,nel 2010 pur nn andando forte come adesso ha vinto quasi Tutto,quello che ha fatto domenica sull'etna nn lo fa uno normale...
e quando l'ha visto scattare?
Contador è un ragazzo molto semplice,e le emozioni fanno parte del suo stato d'animo,prova gusto a sentirle quando vince,e sull'Etna le ha provate.Marco(Pantani) era un artista astratto,il capolavoro lo dipingeva subito,gli venivano di getto.Alberto sa sa di diegnare qualcosa che a gli altri nn riesce fare:sa cosa vuole e lo mette sulla carta,sull'Etna è stato eccezzionale,di una bellezza...così come il colpo a Tropea.
Tra Indurain e Amstrong dove lo mette?:
E' già più grande di tutti e 2, e vedrete alla finedella carriera gli resterà solo Mercks davanti.Alberto vince quando Vuole,è nato x Vincere.Indurain ha avuto la fortuna di percorsi disegnati apposta per Lui,Amstrong pensava solo al TOUR!!

dopo avervi riportato qst è giusto pensarla come uno crede,ci mancherebbe:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Lasciando perdere Pantani (che l'abbiamo lasciato morire da solo) la giustificazione portata dallo spagnolo è talmente particolare (stando sul moderato :? ) che potrebbe (da notarsi l'uso del condizionale :mrgreen: ) anche essere vera o verosimile.
Quello che trovo assurdo semplicemente che ancora non ci sia una decisione definitiva. Questo sistema obbiettivamente non funziona.
Se puoi vogliamo dirla tutta ve l'immaginare se il TAS lo giudica innocente e poi vince Giro e Vuelta? Che valore potrebbe assumere la vittoria di un Tour quest'anno?
Scusa la digressione :offtopic:
Lorenzo
lasciamo perdere il Tas lorenzo...sennò va a finire che squalificano noi 2:)))::)))::))):

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buondì A Tutte/io-oo-o
ora vi riporto un pezzo dell'articolo della gazzetta,intervista a martinelli ds dell'Astana ex ds del Pirata:mrgreen:....dedicato a Fede e Sara...:mrgreen:
"Martinelli lei è al giro 30°-8 da corridore e 22 da DS:l'ha impressionata Contador sull'Etna?
Alberto ha una testa fuori dal comune,nel 2010 pur nn andando forte come adesso ha vinto quasi Tutto,quello che ha fatto domenica sull'etna nn lo fa uno normale...
Contador è un ragazzo molto semplice,e le emozioni fanno parte del suo stato d'animo,prova gusto a sentirle quando vince,e sull'Etna le ha provate.Marco(Pantani) era un artista astratto,il capolavoro lo dipingeva subito,gli venivano di getto.Alberto sa sa di diegnare qualcosa che a gli altri nn riesce fare:sa cosa vuole e lo mette sulla carta,sull'Etna è stato eccezzionale,di una bellezza...così come il colpo a Tropea.
E' già più grande di tutti e 2, e vedrete alla finedella carriera gli resterà solo Mercks davanti.Alberto vince quando Vuole,è nato x Vincere.Indurain ha avuto la fortuna di percorsi disegnati apposta per Lui,Amstrong pensava solo al TOUR!!

dopo avervi riportato qst è giusto pensarla come uno crede,ci mancherebbe:mrgreen::mrgreen::-x

Come vedi Mario vado d'accordo su tutto con Sara :mrgreen::mrgreen::angrymod:
Daje Alberto!!! E forza Pirazzi! :-x
11contadorrosagiro9344.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Come vedi Mario vado d'accordo su tutto con Sara :mrgreen::mrgreen::angrymod:
Daje Alberto!!! E forza Pirazzi! :-x
11contadorrosagiro9344.jpg
:mrgreen:...qualche piccolo contrasto in famiglia ci vuole sempre...è il pepe;-)o-o
Pirazzi??;nonzo%?? sti caz....!!!:)))::)))::))):...se vince una tappa Ti pago da ((o-o))....((:-x))

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
buondi raga ieri sera su canale10 ho visto la lanciotto ballerini e poi la gf si san gimignano non e' una consolazione ma domenica e un sono stato l'unico ad assaggiare l'asfalto purtroppo....:angrymod:anche oggi e cio un i dolori piu tardi provo come va in bici
li ho visti passare dalla finestra di casa e ho detto alla mi' ragazza vedrai che mucchio alla rotonda dopo il ponte...ieri sera non sono stato smentito, addirittura il primo fra un pò va a finire nel bisenzio:rosik:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buondì A Tutte/io-oo-o

o-o...Mario ancora lo devo vedere uno che si gioca tutto quando non mancano 7km alla fine ma 70 o anche di più!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o-o...Mario ancora lo devo vedere uno che si gioca tutto quando non mancano 7km alla fine ma 70 o anche di più!
Con gli Avversari che si Ritrova adesso gli bastano gli ultimi 1000 metri!!:mrgreen:cmq nn lo Voglio Mettere sul gradino più alto...x forza!!...anche Sella o altri hanno vinto tapponi partendo da più di 70 km dall'Arrivo!!:mrgreen::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Con gli Avversari che si Ritrova adesso gli bastano gli ultimi 1000 metri!!:mrgreen:cmq nn lo Voglio Mettere sul gradino più alto...x forza!!...anche Sella o altri hanno vinto tapponi partendo da più di 70 km dall'Arrivo!!:mrgreen::mrgreen:
o-oe io ero lì a bordo strada sotto la pioggia anche quella volta:-x...e il giorno prima avevo fatto quasi tutta quella tappa perchè anzichè partire come lui da arabba ed arrivare al fedaia partii da canazei, insomma mi evitai l'ennesimo pordoi, ma feci comunque S.Pellegrino, S.Tommaso, Giau, Falzarego e Fedaia:wacko::wacko:
Peccato che poi "fosse pieno come un uovo":cry

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Buondì A Tutte/io-oo-o

Anche io conoscendo le persone giuste o se non avessi la morale che ho molto probabilmente ora tornerei dalla CdM in Cina o sarei una tra quelle sempre nell'ordine d'arrivo.. ma quando una persona vuole arrivare a tutti costi i mezzi sono altri.. Non lo fa solo lui, x l'amor del cielo, ma semplicemente conosce le persone che non lo fanno beccare.. :doh::roll:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi provato in bici sul bacchereto fino al semaforo e poi inversione a u e giu di nuovo dal bacchereto le gambe ok(tranne quando becco una buca mi fa male sul pesto) problemi invece con la spalla dove sono cascato vediamo nei prox gg.......per quel che riguarda la vs.discussione questo ora come ora e' il nr 1 superiore anche a qualche mito del passato...poi ragazzi ogni epoca e' giusto che abbia il suo supereroe..:mrgreen::mrgreen: poi che sia dopato o no maaaa..... intanto godiamoci lo spettacolo che ci offre quando e' in bicio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi provato in bici sul bacchereto fino al semaforo e poi inversione a u e giu di nuovo dal bacchereto le gambe ok(tranne quando becco una buca mi fa male sul pesto) problemi invece con la spalla dove sono cascato vediamo nei prox gg.......per quel che riguarda la vs.discussione questo ora come ora e' il nr 1 superiore anche a qualche mito del passato...poi ragazzi ogni epoca e' giusto che abbia il suo supereroe..:mrgreen::mrgreen: poi che sia dopato o no maaaa..... intanto godiamoci lo spettacolo che ci offre quando e' in bicio-o
sono daccordo con Te FILL!!o-o quale è la spalla che ti fa male??;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.