Sgarbozza è come Mosca...E' lì solo per spararle, e una volta su 100 le azzecca, come sull'Etna.
Dalla avanscoperta di Cassani credo che il gruppo arriverà bello compatto, anche perchè le squadre degli sprinter cercheranno di arrivare tutte insieme, e quindi qualsiasi fuga avrà vita dura.
Staremo a vedere!