10° tappa 2011, Termoli - Teramo 159km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
stage_10_map_600.jpg

stage_10_profile_600.jpg

stage_10_profile_lastkms_600.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Guardate che in salita sono gli ultimi 100 metri, la volata è già lanciata da tre chilometri almeno e di sicuro nessuno avrà le forze per uscire dal gruppo nell'ultimo chilometro con i treni già pronti. Cavendish ha sofferto molto sull'Etna ma il giorno di riposo serve appunto a riposarsi quindi vedremo, battaglia aperta tra i velocisti.

Comunque Sgarbozza, Bartoletti e "Si gira" in generale mi mettono di buonumore ahahah E se non ci fosse Paolo Belli sarebbe molto meglio
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Sgarbozza è come Mosca...E' lì solo per spararle, e una volta su 100 le azzecca, come sull'Etna.
Dalla avanscoperta di Cassani credo che il gruppo arriverà bello compatto, anche perchè le squadre degli sprinter cercheranno di arrivare tutte insieme, e quindi qualsiasi fuga avrà vita dura.
Staremo a vedere!