Fleappo
Passista
Petacchi è uscito troppo presto, un errore che ha fatto troppe volte nella sua carriera. Cavendish ha recitato il suo solito copione : stare a ruota del favorito oltre a lui, e poi superarlo.
Petacchi è uscito troppo presto, un errore che ha fatto troppe volte nella sua carriera. Cavendish ha recitato il suo solito copione : stare a ruota del favorito oltre a lui, e poi superarlo.
Dite quello che volete, l'eroe della giornata oggi è stato uno solo: Gigi Sgarbozza
PRONOSTICO DI SGARBOZZA: 1. Cavendish 2. Petacchi 3. Ferrari 4. Chicchi 5. Appollonio
REALTA': 1. Cavendish 2. Ventoso 3. Petacchi 4. Ferrari 5. Appollonio 6. Chicchi
UN MITO
ma dicon che l'han visto in molti
Dite quello che volete, l'eroe della giornata oggi è stato uno solo: Gigi Sgarbozza
PRONOSTICO DI SGARBOZZA: 1. Cavendish 2. Petacchi 3. Ferrari 4. Chicchi 5. Appollonio
REALTA': 1. Cavendish 2. Ventoso 3. Petacchi 4. Ferrari 5. Appollonio 6. Chicchi
UN MITO
non dire TUTTI.......semplice peggio degli altri!!!!!più chiaro ti così, bara come fan tutti
non dire TUTTI.......
gli "scarsi" erano a sputare il sangue, e qualcuno è stato escluso.........ma questo qualcuno non è uno dei protagonisti del giro.....altrimenti vedi cosa sarebbe successo......
quando mancano 29 chilometri mi sbilancio con un "pronostico" controcorrente: nessuno dei nomi fatti dei velocisti ma spazio per qualcuno che si impone con un colpo di mano nell'ultimo chilometro, vediamo.
Mi spiegate il perchè Cavendish non viene squalificato e tolta la vittoria odierna, dopo l'antispostiva salita dell'Etna ?
Io queste cose mica le capisco.
E poi c'è una discussione di 13 pagine dove si crocifigge Petacchi per la vittoria su Cavendish in una delle tappe precedenti.
Bho, che strano modo di agire e di vedere le cose.



mi sa che le prove ci sono.....ma non è l'unico....
http://www.cyclingworld.it/it/ultime-notizie/3630-traino-si-traino-no-noi-abbiamo-le-foto#comments
edito,anche se,a onor del vero,in quelle foto l'unico non attaccato è proprio mark :asd:

mi sa che le prove ci sono.....ma non è l'unico....
http://www.cyclingworld.it/it/ultime-notizie/3630-traino-si-traino-no-noi-abbiamo-le-foto#comments
edito,anche se,a onor del vero,in quelle foto l'unico non attaccato è proprio mark :asd:
Infatti.....![]()