10° tappa 2011, Termoli - Teramo 159km

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Petacchi è uscito troppo presto, un errore che ha fatto troppe volte nella sua carriera. Cavendish ha recitato il suo solito copione : stare a ruota del favorito oltre a lui, e poi superarlo.

Sulla volata nulla da dire.... se fossero confermate le voci del traino all' etna......:rosik:
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Dite quello che volete, l'eroe della giornata oggi è stato uno solo: Gigi Sgarbozza

PRONOSTICO DI SGARBOZZA: 1. Cavendish 2. Petacchi 3. Ferrari 4. Chicchi 5. Appollonio

REALTA': 1. Cavendish 2. Ventoso 3. Petacchi 4. Ferrari 5. Appollonio 6. Chicchi

UN MITO
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Dite quello che volete, l'eroe della giornata oggi è stato uno solo: Gigi Sgarbozza

PRONOSTICO DI SGARBOZZA: 1. Cavendish 2. Petacchi 3. Ferrari 4. Chicchi 5. Appollonio

REALTA': 1. Cavendish 2. Ventoso 3. Petacchi 4. Ferrari 5. Appollonio 6. Chicchi

UN MITO

Dopo questo pronostico prevedo neve a bassa quota.....:mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ricollegandoci alla vittoria di petacchi in quella volata dubbiosa (per pochi) di qualche tappa fa, qualcuno l ha chiamato scorretto, (ed ha messo in mezzo le solite discussioni di doping, facendo riferimento alle innumerevoli vittorie di alejet).
adesso io mi chiedo, come si puo' festeggiare un corridore che ha vinto oggi la volata, quando pubblicamente è stato svergognato dai suoi colleghi per quello fatto sull etna? Ed oggi era presente in griglia di partenza.........................
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: io non mollo

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
semplice peggio degli altri!!!!!più chiaro ti così, bara come fan tutti
non dire TUTTI.......
gli "scarsi" erano a sputare il sangue, e qualcuno è stato escluso.........ma questo qualcuno non è uno dei protagonisti del giro.....altrimenti vedi cosa sarebbe successo......
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
semplicemente credo che non ci sia la volontà di metterlo fuori.
non mi pronuncio perchè non l'ho visto, ma se fosse vero dovrebbe solo vergognarsi.
specie nei confronti dei due australiani giunti fuori tempo massimo sull'etna e quindi esclusi.

cavendish è forte, indubbiamente, ma simpatico come un dito in un occhio, e sportivo come mia suocera
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
non dire TUTTI.......
gli "scarsi" erano a sputare il sangue, e qualcuno è stato escluso.........ma questo qualcuno non è uno dei protagonisti del giro.....altrimenti vedi cosa sarebbe successo......

il TUTTi era indeso, ha tutti quelli che barano in un modo o nell'altro nn certo agli onesti
 

cancellara

Pignone
3 Ottobre 2008
253
7
Visita sito
Qualcuno può riassumere le dichiarazioni di petacchi al processo? tuttobiciwe b dice che "Se è incazzato con chi fa il furbo, lo dica a chiare lettere. Se non gliene frega davvero niente, non si attorcigli in ragionamenti poco comprensibili. Grande in corsa, un po’ meno al «Processo»."
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Mi spiegate il perchè Cavendish non viene squalificato e tolta la vittoria odierna, dopo l'antispostiva salita dell'Etna ?


Io queste cose mica le capisco.

E poi c'è una discussione di 13 pagine dove si crocifigge Petacchi per la vittoria su Cavendish in una delle tappe precedenti.


Bho, che strano modo di agire e di vedere le cose.
 
  • Mi piace
Reactions: peppeviner

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi spiegate il perchè Cavendish non viene squalificato e tolta la vittoria odierna, dopo l'antispostiva salita dell'Etna ?


Io queste cose mica le capisco.

E poi c'è una discussione di 13 pagine dove si crocifigge Petacchi per la vittoria su Cavendish in una delle tappe precedenti.


Bho, che strano modo di agire e di vedere le cose.

C'e' una giuria al Giro,se non l'hanno squalificato evidentemente non hanno le prove, mi sembra strano che nel gruppetto dei velocisti non c'era un giudice o che non ci sia ancora una foto in giro.Comunque oggi per la prima volta ne ha parlato:"Ogni volta che vinco ce n’è una. Ormai ci sono abituato. Faccio una domanda a quelli che mi accusano: ci sono telecamere in moto, altre dall’elicottero, giudici, commissari, come potrei fare una cosa del genere senza essere visto? Con me c’erano tre compagni di squadra e Chicchi. Ignoro queste fesserie, ho vinto perché ho lavorato duro, non perché ho imbrogliato".
Se l'ha fatto non e' prima volta e non sara' l'ultima che succedono queste cose,non vi ricordate quando Cipollini veniva spinto dai compagni per superare le salitelle e poi vinceva le volate,pero' in quei tempi nessuno dei suoi colleghi si sognava di parlarne.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
  • Mi piace
Reactions: CANCELLUCA