D
Deleted member 2182
Guest
video su una parte di discesa
Non mi è chiara una cosa... la stanno percorrendo al contrario?
video su una parte di discesa
Le ammiraglie ho scendono dove scendono gli atleti oppure non scendono da nessuna parte visto che ci sono solo 2 strade.
Da una si sale e dall'altra si scende.
Non mi è chiara una cosa... la stanno percorrendo al contrario?
Non mi è chiara una cosa... la stanno percorrendo al contrario?
No. Il tratto percorso nel video corrisponde ai primi 500 m della discesa. L'asfalto nuovo inizia appena più sotto.
Per Sabato credo che avranno riasfaltato tutto.
No. Il tratto percorso nel video corrisponde ai primi 500 m della discesa. L'asfalto nuovo inizia appena più sotto.
Per Sabato credo che avranno riasfaltato tutto.
ti sbagli. hanno il burrone a sinistra e non sulla destra quindi stavano andando in direzione opposta a quella della tappa
Il che, detto da 2 che conoscono il posto, ha del singolare
Ps. io ho pensato che fosse al contrario per lo stesso motivo di Andrea
Video intervista a Vegni che spiega la situazione attuale (è di ieri, dopo il sopralluogo):
[/url]

è così perchè si costeggia sempre la montagna. hc deve aver visto male il video
NO
Il video si riferisce alla discesa verso Ravascletto.
Solo lungo la panoramica si ha il burrone sulla destra. Poi in corrispondenza di casera Valsecca dove termina lo sterrato della panoramica c'è un tornante e la strada gira di 180°: quindi il burrone è alla sinistra.
L'asfalteranno tutta?Confermo,percorsa due volte in una settimana
L'asfalteranno tutta?
Invece la salita com'è? Dovrebbero aver fatto anche lì delle riasflatature.
Erano molto peggio le discese della Liotto.Ho dei pattini nuovi, mi sa che li metto su![]()





