Al di là dei contenuti, come può essere un ottimo un intervento del 1996?!?
Che tra l'altro propone la classica mediterranea; 55-60% cho, 15-20% pro, 20-30% grassi, e altre amenità come le fette biscottate, il succo di frutta a colazione...
Se vogliamo andare OT facciamolo, qua è come stare in famiglia e ognuno racconta la propria storia: è l'altro lato del "Perché dei carboidrati", ed è altrettanto interessante, permette di conoscere le persone e non solo le loro diete. Ciò spiega molte cose, a volte più di qualsiasi percentuale o tabellina riportata in maniera asettica.
Però così no, se torniamo indietro alla metà degli anni '90 e partiamo dal presupposto che era già scritto tutto lì, possiamo chiudere