Tizlook
Moderator BdcTeam
caspita non ci avevo proprio pensato....Vai di crema solare :asd2:

ma è doping?

caspita non ci avevo proprio pensato....Vai di crema solare :asd2:

caspita non ci avevo proprio pensato....
ma è doping?![]()
Lo so che mi state tutti dicendo cose ragionevoli, il punto è che la mia testaccia da somaro ha bisogno di un obiettivo, uno qualunque, su cui concentrarsi e non pensare ad altro.Avere meno km dell'anno scorso (visti quanti nei fai tu) potrebbe anche essere positivo. La parte grassettata è quanto capita anche a me negli ultimi 3 anni. Però mi diverto lo stesso.
Credo che dovresti viverla meglio, godertela di più e prendere ciò che viene.
E' vero che gli anni scorso hai fatto bellissimi risultati, ma anche se non puoi migliorarti (cosa che prima o poi capiterà a tutti) il nostro sport presenta sempre tanti aspetti per poter trarre il massimo godimento.
Dai retta ai tuoi compagni!!![]()
io preferisco 40 gradi e sole a più non posso! Infatti spero che quelle nuvole x sabato e domenica si dissolvano! Voglio godermi un bel week end!
Cioè io devo riportare a casa la pelle e iniziare a fare i tornanti in discesa a 15 km/h non è stato un divertimento ma un ansia sopratutto dopo che ho incontrato per strada una telaio a metà. Brutta esperienza.Idem sabato scorso ho fatto la granfondo di pesaro di cui 30 km sotto la pioggia è stato un calvarioCioè io devo riportare a casa la pelle e iniziare a fare i tornanti in discesa a 15 km/h non è stato un divertimento ma un ansia sopratutto dopo che ho incontrato per strada una telaio a metà. Brutta esperienza.

io preferisco 40 gradi e sole a più non posso! Infatti spero che quelle nuvole x sabato e domenica si dissolvano! Voglio godermi un bel week end!

Forse è proprio questo il problema.Forse ho corso troppo (162gf in poco più di 5 anni) e negli ultimi anni ho sempre vissuto in modo più marcato l'esigenza di "sentire la corsa" per dare tutto quello che avevo.
Forse è proprio questo il problema.
A volte tirare troppo la corda (anche se in quel momento ti senti bene a fare così) può non essere sostenibile nel lungo periodo e ci potrebbero essere crisi di riflusso.
Magari dall'anno prossimo non fare gf tutte le domeniche, seleziona di più i tuoi obiettivi e vedrai che alla fine starai ancora meglio con te stesso e la bici.
Detto questo mi ritrovo con la tua valutazione della 9Colli che, per essere corsa alla grande, necessita di specifica preparazione e che "compromette" il miglior stato di forma per le domeniche successive. In tal senso stavo meditando anch'io di fare il corto domenica prossima per concentrarmi di più sulle prossime gare toscane in cui spero di fare bene...

si= rossa
Chiedo di nuovo c'e la griglia 1-100?